Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito!!spiegatemi

Non ho capito!!spiegatemi
Il tweet originale dice questo

Visto che siamo nel periodo Pre-E3 e si parla di una presentazione Grande (uno dei più grandi leak), che altri hanno commentato dicendo che è inusuale per la compagnia e che parliamo anche di assets pubblicitari... il rischio che sia roba Nintendo è alto.

Per me è Nintendo anche se spero vivamente di no, vuoi o non vuoi i leak li becchi se escono così presto, toccherebbe allontanarsi da internet per due e passa settimane praticamente

Leak o non leak basta che escano i giochi. DEI NOMI non me ne faccio nulla se non vedo i video

speriamo non sia nintendo perché voglio godermi l'e3 e non cercare leak non sarebbe sufficiente perché mi basterebbe andare su Youtube per trovare il mondo nelle anteprime video. Anche perché con la scusa che sono leak nessuno si fa mai scrupoli sugli spoiler.

Ouch, mi sa che salterà la testa di molti ninja

Cederò come uno che si è perso nel deserto da settimane di fronte ad una coca cola

PReparatevi comunque... arriveranno...

200.gif

purtroppo usciranno fuori se è vero...a meno che nn stacchi internet fino al 11 giugno

gli ultimi leak che hanno "trafugato" a nintendo sono quell idi pkmn e onestamente avevano fatto miglior impressione del materiale "ufficiale" :asd:

quindi ben vengano video clandestini

Nintendo è solo una delle ipotesi, comunque patti chiari amicizia lunga, chi trovasse roba se la tenga per se, vietato farsi scudo con Spoiler e anche post che inducano a contatti privati, che poi ci scappa il fenomeno che per un motivo o per un altro lascia scie di indizi

Nintendo è solo una delle ipotesi, comunque patti chiari amicizia lunga, chi trovasse roba se la tenga per se, vietato farsi scudo con Spoiler e anche post che inducano a contatti privati, che poi ci scappa il fenomeno che per un motivo o per un altro lascia scie di indizi
Scriviamolo anche nel titolo a questo punto per sicurezza, così se arriva uno nuovo che non sa nulla (magari tra 10 pagine), non si sbaglia (anche se in buona fede magari).
Che dici? :hmm:

Scriviamolo anche nel titolo a questo punto per sicurezza, così se arriva uno nuovo che non sa nulla (magari tra 10 pagine), non si sbaglia (anche se in buona fede magari).
Che dici? :hmm:
Fatto :tè:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro