Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
18,992
1500x500
Finalmente ritorna l'E3, la fiera che ogni videogiocatore attende con trepidazione
Anche quest'anno Nintendo ha confermato la sua partecipazione, anche se al momento non abbiamo dettagli specifici sulle presentazioni e altre iniziative che assisteremo tra il 12 e il 15 Giugno.
Conferenze programmate:
  • 10 Giugno - 19:00 | Summer Game Fest
  • 12 Giugno - 21:00 | Ubisoft Forward
  • 12 Giugno - 22:30 | Devolver Digital
  • 12 Giugno - 23:00 | Gearbox Conference
  • 13 Giugno - 21:15 | Square Enix Presents
  • 14 Giugno - 1:00 | Future Game Show | 40 giochi (SEGA, Private Division, Team17, XSEED Games)
  • 14 Giugno - 23:30 | Capcom Showcase
  • 15 Giugno - ??:?? | Eventi di BANDAI NAMCO, Yooreka Games e GameSpot
  • 15 Giugno - 18:00 | Nintendo Direct
  • 15 Giugno - 18:45 | Nintendo Treehouse

Partner/Sponsor confermati: Nintendo, Microsoft, Ubisoft, Square Enix, Verizon, T2, Capcom, Warner Bros, Sega, Bandai Namco, Gearbox, Marvelous
Sito Ufficiale E3: https://e3expo.com/
Sito Ufficiale Nintendo: http://e3.nintendo.com/

Come da tradizione, non poteva mancare il topic dedicato dove esprimere il proprio hype e aspettative, oltre a poter discutere di tutti gli eventi e presentazioni esterne che al loro interno hanno presentato giochi per la console Nintendo.

Questo deve essere un ambiente di festa, gli utenti che seguiranno comportamenti troll o pesanti nei confronti di altri utenti volti, a rendere la discussione meno spensierata, potrebbero ricevere conseguenze.

Quindi iniziamo con le celebrazioni, durante l'evento verranno svolte diverse iniziative!
Vi presentiamo la "Dream Squad"
ESEMPIO-avatar.jpg
Morty​
Polmo​
Nintendo Eucube​
Rastrellin​
Daisuke​
Avete qualche gioco "impossibile" che sognate di vedere? Scrivetelo per ricevere un avatar dedicato!

Ultima modifica:
Non abbiamo al momento nessuna informazione sulla presentazione Nintendo... ma -31 all'evento e -35 se proprio ci va male :sard:
mario GIF

Eternal Darkness. Ci vorrebbe un titolo del genere su Switch.

Per la domanda: si, un Wario Land o WarioWare classico. :hype:

Viva l'aglio!

F-Zero ovviamente, fatemi l'avatar :ohyess:

Si ma che mettano la musica nel gioco

Donkey kong con il ritorno dei kremlings

Tutti sappiamo che questo è l'anno di Nazo no Murasamejou :phraengo:

Il mio dream game è quello che ha Polmo in avatar quindi lascio che ne faccia lui le veci.

Quindi il mio sogno impossibile è: un seguito per Xenoblade Chronicles X. Non serve che si chiami per forza Xenoblade Chronicles X2, può anche essere un seguito nella sostanza e non nella forma, ma voglio vivere ancora un'esperienza simile calata nell'universo di Xeno.

Ho letto prima di un rumor su un nuovo Metroid 2d e un Dk (sarebbe anche ora). A me basta e avanza. Se poi spunta anche bayonetta (tassativo direi o siamo quasi ai livelli di un vaporware) direi che non mi lamenterei :)

Zelda: son curioso di vedere cosa tirano fuori ma mi interessa poco, la svolta open world non mi è piaciuta ma chissà... magari a questo giro cambia la formula - molto difficile.

Sent from Tapatalk

zelda o metroid, anche un video di 10 secondi e sono contentissimo :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro