Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però il fatto che non abbiano nominato BOTW2 nel tweet mi fa temere non poco che possa mancare...

In passato quando un gioco già annunciato era presente in forma importante lo nominavano sempre
Più che in forma importante, direi incentrato su di lui. Per me vuol dire che hanno parecchio da mostrare, ma ciò non significa che Zelda non ci sarà.

Più che altro, cosa che per me era scontatissima da tempo, è abbastanza una pietra tombale sulla sua release nel 2021.

2021 significa che da settembre in poi c'è il delirio

Comunque non ha senso tutto il marketing che stanno facendo adesso su SSHD, se poi non presentano BotW2 :azz:

Comunque non ha senso tutto il marketing che stanno facendo adesso su SSHD, se poi non presentano BotW2 :azz:
Ma a me sembra scontato che ci sarà, semplicemente 1. La presentazione non sarà totalmente incentrata su di lui perchè 2. Uscirà nel 2022 quindi ci sarà tempo per approfondirlo e spoilerarlo a dovere :asd:

Più che in forma importante, direi incentrato su di lui. Per me vuol dire che hanno parecchio da mostrare, ma ciò non significa che Zelda non ci sarà.

Più che altro, cosa che per me era scontatissima da tempo, è abbastanza una pietra tombale sulla sua release nel 2021.

Non so, nel 2017 ad esempio nominarono Odyssey, che ebbe un bel trailer alla fine ma non era incentrato su di lui il Direct. Altre volte pure nominarono i vari Splatoon 2, Fire Emblem etc. Vediamo

Distoglierebbero l'attenzione dal lancio di quello, anche

Mi sa che salta ragazzi, e sarebbe tragico :sadfrog:

O a Xeno X Remastered :saske:
No Way Reaction GIF by MOODMAN

Ma Zelda ci sarà ma per ovvie ragioni non è un titolo di quest'anno.

ve lo dico subito...se non cacciano il gameplay e la data di bayo3 e smt5 e un nuovo gioco monolith fate prima a bannarmi 1 minuto dopo il direct :asd:

40 minuti sono un'ottima durata.
Il focus più grosso spero sia Zelda in ogni caso (al di là di quando uscirà)

Non so, nel 2017 ad esempio nominarono Odyssey, che ebbe un bel trailer alla fine ma non era incentrato su di lui il Direct. Altre volte pure nominarono i vari Splatoon 2, Fire Emblem etc. Vediamo

Distoglierebbero l'attenzione dal lancio di quello, anche

Mi sa che salta ragazzi, e sarebbe tragico :sadfrog:
Però Odyssey era un gioco molto, molto, centrale sia nella scaletta che nel calendario delle release di quell'anno. Idem per gli altri. Ripeto, non sarà il caso di Zelda semplicemente perchè esce l'anno prossimo. Ma la sua presenza, per me, è quasi scontata.

Dai, domani reveal della PRO con un teaser di Zelda e un "See more at E3" :sottosotto:
Dai, è troppo striminzito il sito che hanno messo su per l'e3.

Per dire nello scorso Direct comunque hanno detto "riveleremo" il prossimo personaggio di Smash

Ultima modifica:
mado io sarei interessatissimo a xeno X portatile, quel mondo enorme mi fa troppo gola

Settimane di silenzio e mistero per poi confermare la piu' ovvia delle formule (direct + treehouse) nel solito giorno al solito orario. Avrebbero fatto prima a dire "raga quest'anno si fa il solito" tre mesi fa :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro