Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,928
Ci sta un Leaker affidabileQuanto meno a sto giro di N pare non sappia un cazzo![]()

Prima parte Smash e seconda Zelda porting kweee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta un Leaker affidabileQuanto meno a sto giro di N pare non sappia un cazzo![]()
Quanto meno a sto giro di N pare non sappia un cazzo![]()
Uno ci prova a portare ottimismoÈ presto, in precedenza la roba N l’ha leakata poche ore prima dei Direct, dopo che mandano il video ai vari addetti insomma
Ma l'ottimismo non è avere il leak ?Uno ci prova a portare ottimismoMenagramo
Se voiamo essere ottimisti è molto probabile che non riuscirà a individuare il trailer di apertura e chiusuraUno ci prova a portare ottimismo![]()
Ahia... e mo che si fa?Il tizio conferma di voler fare una lista anche per il Direct più avanti.
Non so voi, ma io do la colpa a Morty
Bunker di sicurezza.Ahia... e mo che si fa?
Sono io il mio peggior nemicoBunker di sicurezza.
Cappero, qua dobbiamo nasconderci ragazziIl tizio conferma di voler fare una lista anche per il Direct più avanti.
Il tizio conferma di voler fare una lista anche per il Direct più avanti.
Sempre se ci sta, la roba più grossaPremesso che Splat3 non lo sapeva, quindi anche a sto giro probabilmente non gli arriverà la roba più grossa.
EsattoHanno leakato, giusto? Niente che abbia a che fare col direct?ubisoft con un titolo N