Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non rispettano mai le dichiarazioni di intenti, figuriamoci se si esprimono in merito all’arrivo di una nuova console.
Anche per me le possibilità sono basse ma non pari a zero.
Non mi bannare per quello che sto per dire.. ma hanno appena leakkato il sistema operativoSe precisano che il Direct sarà dedicato esclusivamente ai giochi sarà così Ken lol
Proprio perché sanno dei rumors a riguardo l'hanno precisato. Non c'è nessuna possibilità
Magico ma sei vivo, con sto cambio di avatar era da un botto che non leggevo il tuo Nick. Comunque anche io concordo con switch pro 0. Al tempo del 2013 per il 3ds XL si vociferava per l'E3 e invece iwata anziché all'e3 fece un evento il 27 luglio o una data limitrofa con annuncio dell' XL e release nell'autunno.Non rispettano mai le dichiarazioni di intenti, figuriamoci se si esprimono in merito all’arrivo di una nuova console.
Anche per me le possibilità sono basse ma non pari a zero.
Ho avuto una piccola disavventura per colpa di.. un partitoMagico ma sei vivo, con sto cambio di avatar era da un botto che non leggevo il tuo Nick. Comunque anche io concordo con switch pro 0. Al tempo del 2013 per il 3ds XL si vociferava per l'E3 e invece iwata anziché all'e3 fece un evento il 27 luglio o una data limitrofa con annuncio dell' XL e release nell'autunno.
Polmo ti cito perché so che tu per ste cose ti ricordi più di me. Anche a te ti ricorda una situazione del genere ?
Comunque onestamente, voglio due cose da domani, gameplay di SMT V e un non jrpg per l'autunno. Su switch io poi sono apposto. Ho avuto tanti titoli, soprattutto non First ma me ne basta uno per l'autunno oltre a Pokemon e SMT e sono contento!
No no, il chip reveal è di 1 ora faTweet e info vecchie di giorni e che comunque non hanno relazioni col Direct
Eh dipende un po' dai casiMagico ma sei vivo, con sto cambio di avatar era da un botto che non leggevo il tuo Nick. Comunque anche io concordo con switch pro 0. Al tempo del 2013 per il 3ds XL si vociferava per l'E3 e invece iwata anziché all'e3 fece un evento il 27 luglio o una data limitrofa con annuncio dell' XL e release nell'autunno.
Polmo ti cito perché so che tu per ste cose ti ricordi più di me. Anche a te ti ricorda una situazione del genere ?
Comunque onestamente, voglio due cose da domani, gameplay di SMT V e un non jrpg per l'autunno. Su switch io poi sono apposto. Ho avuto tanti titoli, soprattutto non First ma me ne basta uno per l'autunno oltre a Pokemon e SMT e sono contento!
No no, il chip reveal è di 1 ora fa
Eh ricordavo periodo estivo ma mi son confuso giugno con luglio. Però ecco, restyle di console mai all'E3. La switch stessa non la mostrarono all'E3. Non ci punto troppo per domani. Spero in giochi e basta. Ripeto gameplay di SMT V e si volaEh dipende un po' dai casi
Il 3DS XL venne presentato in un direct del 22 Giugno 2012, uno dei primi fatti diviso anche tra versione europea/americana/Giapponese.
2DS droppato a random.
New 3DS presentato in un direct solo giapponese, in occidente a caso.
Per switch abbiamo solo Lite droppata a caso
11 giugno, ma son sicuro girasse da prima
Per me arriva lui
sotto steroidi potenti
![]()
![]()
Ma ti immagini rivisitare tutta quella roba con un grosso update grafico oltre che di engineAnche per me.
e lo ricompro pesante. Per giocarlo, stavolta![]()
Ecco no, vedo più probabile un semplice portMa ti immagini rivisitare tutta quella roba con un grosso update grafico oltre che di engine![]()