- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,336
No per carità, Star Fox va benissimoQualcuno è stato più veloce, sorrysennò ti faccio un F-Zero Adventure
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No per carità, Star Fox va benissimoQualcuno è stato più veloce, sorrysennò ti faccio un F-Zero Adventure
![]()
Mi sa di no. Ma credo che sarà la solita, nel senso l'ultimo (o penultimo non ricordo) giorno alle 18 probabilmenteMa non si sa ancora nulla della data del direct e3?
Perfetto allora mi prenoto l'avatar per Metal Gear Solid 2 Switch remake se possibileQuesto è un incubo
Almeno Ninty all'e3 partecipaOh ma lo aprite tardi questo topic in questo forum!
HYPE
No mi riferivo ad un forum concorrente in cui anni fa si partiva a gennaio con l'hype topic per l'e3 di Nintendo!Almeno Ninty all'e3 partecipa![]()
Nel 2020 ha portato sfortuna alloraNo mi riferivo ad un forum concorrente in cui anni fa si partiva a gennaio con l'hype topic per l'e3 di Nintendo!
Qualche anno fa si apriva anche qui a gennaio. Era un circo di gif, canzoni, giochi...Da pazziNo mi riferivo ad un forum concorrente in cui anni fa si partiva a gennaio con l'hype topic per l'e3 di Nintendo!
Ah non parlavo del 2020 io avevo abbandonato i forum più o meno nel 2013.Nel 2020 ha portato sfortuna allora
Meglio essere sicuri... al momento non siamo neanche sicuri di cosa mostreranno tecncamente![]()
Infatti vi invito a spammareQualche anno fa si apriva anche qui a gennaio. Era un circo di gif, canzoni, giochi...Da pazzi![]()
Tutti presi... Ti faccio un Cross-over, va bene?mi piacciono ste robe mi unisco
e dico Wario oppure F-Zero![]()
Troppo presto, anvora non si sa nullaInfatti vi invito a spammare
Nessuno ha ancora postato la classica canzone
Post automatically merged:
Tutti presi... Ti faccio un Cross-over, va bene?![]()
No mi riferivo ad un forum concorrente in cui anni fa si partiva a gennaio con l'hype topic per l'e3 di Nintendo!