Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3 giorni

kQK3xO.gif

Hanno leakato
ubisoft con un titolo N
, giusto? Niente che abbia a che fare col direct?
Ed aggiungo che hanno chiesto a Schrecoso di non leakarlo, anche se ormai pure i muri hanno capito di cosa si tratti :asd:
Post automatically merged:

Il leak del tipo si conferma già legit

Quale dei mille? Quello di oggi con la lista tutto sommato soft e plausibile? :hmm:

Quindi quello plausibile

Benissimo per ATTENZIONE SPOILER TITOLO UBISOFT
Mario X Rabbids 2
i tempi erano maturi già da parecchio
Beh se davvero lo annunciano sono contento, davvero un ottimo titolo e spero che facciano il balzo! Voi che dite, uscita ad agosto/settembre? :hmm:

Guarda il caso vengo proprio da due piatti di minestrina di dado, ed era buonissima. Deve essere un segno
Può essere.. ma non mi fido: probabilmente era minestrina all’hamburger:unsisi:
Post automatically merged:

Non sono fantasie quelle del leaker, fortunatamente nulla della presentazione Nintendo è leakato.

Per l'hype, beh, non credo che Nintendo abbia pagato i team per girarsi i pollici per anni :unsisi:
Vediamo cosa ci mostreranno.. però sono convinto che arriveranno le solite minestre, i soliti giochi stragiocati con i soliti pg, ai quali verranno aggiunte una o due mosse per giustificare la novità. Questo intendevo con minestre :asd:

Dopo questi leak di medda c'è bisogno di un aiuto, preghiamo per un direct come si deve

tumblr_loed30HWN71qcfgllo9_r1_250.gif

Ma, titolo Ubisoft a parte, è stato leakato qualcos'altro riguardo il Nintendo Direct?
Per fortuna no, ma i prossimi giorni accadrà, comunque il titolo Ubisoft è sicuro alla conferenza Ubisoft

Mi fanno schifo ma tanto lo prenderò prima o poi per
la parte Nintendo del gioco, quindi la speranza è che mettano "più roba" Nintendo, magari come nel DLC DK oltre a Mario e... KRool... ? :ayaya:

Per fortuna no, ma i prossimi giorni accadrà, comunque il titolo Ubisoft è sicuro alla conferenza Ubisoft
Ah, ok. Pensavo di essermi perso qualcosa :asd:

Leak a parte, ieri sera stavo seguendo delle live e mi sono accorto di una cosa: quanto mi è mancato il periodo dell'E3! :bruniii:
Mi dispiace per gli addetti ai lavori, che si lamentano di non essere potuti andare a LA, ma io sono già contento così :sisi:

Ultima modifica:
Ah, ok. Pensavo di essermi perso qualcosa :asd:

Leak a parte, ieri sera stavo seguendo delle live e mi sono accorto di una cosa: quanto mi è mancato il periodo dell'E3 :bruniii:
Mi dispiace per gli addetti ai lavori, che si lamentano di non essere potuti andare a LA, ma io sono già contento così :sisi:
La gente che si lamentava dell'e3 spero sia rimasta bella scottata dal 2020 :sard:

Stasera conferenza ubi e rutti liberi

Ma che l'e3 non avrà grandi reveal era un po scontato persino N se ci pensiamo

Per esempio se questa è la volta buona che peresentano Metroid 2d nuovo è una gran cosa, soprattutto se fosse post fusion ecc... però dovrebbere essere in sviluppo da 4 anni ed è 2D quindi se le anche cavata per il covid

È roba coem Starfield o botw2 o roba grande 3D in genrale che ha preso una martellatta alle palle

Per esempio avrà sicuramente impattato il prossimo Mario 3D o persino Xenoblade 3/titolo monolith e ovviamente Prime 4 ecc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro