Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alleluja caxxo :ivan: Meno di 2 settimane :ivan:

Ci siamo :bruniii:
Solo 3 ore di treehouse però? Mi sa che hanno altro in pentola più avanti :azz:

Sempre l'ultima deve essere :tristenev:

Ah, alle 18. Di là avevo letto alle 15 :asd: non riuscirò a vederlo in diretta comunque visto che alle 18 esco dal lavoro e poi mi devo fare almeno 50 minuti di macchina :asd:

Giorno e orario come preventivato insomma, però almeno qualcosa si muove. Mancano ancora troppe IP importantissime a Switch (il Metroid, lo Zelda, il Donkey Kong...), speriamo di vederne

Daje nintè :hype:

"Mostly" significa che qualcosa per il 2022 c'è. O si parla di Zelda o hanno qualcosa in serbo di grosso

Ricordiamoci la premessa:

N annuncia sempre 1-2 giochi anche nel Treehouse

Ah, alle 18. Di là avevo letto alle 15 :asd: non riuscirò a vederlo in diretta comunque visto che alle 18 esco dal lavoro e poi mi devo fare almeno 50 minuti di macchina :asd:

Stai in macchina e te lo guardi dal telefono, easy

Il mostly 2021 è confortante... Ci sarà tanta ciccia per fine anno :predicatore:
Ora si aspettano ste 2 settimane risicate.

Io sono veramente di poche pretese. Voglio solo godere, le modalità di godimento le lascio a loro.
Post automatically merged:

Il mostly 2021 è confortante... Ci sarà tanta ciccia per fine anno :predicatore:
Ora si aspettano ste 2 settimane risicate.
TU.... TU... NON MI TRASCINERAI NEL TUO VORTICE LIBIDINOSO

Però il fatto che non abbiano nominato BOTW2 nel tweet mi fa temere non poco che possa mancare...

In passato quando un gioco già annunciato era presente in forma importante lo nominavano sempre

Però il fatto che non abbiano nominato BOTW2 nel tweet mi fa temere non poco che possa mancare...

In passato quando un gioco già annunciato era presente in forma importante lo nominavano sempre
Ma allo stesso tempo, non confermando la sua assenza, non leva le possibilità di reveal visto che immagino sanno l'attesa che c'è dietro :slurp:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro