Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un altro teaser solo col logo Metroid Prime 4, ma rifatto dai Retro :sisi:

Comunque 3, ne bastano 3 per portare a casa la pagnotta: Trailer di zelda (con o senza data), trailer di metroid 2D con data, ed esclusiva N inedita per la finestra autunnale.

Aggiungi un pg di smash e qualche titolo third interessante e siamo a posto.
Non è difficile a sto giro dai.
Si' esatto a sto giro devono proprio impegnarsi per fare una presentazione deludente.
Tra l'altro sicuramente avranno qualcosa di interessante/inaspettato in arrivo dalle terze parti.

Conferenze programmate:
  • 10 Giugno - 19:00 | Summer Game Fest
  • 12 Giugno - 21:00 | Ubisoft Forward
  • 12 Giugno - 22:30 | Devolver Digital
  • 12 Giugno - 23:00 | Gearbox Conference
  • 13 Giugno - 21:15 | Square Enix Presents
  • 14 Giugno - 1:00 | Future Game Show | 40 giochi (SEGA, Private Division, Team17, XSEED Games)
  • 14 Giugno - 23:30 | Capcom Showcase
  • 15 Giugno - 18:00 | Nintendo Direct
  • 15 Giugno - 18:45 | Nintendo Treehouse
  • 15 Giugno - 23:25 | Bandai Namco
Link Nintendo Direct in Italiano

Seguirò con attenzione la conferenza Capcom e Nintendo.

Magico.png

:unsisi:
Sei Lo Re :asd:

Datelo a me Odyssey 2 se non lo volete, mi sacrifico :sard:

Sabato sushi e conferenza ubisoft con svariate bottiglie di vino.
E poi tutti a bestemmiare

Ma visto che ormai mancano 5 giorni e dubito in altre presentazioni, credete che le robe pokemon saranno incluse nel direct? Tendenzialmente non mi interessa granché il brand, ma per leggende ho molta curiosità e vorrei sincerarmi del suo stato di salute :asd:
Spada e coso furono presentati all'E3 o in un evento dedicato?

Ebbero un evento dedicato un paio di settimane prima dell'E3 (come ormai era prassi e ci si aspettava pure per questi), poi nel direct un piccolo spazio per pubblicizzare la demo del booth.
Anche a me lascia perplesso che non si sia saputo più niente, non so se si rivedranno effettivamente all'E3 o se è una parte di comunicazione che è proprio saltata per il momento.

ormai sono pronto a tutto, il 16 giugno ho fissato anche il vaccino, potevo farlo una mesetto fa' ma ormai ho pensato "se muoio per colpa del vaccino poi non vedo l'e3 nintendo" quindi l'ho fissato per il giorno dopo....così se muoio pace, la conferenza l'ho vista :sisi:

ormai sono pronto a tutto, il 16 giugno ho fissato anche il vaccino, potevo farlo una mesetto fa' ma ormai ho pensato "se muoio per colpa del vaccino poi non vedo l'e3 nintendo" quindi l'ho fissato per il giorno dopo....così se muoio pace, la conferenza l'ho vista :sisi:
E poi Zelda come lo giochi? :asd:

Questa sera alle 20:00 inizierà la Summer Game Fest con una presentazione che durerà poco meno di 2 ore.
Non mi aspetto grandi annunci per la console Nintendo, essendoci il Direct imminente, ma qualche piccola sorpresa potrebbe sempre esserci

Questa sera alle 20:00 inizierà la Summer Game Fest con una presentazione che durerà poco meno di 2 ore.
Non mi aspetto grandi annunci per la console Nintendo, essendoci il Direct imminente, ma qualche piccola sorpresa potrebbe sempre esserci

o magari un teaser e poi al nintendo direct il trailer esteso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro