Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
14 Giugno 23:30
Presentazione di Capcom, dedicata anche a Monster Hunter Rise e Stories 2
KweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeResident Evil Revelations 3, ci siamo
![]()
ma nn mi sembrano tanto irrealistiche quelle aspettative...soprattutto visto che:Quanto è vero![]()
IoMa chi lo vuole un altro Kirby![]()
Ma che devi sentire tu?Messo in rilievo il post con le conferenze in cui è probabile vedere roba che esce su Switch...
...A grande sorpresa nel Nintendo Direct ho sentito ci saranno diversi giochi per la console![]()
tra ds 3ds wii wii u e switch, ne hanno fatto 1 al meseMa chi lo vuole un altro Kirby![]()
sperem, magari con tanto di coop split-screen localeResident Evil Revelations 3, ci siamo
![]()
Per che console? 3DS?Messo in rilievo il post con le conferenze in cui è probabile vedere roba che esce su Switch...
...A grande sorpresa nel Nintendo Direct ho sentito ci saranno diversi giochi per la console![]()
Wii UPer che console? 3DS?
Sono gli orari italiani?Conferenze programmate:
- 10 Giugno - 19:00 | Summer Game Fest
- 12 Giugno - 21:00 | Ubisoft Forward
- 12 Giugno - 22:30 | Devolver Digital
- 12 Giugno - 23:00 | Gearbox Conference
- 13 Giugno - 21:15 | Square Enix Presents
- 14 Giugno - 1:00 | Future Game Show | 40 giochi (SEGA, Private Division, Team17, XSEED Games)
- 14 Giugno - 23:30 | Capcom Showcase
- 15 Giugno - ??:?? | Eventi di BANDAI NAMCO, Yooreka Games e GameSpot
- 15 Giugno - 18:00 | Nintendo Direct
- 15 Giugno - 18:45 | Nintendo Treehouse
Se ho fatto le conversioni corrette, siSono gli orari italiani?
Ci spero ho fatto anche l'avatar a tema Golden sunEcco anche dei bei remake di Golden Sun 1 e 2 in mano a Grezzo non sarebbero male![]()
Questi dovrebbero essere tutti gli orari con i vari fusi
Puoi metterti il link del video da parteSera ragazzuoli! Scusate la domanda di terzo grado ma vale la pena scomodarsi pur di evitare cazzate: martedì purtroppo non potrò vedere il direct alle 18, cosa mi suggerite per recuperarlo in differita evitando qualsiasi tipo di spoiler? Pensavo di preparare il link della diretta e aggiornare la pagina non appena mi sarà possibile, ma se invece allo stesso link mi trovo a sorpresa la treehouse con tutto quello che ne consegue? Non devo anticiparmi nulla, veramente nulla, capirete bene… Avete qualche consiglio utile da propormi? Grazie della vostra attenzione! ?