Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scommessa del giorno...

Switch verrà menzionata alla presentazione MS? :azz:

Questo però è trattenerle troppe le aspettative :shrek:

Speriamo in un bel trailer di Triangle Strategy
Uno su altri lidi mi ha detto che portano qualcosa di inaspettato per switch ma probabilmente in streaming o cloud

Uno su altri lidi mi ha detto che portano qualcosa di inaspettato per switch ma probabilmente in streaming o cloud
Non saprei proprio. In Cloud possono portare di tutto. Ma per i port il mio interesse è sempre scarsissimo (soprattutto in Cloud). Son più curioso di vedere nuovi annunci e showcase della roba già annunciata in sto senso... Ma è tutto da vedere come sono gli accordi di Square Enix con i suoi 2 amici.

La nuova Trilogy intendi?

Sì il reboot, poi non so se l’intera trilogy o solo l’1 per preparare terreno

È un rumor che gira da molti anni, per cui non penso si tratti di versioni cloud. Quelle le fai in pochissimo tempo

Ma sinceramente ho giocato solo il primo di tomb raider della nuova trilogia e non mi è piaciuto,meglio l'originale

Ma a sto tizio non possono bannarlo?
Ma perché :rickds: l'unico che non spara puttanate
Post automatically merged:

Non so se l'avete già postato, ma Gamestop tra i trade ins lista New Nintendo Switch ( yeee, l'originalità del nome :trollface:)

A quanto pare, dando dentro una Switch usata si hanno 225$ ( non so se in euro sarà lo stesso ma dubito) di credito per una nuova console

Se così fosse gliela porto a piedi, appena esce la nuova

Sì il reboot, poi non so se l’intera trilogy o solo l’1 per preparare terreno

È un rumor che gira da molti anni, per cui non penso si tratti di versioni cloud. Quelle le fai in pochissimo tempo
Io la trilogia l'ho trovata veramente molto bella, perde un po' di mordente via via, ma merita sicuramente di essere giocata, è tantissima roba

Si vocifera anche di Gta V E&E per la nuova Switch, pure

della nuova trilogia, il primo fu pure divertente nel suo piccolo, ma il secondo onestametne l'ho finito a fatica, tentativo molto posticcio di dare a Lara uno spessore emotivo, collezionabili pigri e con l'ambientazione innevata i gemiti erano continui e più irritanti

Eh sì siam solo noi qua a dire che ha fatto pena fino ai Rabbids
Siete solo voi a lamentarvi ogni volta che si parli di Ubisoft, non parlo dell'evento di ieri ma in generale :asd:
C'è un atteggiamento snob che va avanti dalla notte dei tempi

Sempre sulla difensiva tu eh :asd:

Siete solo voi a lamentarvi ogni volta che si parli di Ubisoft, non parlo dell'evento di ieri ma in generale :asd:

Io ho apprezzato molto extraction,avatar e il gioco di sport.
MARio rabbids ha una marcia in più.

A 60 buccie

Regalato

Se ti riferisci anche al mio intervento, ho precisato per i miei gusti. Non si tratta di essere snob, è normale che se a uno piace un certo modo di intendere il media, può accadere che non gli piacciano altre interpretazioni. Anche perché se dovessimo dare degli snob a tutti quelli che si lamentano di Nintendo in questo forum, penso che rovesceremmo il senso stesso della parola, gli snob diventerebbero una maggioranza :asd:

Mi stupisco sempre di come ci si stupisca che a uno cresciuto a pane e Nintendo possa non piacere una offerta caratterizzata in modo diverso. Succede in ogni media d'intrattenimento, non è che mi piacciano tutte le tipologie di film, tutta la musica o ogni genere letterario.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro