Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque a breve arriva Metroid Prime Trilogy su Switch sicuro.
Alla fine ho ceduto e presa su Wii, quindi ho sbloccato tutto. Non rigraziatemi.

Nessuno che sogna K7 Remake? :dsax:
E arrivò Other M :trollface:

Tutti questi avatar e magari non fanno vedere altro che Smash e aggiornamento di AC, SSHD, tutto rimandato al prossimo evento... ancora :trollface:

Shin Megami Tensei annunciato all'e3 con un po' di gameplay ci starebbe da Dio.

Ma quanti giochi ci sono ????

Tutti questi avatar e magari non fanno vedere altro che Smash e aggiornamento di AC, SSHD, tutto rimandato al prossimo evento... ancora :trollface:
Non diciamo falsità perché poi la gente si fa le idee sbagliate ed è sempre colpa nostra (ma da uno che ruba l'avatar di
F-Zero con tanta leggerezza dovevo aspettarmelo :asd: ).All'E3 vediamo Metroid V, Wario Land Switch, F-Zero, Star Fox, gameplay e data di Botw 2, Switch Pro, Earthbound 5 (perché il 4 esce solo in Giappone) e POI il personaggio di Smash

E3 che vorrei, senza troppi sogni proibiti o annunci impossibili:

• Annuncio di Metroid 2D + Prime Trilogy HD. Prime 4 procede bene ed esce nel 2022.
  • Nuovo DK 3D sviluppato dal team di Mario per natale 2021.
  • Shin Megami Tensei V gameplay trailer con data d'uscita per ottobre 2021.
  • Bayonetta 3 con data d'uscita novembre 2021.
  • BOTW 2 non e' un semplice sequel, trailerone epico con uscita fissata nella prima meta' del 2022.
  • Un paio di sorprese dalle terze parti che non siano porting di quindici generazioni fa.

E3 che vorrei, senza troppi sogni proibiti o annunci impossibili:

• Annuncio di Metroid 2D + Prime Trilogy HD. Prime 4 procede bene ed esce nel 2022.
  • Nuovo DK 3D sviluppato dal team di Mario per natale 2021.
  • Shin Megami Tensei V gameplay trailer con data d'uscita per ottobre 2021.
  • Bayonetta 3 con data d'uscita novembre 2021.
  • BOTW 2 non e' un semplice sequel, trailerone epico con uscita fissata nella prima meta' del 2022.
  • Un paio di sorprese dalle terze parti che non siano porting di quindici generazioni fa.

Quoto ma se c'è pure Xeno non mi lamento

Io dall'e3 non so cosa aspettarmi, potenzialmente possono fare uno show come la presentazione o l'e3 2017 con una marea di progetti non annunciati e in uscita entro il 2022, in pratica potrebbero anche limitarsi a 2/3 giochi big e a un paio di minori Nintendo e alcuni TP esclusivi.

Quindi diciamo:
-BotW2 per fine anno
-DK non sono sicuro, secondo me è per fine 2022 con focus e3 2022, per cui non lo vedo come un annuncio vicino, ma nei prossimi direct si
-Metroid 5 sicuro
-Monolith 80%
-Progetti come FE e Kirby li vedo anche loro probabili e magari come sorpresa il titolo di Yabuki
-SMTV lo vedo piuttosto sicuro, per Bayo3 sarebbe ora e se vogliono usare il titolo per spingere la pro, allora ha senso annunciarlo ora.
-Ah e lo starfox di soliani :sisi:

Io dall'e3 non so cosa aspettarmi, potenzialmente possono fare uno show come la presentazione o l'e3 2017 con una marea di progetti non annunciati e in uscita entro il 2022, in pratica potrebbero anche limitarsi a 2/3 giochi big e a un paio di minori Nintendo e alcuni TP esclusivi.

Quindi diciamo:
-BotW2 per fine anno
-DK non sono sicuro, secondo me è per fine 2022 con focus e3 2022, per cui non lo vedo come un annuncio vicino, ma nei prossimi direct si
-Metroid 5 sicuro
-Monolith 80%
-Progetti come FE e Kirby li vedo anche loro probabili e magari come sorpresa il titolo di Yabuki
-SMTV lo vedo piuttosto sicuro, per Bayo3 sarebbe ora e se vogliono usare il titolo per spingere la pro, allora ha senso annunciarlo ora.
-Ah e lo starfox di soliani :sisi:
Al di là delle facili battute che ho fatto giorni fa, mi aspetto un E3 tutto sommato pieno

Previsioni:

Switch pro
BotW2 + Legends gameplay per mostrare i muscoli della nuova switch potenziata
Metroid 2d
Metroid prime trilogy? Fortemente improbabile, but still :asd: il mio most wanted assoluto ormai
Fooooorse un teaser di Prime 4 per dire che procede bene il lavoro
Gameplay di DPPT remake
Qualcosa su dk, magari il nuovo progetto
Fooooorse un dk racing?
Nuovo pg di Smash, Crash o Doomguy
Wind Waker e Ocarina re-release
Quella roba vociferata dal leaker su Mario party

Realisticamente questo

Irrealisticamente :

Mario Kart 9
Pokken 2
Sequel di Odissey

Faccio anche io le mie previsioni realistiche, miste a desideri ovviamente:

-aggiornamento corposo per Animal Crossing
-pg Smash
-Donkey Kong Country nuovo fine anno
-Metroid Prime Trilogy per fine anno, con un aggiornamentino su Prime 4
-botw 2 trailer molto Majora con uscita a metà 2022
-un minuto di Bayonetta 3, 2022 generico
-Shin Megami Tensei V che si svela finalmente

ecco cosa mi piacerebbe

NON IMPOSSIBILI:

• Botw 2 entro fine anno presentato con trailer mozzafiato
  • un progetto a tema Zelda minore (remake, remaster o capitolo da "portatile") per il 2022
  • presentazione di un nuovo gioco di EAD, sarebbe bello un Donkey Kong 3D come si vocifera
  • Splatoon 3 con una corposa story mode
  • aggiornamento Animal Crossing
  • nuovo Mario Strikers
  • una nuova IP

Con uno scenario del genere sarei già molto soddisfatto

PRATICAMENTE IMPOSSIBILI:
  • nuovo Wave Race con uscita estate 2021
  • nuovo F Zero
  • nuovo Mario Kart

Per me Prime Trilogy lo vediamo quando c'e il rereveal di Prime 4, forse il Game Awards

E non sarebbe una grande idea oscurare Metroid 2D che uscirebbe poco dopo l'E3(tipo settembre)

E non vedo N fare tre trailer di Metroid allo stesso evento

Prime4 non credo sia il momento di mostrarlo. Metroid2D è il focus della comunicazione a tema Metroid per l'E3 secondo me.

Prime4 va mostrato più avanti insieme alla Trilogy, e dopo aver già macinato il Metroid2D

Il destino di Prime Trilogy è legato a doppia mandata a quello di Prime 4, penso che prima dell'anno prossimo (almeno) non ne parleranno.
Molto dubbioso su Bayonetta 3 e SMT5 viste quelle che sono le strategie di comunicazione dei partner di questi giochi... però proprio per questo potrebbero pure esserci entrambi. Anche se per SMT pensavo a una comunicazione più a ridosso del TGS.
Se si esclude questi un evento con Zelda, DK, FE, Metroid 5, Monolith? e qualche terza parte (RE?) per me sarebbe già ben più che discreto, anzi... L'unica discriminante sarebbe il ritorno di DK in 2D che lo troverei come uno spreco.

Prime 4 esiste come Bayonetta 3 mi sa :asd:
Ironicamente esiste più di Bayo3, con il reboot del 2019 ad oggi l'unico a non aver avuto update dal 2017 e proprio Bayo 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro