Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tweet originale dice questoNon ho capito!!spiegatemi
O Sony o Nintendo si sono fatti scippare la conferenza da qualcuno e verrà leakata roba, probabilmente è questione di poco tempoNon ho capito!!spiegatemi
Il problema è che paiono esserci video e artwork promozionaliLeak o non leak basta che escano i giochi. DEI NOMI non me ne faccio nulla se non vedo i video
Bello, grazie
Scriviamolo anche nel titolo a questo punto per sicurezza, così se arriva uno nuovo che non sa nulla (magari tra 10 pagine), non si sbaglia (anche se in buona fede magari).Nintendo è solo una delle ipotesi, comunque patti chiari amicizia lunga, chi trovasse roba se la tenga per se, vietato farsi scudo con Spoiler e anche post che inducano a contatti privati, che poi ci scappa il fenomeno che per un motivo o per un altro lascia scie di indizi
FattoScriviamolo anche nel titolo a questo punto per sicurezza, così se arriva uno nuovo che non sa nulla (magari tra 10 pagine), non si sbaglia (anche se in buona fede magari).
Che dici?![]()
Io vi schiaccio i diti uno a uno col vitality sensorIo vi meno usando Miyamoto come martello![]()
i capezzoliIo vi schiaccio i diti uno a uno col vitality sensor![]()