Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,797
Brutto era brutto l'ultimo direct.
Non il più brutto però, abbiamo avuto di peggio.
Non il più brutto però, abbiamo avuto di peggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi 18 giorni non passeranno mai abbastanza in fretta.
Uer is iour aidial gheim?Uer is mai avatar?![]()
Hiar mai aidial gheim.Uer is iour aidial gheim?![]()
Il gioco impossibile che vorrei...
Un cooperativo tra Wario e Waluigi stile it takes 2.
Io spero di si, avrebbero già dovuto/potuto farlo vedere post Astral chain e a 2 anni di distanza siamo ancora qui con il cerino in mano. Davvero, se salta pure sto E3 vuol dire proprio che sono in alto mare e dalla Platinum recente me lo aspetterei pure, si sono inbarcati in troppi progetti e chissà se ne usciranno indenni.sarà la volta buona per bayo o verrà cancellato il progetto ?![]()
penso veniamo da uno dei periodi peggiori nella storia di nintendo lato giochiohhhhh ci voleva prorpio il revisionismo dell'ultimo direct pre E3
inb4 "il 2020 tutto sommato è stata un'ottima annata, siete voi il problema"![]()
CapolavoroFor IU
![]()
Portati 1:1 dove?Più o meno come FFXVI l'anno scorso
Per me è stato un disastro su tutta la linea, si salva giusto Splatoon.
I listoni col peggio ciarpame o titoli mediocri però lasciamoli stare, NMH3 penso che sia una delle cose peggiori che possa capitare ad una console
Famicom Detective sono giochi NES portati 1:1, isual novel, tra l'altro già annunciato, in DD e a 60€ da noi, BD, GnG e MHtutti third, permetti che dopo una anno del cavolo mi sarei aspettato ben più di un ennesimo Mario e una remastered di uno dei titoli peggiori di Zelda.
Nah, mancava tanta roba, tutta quella del 2020, siamo tutti un po' stufi di aspettare e di farci bastare la All Star 3d a 60€
Revisionismo, a me è piaciuto da subito, quindi non revisiono nullaohhhhh ci voleva prorpio il revisionismo dell'ultimo direct pre E3
inb4 "il 2020 tutto sommato è stata un'ottima annata, siete voi il problema"![]()
MASTERPISSFor IU
![]()
Non fatemi scegliere adessoOppure questo, ci sentiamo generosi per il ritardo
![]()
Io personalmente non puntavo ai big per quel direct, manco mi sfiorava l'idea. Però c'è qualcosa che sta nel mezzo, vale a dire tutti i possibili progetti che stanno "in mezzo", si sperava in uscita per la prima metà del 2021, che a conti fatti è stata salvata da MH: un gioco terze parti.Poi ripeto, per me sì che siete voi il problema se vi aspettate Zelda nel Direct di febbraio invece che all'E3.
Conoscendo N che tiene giochi pronti bloccati anche per mesi è probabile che avendo Bravely e Mh Rise (non solo mh occhio) nel primo trimestre abbiano deciso di posticipare altro.Io personalmente non puntavo ai big per quel direct, manco mi sfiorava l'idea. Però c'è qualcosa che sta nel mezzo, vale a dire tutti i possibili progetti che stanno "in mezzo", si sperava in uscita per la prima metà del 2021, che a conti fatti è stata salvata da MH: un gioco terze parti.
La questione è sempre la stessa, molti di noi si aspettano un ripescaggio di brand Nintendo, più che una line up cicciotta comprendente titoli terze parti. Che sembrerà un capriccio, ma vista la storia di Nintendo e quella che hanno gli appassionati con la casa di Kyoto, è una cosa che chi compra Nintendo è lecito si aspetti.
E dopo un anno di silenzio, è stato un direct sì con alcune interessanti novità per la line up ma con pochissima roba Nintendo. L'unica di spessore (lasciando stare porting di giochi Wii, che fortunato chi non li giocò ma porting di giochi vecchi rimangono), prevista per il 2022.
Lo stesso giochetto degli avatar che state facendo in vista dell'E3 è un po' il simbolo di questa mancanza. Che sarà un gioco spensierato e volutamente esagerato per nutrire l'hype, ma in fondo incontra un desiderio.
Tutto si riassume in quello che penso io di Switch: ottima line up, molti splendidi giochi Nintendo e terze parti, ma la presenza massiccia delle terze parti da un lato è un gran bene e dall'altro non sprona Nintendo a spremere fino al midollo le sue creature, come era un po' "costretta" a fare in passato.
Ma quel direct è acqua passata, e l'E3 sarà sicuramente un altro paio di maniche.
sì.
Ecco, sono due punti di vista entrambi legittimi perché incontrano le esigenze del singolo videogiocatore. Per me non basta che escano giochi validi, sennò mi sarei lanciato su una console next gen della concorrenza, traendone alcuni vantaggi che per me sono importanti. Sarebbe stato quasi indifferente, dico "quasi" perché non voglio neanche far sembrare i titoli terze parti usciti per switch, magari in esclusiva, delle robe unite in un'unica massa indefinita, buttate là in mezzo e sostituibili con qualsiasi cosa presente su qualsiasi console. Ogni titolo ha la sua specificità.Conoscendo N che tiene giochi pronti bloccati anche per mesi è probabile che avendo Bravely e Mh Rise (non solo mh occhio) nel primo trimestre abbiano deciso di posticipare altro.
Alla fine ciò che conta è che escano giochi validi, che siano Nintendo o meno, e per ora è uscita abbastanza ciccia, per l'estate abbiamo NMH3, Mario Golf e il porting barbino di SS, poi per l'autunno e l'inverno servono chiaramente le bombe a mano.