Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te scherzi, ma...Mamma mia quanto godo se all'annuncio della conferenza E3 diranno che il focus sarà sul nuovo pg di Smash e sull'aggiornamento di Animal Crossing![]()
Qualsiasi cosa tu voglia per SwitchLe immagini dell'avatar devono per forza essere Nintendo?
Lavoro eccezionale ragazzi, cambio subito avatar. Grazie
Ok, allora io la butto lì, remake di Xenogears, penso sia il sogno irrealizzabile più irrealizzabile di tuttiQualsiasi cosa tu voglia per Switch![]()
Ma sì per piacereIo non so perché, ma è da oggi che ho questo flash in mente del video dell'E3 che viene aperto da Mario Kart
In altri campi quando ho questo tipo di sensazioni di solito si avverano
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Tra veggenti ci si capisce, infatti sto già aumentando l'hype con la richiesta dell'avatar.Io non so perché, ma è da oggi che ho questo flash in mente del video dell'E3 che viene aperto da Mario Kart
In altri campi quando ho questo tipo di sensazioni di solito si avverano
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Quando rimani intrappolato con il cervo e la mamma cervo nella grotta di ghiaccio.Terranigma....Che gioco assurdo. Mi mette i brividi a ripensarci. Roba che nemmeno i moderni survival horror.
Esattamente. Quella scena mi ha devastato...Quando rimani intrappolato con il cervo e la mamma cervo nella grotta di ghiaccio.![]()
Sì l'ho rivista, sono capre di montagna e sono marito e moglie.Esattamente. Quella scena mi ha devastato...
Anche se mi sembravano capre![]()