Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete solo voi a lamentarvi ogni volta che si parli di Ubisoft, non parlo dell'evento di ieri ma in generale :asd:
C'è un atteggiamento snob che va avanti dalla notte dei tempi

Sempre sulla difensiva tu eh :asd:
solo in sezione Nintendo ci si lamenta di Ubisoft.... forse dovresti frequentare un po' di più le altre :draper:
Anche perchè al di la di tutto, I progetti come M+R e Immortals sono comunque stati visti in maniera positiva in sezione :unsisi:

Forse prima di parlare di atteggiamenti Snob agli altri è meglio guardare ad altro.

solo in sezione Nintendo ci si lamenta di Ubisoft.... forse dovresti frequentare un po' di più le altre :draper:
Anche perchè al di la di tutto, I progetti come M+R e Immortals sono comunque stati visti in maniera positiva in sezione :unsisi:

Forse prima di parlare di atteggiamenti Snob agli altri è meglio guardare ad altro.
Credo si riferisse al minuscolo circuito dei forum, dove robe come ubisoft e gamepass sono snobbati, mentre fuori da qui sono amatissimi

Non lo so, quel poster mi ispira. Poi mi pare che mesi fa ne parlo Schreire
Il poster è uno generico per l'intera serie, nessun capitolo specifico. Speriamo però sia di buon auspicio per BotW2 invece di altre remastereddi Zelda

Se ti riferisci anche al mio intervento, ho precisato per i miei gusti. Non si tratta di essere snob, è normale che se a uno piace un certo modo di intendere il media, può accadere che non gli piacciano altre interpretazioni. Anche perché se dovessimo dare degli snob a tutti quelli che si lamentano di Nintendo in questo forum, penso che rovesceremmo il senso stesso della parola, gli snob diventerebbero una maggioranza :asd:

Mi stupisco sempre di come ci si stupisca che a uno cresciuto a pane e Nintendo possa non piacere una offerta caratterizzata in modo diverso. Succede in ogni media d'intrattenimento, non è che mi piacciano tutte le tipologie di film, tutta la musica o ogni genere letterario.
Ma io non mi stupisco, mi ha fatto ridere il coro di "Mario conigli unica cosa decente" giusto perché ha Mario dentro, la pensassero tutti così Ubisoft sarebbe fallita ai tempi dello snes :asd:
E qui dentro con ubi si va sempre sul duro più del dovuto, a prescindere dalla presentazione di ieri, c'è un alone di odio peggio che con la nazionale francese :asd: alla fine macinano giochi su giochi e milioni su milioni di copie, tanto schifo fuori da qui non devono fare
Post automatically merged:

Credo si riferisse al minuscolo circuito dei forum, dove robe come ubisoft e gamepass sono snobbati, mentre fuori da qui sono amatissimi
Ma sì che era facile da capire, ma vuoi mettere non cogliere la palla al balzo per lanciarmi le solite frecciate? :asd:

Il poster è uno generico per l'intera serie, nessun capitolo specifico. Speriamo però sia di buon auspicio per BotW2 invece di altre remastereddi Zelda
Si ma "ci saranno altre sorprese per l'anniversario" é stato detto veramente

Ma io non mi stupisco, mi ha fatto ridere il coro di "Mario conigli unica cosa decente" giusto perché ha Mario dentro, la pensassero tutti così Ubisoft sarebbe fallita ai tempi dello snes :asd:
E qui dentro con ubi si va sempre sul duro più del dovuto, a prescindere dalla presentazione di ieri, c'è un alone di odio peggio che con la nazionale francese :asd: alla fine macinano giochi su giochi e milioni su milioni di copie, tanto schifo fuori da qui non devono fare

Ma sì che era facile da capire, ma vuoi mettere non cogliere la palla al balzo per lanciarmi le solite frecciate? :asd:
Ormai sono troppo prevedibili :asd:

Se Ubisoft fa schifo, non so chi possa essere una software house decente... Produce giochi del calibro di Splinter Cell, Assassin's Creed, Prince of Persia, Rayman , ecc.

Secondo me c'è un astio in questa sezione solo perché spesso non si fila Nintendo, ma sinceramente credo sia solo un problema di hardware obsoleto. Probabilmente l'investimento di ottimizzare i giochi su switch non è redditizzio per loro e noi pensiamo giochi da giocare.

PS: con noi intendo gente come me che ha solo switch per giocare

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Cambiamo pure i termini ma il concetto è lo stesso. Ribadisco, cos'è che ti provoca ilarità nel fatto che nella sezione Nintendo del forum, dell'evento Ubisoft sia piaicuto unicamente il titolo con Mario dentro e dallo stile volutamente nintendoso? Che cosa assurda eh? :asd: il tuo discorso avrebbe potuto avere senso se avessero presentato qualcosa di simile su console della concorrenza ma hanno presentato solo roba lontanissima dai canoni Nintendo e poi nulla di così folgorante.
Adesso vado in in forum di appassionati di musica classica e do loro degli snob perché non apprezzano la trap.
Poi sinceramente tutto sto odio non l'ho visto qui in sezione (ti consiglio di non andare in console war a sto punto :asd: ) e sul fatto che Ubisoft venda bene credo sia incontestabile ma ripeto, anche la trap o il rock vendono bene ma che gliene frega agli appassionati di musica folk?

A volte leggo di quelle polemiche che mi lasciano perplesso.

Sempre detto anche io, qui non appena si nomina Ubisoft, pure di fronte ad ottimi giochi " Ubilol ihihih", cose che manco alle scuole elementari :sard:

Alcuni argomenti rimangono tabù :asd: detto ciò, a sto giro sono d'accordo, dalla conferenza Ubi mi aspettavo sicuramente di più, ma comprendo vogliano prendersi giustamente i loro tempi

Edit qui sul forum in generale, non solo in sez. Nintendo

Ubi ha comunque portato contenuti nuovi per r6; un nuovo gioco ambizioso e promettente, avatar, 2022; un gioco di nicchia con Mario, molto amato; un far cry 6 che sembra il più ambizioso della serie.

insomma, pur essendo una edizione in parte dimessa, alla prova dei fatti è superiore ai precedenti due anni della MMMMMMMagnifica nintendo.:mwaha:

Se Ubisoft fa schifo, non so chi possa essere una software house decente... Produce giochi del calibro di Splinter Cell, Assassin's Creed, Prince of Persia, Rayman , ecc.

Secondo me c'è un astio in questa sezione solo perché spesso non si fila Nintendo, ma sinceramente credo sia solo un problema di hardware obsoleto. Probabilmente l'investimento di ottimizzare i giochi su switch non è redditizzio per loro e noi pensiamo giochi da giocare.

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Ma in questa sezione credo ci sia meno astio verso ubisoft che nelle altre addirittura :asd:

Basta con questi luoghi comuni dei nintendari che odiano le SH perché altre case non la supportano perchè sviluppato su "hardware catorcio" colpa di Nintendo :asd:
Anche perchè Ubi è anche una di quelle che più investe nella macchina tra quelle occidentali, con progetti che vengono ben accolti come Immortals, a progetti esclusivi come M+R

Ma non viene il dubbio che tanti schifino Ubisoft perché fa giochi con lo stampino da dieci anni? Cioè farcry 6 è il 3-4-5 con una skin appiccicata sopra, AC odissey e valhalla sono Origins con una skin appiccicata sopra, i Watch dogs lasciamoli perdere... E qui si citano Rayman e Splinter Cell, note IP Ubisoft di cui esce un titolo ogni 15 anni :asd: mi pare che per Fenix, che sembrava roba un minimo più fresca, non ci si sia lamentati da nessuna parte, e pure m+r, genere abbastanza di nicchia, non può che far piacere. L'ennesimo farcry o AC o FPS con gli zombie anche no grazie :asd:

ubipost2010.jpg

E comunque leggendo la "massa dell'internet" pare che la maggior parte concorda sul fatto che la conferenza in se poteva essere migliore e che M+R2 era uno dei migliori titoli :unsisi:

Ma non viene il dubbio che tanti schifino Ubisoft perché fa giochi con lo stampino da dieci anni? Cioè farcry 6 è il 3-4-5 con una skin appiccicata sopra, AC odissey e valhalla sono Origins con una skin appiccicata sopra, i Watch dogs lasciamoli perdere... E qui si citano Rayman e Splinter Cell, note IP Ubisoft di cui esce un titolo ogni 15 anni :asd: mi pare che per Fenix, che sembrava roba un minimo più fresca, non ci si sia lamentati da nessuna parte, e pure m+r, genere abbastanza di nicchia, non può che far piacere. L'ennesimo farcry o AC o FPS con gli zombie anche no grazie :asd:
Fidati,, di fenix ci si è lamentati eccome. O meglio, lo snobismo c’è stato :asd:

Poi tu non giochi ac, far cry e compagnia? Ubisoft e il mondo se ne faranno una ragione, così come nintendo se la fa quando pochi e sparuti utenti critici contestano il brand pokemon :sisi:

Si passerà senza colpo ferire da "i nintendari odiano Ubisoft" a "Ubisoft porta le versioni sceme sulle console Nintendo e chi compra i loro giochi su Switch è un fanboy che non vuole usare le altre console"

Fidati,, di fenix ci si è lamentati eccome. O meglio, lo snobismo c’è stato :asd:

Poi tu non giochi ac, far cry e compagnia? Ubisoft e il mondo se ne faranno una ragione, così come nintendo se la fa quando pochi e sparuti utenti critici contestano il brand pokemon :sisi:
"Immortals Fenyx Rising, our new IP, continues to see healthy sell-through as the game benefits from one of the highest community sentiments a Ubisoft game has ever had. It has all it takes to become an evergreen title, especially on the Switch, where it continues to broaden Ubisoft audience reach,"

Ma i Nintendari e possessori di Switch odiano Ubisoft, soprattutto Immortals è colpa loro se l'ip rischiava di sparire, in fondo vuoi mettere la versione 8k/120fps delle console a 20tflops la compreranno tutti li :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro