Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me li annunciano prima, così fanno vedere adesso come girano su Switch e poi ecco come gira su ProIo sono realista: il grosso della lineup futura verrà svelato con Switch Pro, fino a quel momento qualche annuncio ma nessuna secchiata di roba
Il grosso per me se lo tengono poi... cioè paradossalmente io mi aspetto più un BotW2 datato che diversi nuovi annunciSecondo me li annunciano prima, così fanno vedere adesso come girano su Switch e poi ecco come gira su Pro
Dopo si, la maggior parte dei titoli usciranno dopo la Pro se esce nel periodo settembre/novembre
Al momento la credibilità dell'intera industria è in dubbio. Con questi lanci incredibilmente sotto tono della next gen.Personalmente sono ottimista ma lo sono anche in virtù del fatto che spero e penso che in Nintendo abbiano capito di essere reduci da un biennio difficile e che da questo E3 passi una buona fetta della loro credibilità dell'ultimo periodo di Switch. Non possono sbagliare.
In altri tempi, una volta visto Botw 2 mi sarei asciugato la bava soddisfatto, ora mi aspetto anche altro. Voglio essere stupito, è una sensazione che Nintendo ci deve da un po'.
Anch'io sono in astinenza da metroidHo BISOGNO di qualcosa su Metroid subito
Ho giocato Zero Missions e non l'avessi mai fattoora ho peggiorato tutto
Sto in astinenza mista nostalgia forte per i Prime, specialmente il primo, allo stato attuale se rivelano la trilogy per Switch penso implodo
L'ultimo direct mi sono hyppato a bestia.Occhio che poi ci rimanete male come l'ultimo direct
Daje di focus su Smash daiiiiiiA quanto pare domani, massimo dopodomani (dipende sempre dai fusi orari) verranno rivelate le informazioni sulle presentazioni degli espositori![]()
Semplicemente video random di un pomeriggio estivoma la presentazione di Switch Pro (se esiste) quando ve la aspettate?
non all'e3?
Neanche iovisto a 10 sull'amazzone, non ho saputo resistere, il 3ds torna operativo![]()
Io invce da Fossil Fighter Frontier, che mi dici?ero tentato pure da dragon quest VII, ma ha una brutta fama![]()
Ma è quel capitolo che dura un ammontare di ore assurdo?ero tentato pure da dragon quest VII, ma ha una brutta fama![]()
L ho finito da qualche mese e posso dirti che se da un punto di vista grafico il lavorone c è tutto il resto l ho trovato abbastanza meh, cioè non è un brutto gioco ma forse averlo giocato dopo aver finito quel capolavoro dell VIII non me l ha fatto godere appienoero tentato pure da dragon quest VII, ma ha una brutta fama![]()
Ecco sull'8 per 3ds hanno aggiunto qualcosa per velocizzare i turni?L ho finito da qualche mese e posso dirti che se da un punto di vista grafico il lavorone c è tutto il resto l ho trovato abbastanza meh, cioè non è un brutto gioco ma forse averlo giocato dopo aver finito quel capolavoro dell VIII non me l ha fatto godere appieno
Stiamo andando OT ma si, mi pare abbiamo aggiunto degli elementi QoLEcco sull'8 per 3ds hanno aggiunto qualcosa per velocizzare i turni?
Sto giocando FF12 su switch e il grinding a 400% è la cosa più bella in assoluto![]()