Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia quanto godo se all'annuncio della conferenza E3 diranno che il focus sarà sul nuovo pg di Smash e sull'aggiornamento di Animal Crossing :ooo:

Posso chiedere l'avatar di Binding of Isaac? :fiore:

Mamma mia quanto godo se all'annuncio della conferenza E3 diranno che il focus sarà sul nuovo pg di Smash e sull'aggiornamento di Animal Crossing :ooo:
Te scherzi, ma... :rickds:

Beh... almeno un PG di Smash è sicuro :draper:

Le immagini dell'avatar devono per forza essere Nintendo?

Io non so perché, ma è da oggi che ho questo flash in mente del video dell'E3 che viene aperto da Mario Kart

In altri campi quando ho questo tipo di sensazioni di solito si avverano :unsisi:

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Terranigma....Che gioco assurdo. Mi mette i brividi a ripensarci. Roba che nemmeno i moderni survival horror

Comunque a breve arriva Metroid Prime Trilogy su Switch sicuro.
Alla fine ho ceduto e presa su Wii, quindi ho sbloccato tutto. Non rigraziatemi.

Nessuno che sogna K7 Remake? :dsax:

Io non so perché, ma è da oggi che ho questo flash in mente del video dell'E3 che viene aperto da Mario Kart

In altri campi quando ho questo tipo di sensazioni di solito si avverano :unsisi:

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Tra veggenti ci si capisce, infatti sto già aumentando l'hype con la richiesta dell'avatar.
p.s. nah, non lo faranno nemmeno vedere un nuovo mario kart, la mia previsione non lo vede. Tuttavia ho avuto una visione per un mario strikers nuovo :hmm:

Vediamo se siete capaci di fare qualcosa a tema SMTV con l'immancabile adesivo "feat. Bayo from Bayonetta Series"

Ancora nessuno che ha chiesto Halo Switch? :trollface:

Bella l'idea degli avatar personalizzati. Se posso fare una richiesta mi piacerebbe averne uno a tema Monkey Island.... un nuovo capitolo per Switch sarebbe fantastico.... anche se non succederá mai...?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro