Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed aggiungo che hanno chiesto a Schrecoso di non leakarlo, anche se ormai pure i muri hanno capito di cosa si trattiHanno leakato, giusto? Niente che abbia a che fare col direct?ubisoft con un titolo N
Il leak del tipo si conferma già legit
Il leak di oggi è confermato.Quale dei mille? Quello di oggi con la lista tutto sommato soft e plausibile?![]()
Quindi quello plausibileIl leak di oggi è confermato.
Beh se davvero lo annunciano sono contento, davvero un ottimo titolo e spero che facciano il balzo! Voi che dite, uscita ad agosto/settembre?Quindi quello plausibile
Benissimo per ATTENZIONE SPOILER TITOLO UBISOFTi tempi erano maturi già da parecchioMario X Rabbids 2
Punto su ottobre - dicembreBeh se davvero lo annunciano sono contento, davvero un ottimo titolo e spero che facciano il balzo! Voi che dite, uscita ad agosto/settembre?![]()
Può essere.. ma non mi fido: probabilmente era minestrina all’hamburgerGuarda il caso vengo proprio da due piatti di minestrina di dado, ed era buonissima. Deve essere un segno
Vediamo cosa ci mostreranno.. però sono convinto che arriveranno le solite minestre, i soliti giochi stragiocati con i soliti pg, ai quali verranno aggiunte una o due mosse per giustificare la novità. Questo intendevo con minestreNon sono fantasie quelle del leaker, fortunatamente nulla della presentazione Nintendo è leakato.
Per l'hype, beh, non credo che Nintendo abbia pagato i team per girarsi i pollici per anni![]()
Ma, titolo Ubisoft a parte, è stato leakato qualcos'altro riguardo il Nintendo Direct?Dopo questi leak di medda c'è bisogno di un aiuto, preghiamo per un direct come si deve
![]()
Per fortuna no, ma i prossimi giorni accadrà, comunque il titolo Ubisoft è sicuro alla conferenza UbisoftMa, titolo Ubisoft a parte, è stato leakato qualcos'altro riguardo il Nintendo Direct?
Ah, ok. Pensavo di essermi perso qualcosaPer fortuna no, ma i prossimi giorni accadrà, comunque il titolo Ubisoft è sicuro alla conferenza Ubisoft
La gente che si lamentava dell'e3 spero sia rimasta bella scottata dal 2020Ah, ok. Pensavo di essermi perso qualcosa
Leak a parte, ieri sera stavo seguendo delle live e mi sono accorto di una cosa: quanto mi è mancato il periodo dell'E3
Mi dispiace per gli addetti ai lavori, che si lamentano di non essere potuti andare a LA, ma io sono già contento così![]()
Io aspetto quella di Devolver. Se non altro, è sempre divertente da seguireStasera conferenza ubi e rutti liberi
Quando è la conferenza Ubisoft?Per fortuna no, ma i prossimi giorni accadrà, comunque il titolo Ubisoft è sicuro alla conferenza Ubisoft