Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono realista: il grosso della lineup futura verrà svelato con Switch Pro, fino a quel momento qualche annuncio ma nessuna secchiata di roba

Io sono realista: il grosso della lineup futura verrà svelato con Switch Pro, fino a quel momento qualche annuncio ma nessuna secchiata di roba
Secondo me li annunciano prima, così fanno vedere adesso come girano su Switch e poi ecco come gira su Pro :sisi:
Dopo si, la maggior parte dei titoli usciranno dopo la Pro se esce nel periodo settembre/novembre

Secondo me li annunciano prima, così fanno vedere adesso come girano su Switch e poi ecco come gira su Pro :sisi:
Dopo si, la maggior parte dei titoli usciranno dopo la Pro se esce nel periodo settembre/novembre
Il grosso per me se lo tengono poi... cioè paradossalmente io mi aspetto più un BotW2 datato che diversi nuovi annunci

Ho ristretto il campo

Ho BISOGNO di qualcosa su Metroid subito

Ho giocato Zero Missions e non l'avessi mai fatto :rickds: ora ho peggiorato tutto

Sto in astinenza mista nostalgia forte per i Prime, specialmente il primo, allo stato attuale se rivelano la trilogy per Switch penso implodo
Post automatically merged:

Mother ( anzi, Other M :trollface:) of God :rickds:

Un tipo dice che si tratta di Square E di Nintendo, non solo Square

Se è vero ciaone

Ultima modifica:
Personalmente sono ottimista ma lo sono anche in virtù del fatto che spero e penso che in Nintendo abbiano capito di essere reduci da un biennio difficile e che da questo E3 passi una buona fetta della loro credibilità dell'ultimo periodo di Switch. Non possono sbagliare.

In altri tempi, una volta visto Botw 2 mi sarei asciugato la bava soddisfatto, ora mi aspetto anche altro. Voglio essere stupito, è una sensazione che Nintendo ci deve da un po'.
Al momento la credibilità dell'intera industria è in dubbio. Con questi lanci incredibilmente sotto tono della next gen.
Si spera che questo E3 sia l'inizio di una nuova primavera videoludica.
Io volo basso, intanto.

Ho BISOGNO di qualcosa su Metroid subito

Ho giocato Zero Missions e non l'avessi mai fatto :rickds: ora ho peggiorato tutto

Sto in astinenza mista nostalgia forte per i Prime, specialmente il primo, allo stato attuale se rivelano la trilogy per Switch penso implodo
Anch'io sono in astinenza da metroid :bruniii:

Visto che per Prime 4 probabilmente bisognerà aspettare ancora anni, nel frattempo non si può avere il porting di Return of Samus su Switch ? E' l'unico capitolo che mi manca :bruniii:

Occhio che poi ci rimanete male come l'ultimo direct
L'ultimo direct mi sono hyppato a bestia.
Splatoon 3, Triangle Strategy, Famicom Detective, Mario Golf, data di NMH3 e Skyward Sword HD, più roba interessante tipo World Ends Club e Ninja Gaiden Collection.
Chi si aspettava Botw2 e Metroid o tutto ciò che avevano in saccoccia su di un palco diverso dall'E3 è semplicemente stato un illuso incontentabile.
È stato un signor Direct, ma basta un DC Supergirls a farlo diventare un Direct meme.
Avesse fatto Sony uno State of Play così giù di rasponi :asd:

A quanto pare domani, massimo dopodomani (dipende sempre dai fusi orari) verranno rivelate le informazioni sulle presentazioni degli espositori :hype:

ma la presentazione di Switch Pro (se esiste) quando ve la aspettate?
non all'e3?

ma la presentazione di Switch Pro (se esiste) quando ve la aspettate?
non all'e3?
Semplicemente video random di un pomeriggio estivo :asd:
L'E3 mi stupirebbe che venisse annunciata, Switch contnua a vendere tanto, la annunceranno il più tardi possibile per non rallentare le vendite in attesa dell'uscita del nuovo modello

visto a 10 sull'amazzone, non ho saputo resistere, il 3ds torna operativo :sard:
Neanche io :ohyess:

Io il 3DS non l'ho mai spento, gioco a ruota un gioco portatile insieme ad uno home sempre,

ho appena finito Lego City infatti e adesso mi sto dedicando a Rengoku 2 per PSP :unsisi:

Allegati

• dillon.jpg
    dillon.jpg
    209.6 KB · Visualizzazioni: 12
ero tentato pure da dragon quest VII, ma ha una brutta fama :ahsn:

ero tentato pure da dragon quest VII, ma ha una brutta fama :ahsn:
L ho finito da qualche mese e posso dirti che se da un punto di vista grafico il lavorone c è tutto il resto l ho trovato abbastanza meh, cioè non è un brutto gioco ma forse averlo giocato dopo aver finito quel capolavoro dell VIII non me l ha fatto godere appieno

L ho finito da qualche mese e posso dirti che se da un punto di vista grafico il lavorone c è tutto il resto l ho trovato abbastanza meh, cioè non è un brutto gioco ma forse averlo giocato dopo aver finito quel capolavoro dell VIII non me l ha fatto godere appieno
Ecco sull'8 per 3ds hanno aggiunto qualcosa per velocizzare i turni?

Sto giocando FF12 su switch e il grinding a 400% è la cosa più bella in assoluto :sisi:

Ecco sull'8 per 3ds hanno aggiunto qualcosa per velocizzare i turni?

Sto giocando FF12 su switch e il grinding a 400% è la cosa più bella in assoluto :sisi:
Stiamo andando OT ma si, mi pare abbiamo aggiunto degli elementi QoL :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro