Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La bomba re switch e capcim.va oltre le aspettative

Rise, stories e AA
Post automatically merged:

Eeeeeee-nvece no

Re Switch ??? mi sono perso qualcosa ???:hmm:

Tanta roba davvero :allegri:

Dai, almeno la concorrenza ha settato degli standard bassissimi. La delusione sarà minore :sisi:

Unica cosa positiva è che hanno presentato già i loro due giochi switch e quindi domani ci sarà più tempo per altro
Domani Nintendo ci ri fa vedere le stesse cose...rabbids, Rise, stories...e magari l'immancabile of smash

Che roba orribile. L'unica conferenza decente è stata quella MS, poi il niente.
E sono sicuro che quella nintendo terrà questo basso livello

Re Switch ??? mi sono perso qualcosa ???:hmm:
Si, quando hanno compromesso l'archivio capcom ed uscirono varie situazioni, tra cui revillage, da cui trafugarono immagini e filmati, più si leggeva di un re switch, probabilmente revelation 3 o un altro genere di spin off che sarebbe stato detto presentato ad autunno

E pensavo visto che "la sorpresa" é rivelata anzitempo anticipassero il tutto

Si, quando hanno compromesso l'archivio capcom ed uscirono varie situazioni, tra cui revillage, da cui trafugarono immagini e filmati, più si leggeva di un re switch, probabilmente revelation 3 o un altro genere di spin off che sarebbe stato detto resettato ad autunno

E pensavo visto che "la sorpresa" é rivelata anzitempo anticipassero il tutto
ma non si è visto a sto E3 :asd:

Nintendo può anche fare il minimo sindacale ed uscirne comunque con le spalle alte :asd:

MA NON DEVE OSAREEEEEEEEEH :phraengo: :phraengo: :phraengo:

ma non si è visto a sto E3 :asd:
Io ho detto che ci speravo

Zelda, bayo, metroid e asfalto...

Poi realisticamente avranno messo su qualcosa con mhr, animal crossing, smash, stories che onestamente non pensavo ma mi ha colpito, AA e m+r2 qualche indie...e ciao e3 2021

Edit: a patto che switch se lo sia tenuto per domani....ma siiiiiiiieeeee, so' giapponesi

Ultima modifica:
Oggi è il giorno.

Metroid2D
Zelda Alito Fetido
Un altro Gioco del lotto (Monolith? FE?)

Per il resto: P* ora o mai più. Ti tengo d'occhio.

Ma più che altro ogni roba detta poteva essere un tweet di un giorno a caso di una settimana a caso, io non capisco perché sti publisher vanno all'E3 se non hanno letteralmente un cazzo da fare vedere :asd:
Perchè non “vanno” all’e3, sono conferenze digitali a bassissimo costo. Finchè non torneranno a pagare soldoni per fiera e spazio espositivo, non prenderanno la cosa sul serio.

.. il problema è SE torneranno a farlo

io ho paura...e3 troppo di mer e nintendo dorme da troppi anni ormai

questi cannano pure loro e tanti saluti

:(

Nintendo domani spacca tutto. Sono gli unici che hanno dei colpi in canna grossi per fine anno e inizio anno prossimo.

Nintendo può anche fare il minimo sindacale ed uscirne comunque con le spalle alte :asd:

MA NON DEVE OSAREEEEEEEEEH :phraengo: :phraengo: :phraengo:
Nintendo è l’unica che deve spingere, dopo una serie di trimestri che dire fiacchi è dire poco.

ma se a voi vanno bene, contenti tutti.

Nintendo domani spacca tutto. Sono gli unici che hanno dei colpi in canna grossi per fine anno e inizio anno prossimo.
Speriamo.

Per ora E3 di basso livello, se Nintendo non spara qualche bomba c'è davvero da piangere. Ma sono fiducioso.

ho capito essere pessimisti...ma tu esageri :asd:
Se' reastico...da quando ho visto miyamoro agitarsi fingendo di suonare un pezzo di plastica a mo' di clarinetto qualcosa si é rotto

Sono alla stazione e il vostro treno dell' hype lo vi vedo già in lontananza :dho:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro