Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scommessa del giorno...
Switch verrà menzionata alla presentazione MS?![]()
Nier automata per switchTrattenete le aspettative su SQEX, perché pure SQEX sta trattenendo gli annunci (probabilmente)![]()
Questo però è trattenerle troppe le aspettativeNier automata per switch
Uno su altri lidi mi ha detto che portano qualcosa di inaspettato per switch ma probabilmente in streaming o cloudQuesto però è trattenerle troppe le aspettative
Speriamo in un bel trailer di Triangle Strategy
Non saprei proprio. In Cloud possono portare di tutto. Ma per i port il mio interesse è sempre scarsissimo (soprattutto in Cloud). Son più curioso di vedere nuovi annunci e showcase della roba già annunciata in sto senso... Ma è tutto da vedere come sono gli accordi di Square Enix con i suoi 2 amici.Uno su altri lidi mi ha detto che portano qualcosa di inaspettato per switch ma probabilmente in streaming o cloud
Uno su altri lidi mi ha detto che portano qualcosa di inaspettato per switch ma probabilmente in streaming o cloud
La nuova Trilogy intendi?Tomb Raider
Nativo, niente streaming
La nuova Trilogy intendi?
NoScommessa del giorno...
Switch verrà menzionata alla presentazione MS?![]()
NoMENO DUE A XENO 3![]()
Quello psx? Molto figoTomb Raider
Nativo, niente streaming
Ma perchéMa a sto tizio non possono bannarlo?
Io la trilogia l'ho trovata veramente molto bella, perde un po' di mordente via via, ma merita sicuramente di essere giocata, è tantissima robaSì il reboot, poi non so se l’intera trilogy o solo l’1 per preparare terreno
È un rumor che gira da molti anni, per cui non penso si tratti di versioni cloud. Quelle le fai in pochissimo tempo
Siete solo voi a lamentarvi ogni volta che si parli di Ubisoft, non parlo dell'evento di ieri ma in generaleEh sì siam solo noi qua a dire che ha fatto pena fino ai Rabbids
Quasiwind waker hd su switch e' gia' stato leakato?
Io ho apprezzato molto extraction,avatar e il gioco di sport.Siete solo voi a lamentarvi ogni volta che si parli di Ubisoft, non parlo dell'evento di ieri ma in generale
C'è un atteggiamento snob che va avanti dalla notte dei tempi
Sempre sulla difensiva tu eh![]()
A 60 buccieQuasi
Se ti riferisci anche al mio intervento, ho precisato per i miei gusti. Non si tratta di essere snob, è normale che se a uno piace un certo modo di intendere il media, può accadere che non gli piacciano altre interpretazioni. Anche perché se dovessimo dare degli snob a tutti quelli che si lamentano di Nintendo in questo forum, penso che rovesceremmo il senso stesso della parola, gli snob diventerebbero una maggioranzaSiete solo voi a lamentarvi ogni volta che si parli di Ubisoft, non parlo dell'evento di ieri ma in generale
C'è un atteggiamento snob che va avanti dalla notte dei tempi
Sempre sulla difensiva tu eh![]()
era un tono scherzoso...ma davvero..dove come quando???Quasi