- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,137
Smashino, zeldino, ippino, bayonettino e tensino
niente metroiddino
niente metroiddino

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non farmi maleSmashino, zeldino, ippino, bayonettino e tensino
niente metroiddino![]()
Ho lo stesso hype che avevo l'anno scorso alla presentazione di Halo infinite, quindi preoccupatevi![]()
Ottima allora diciamo ma 2018 e se ci fosse stata il 2020 pessima però2017 e 2019 solo buona?
Post automatically merged:
In cirocstanze normali I piani sarebbero dovuti essere già stati annunciati, ma ancora per quanto riguarda tutti gli eventi e3 principali (quindi anche MslS ad esempio) non si sa nulla. Alcuni giornalisti come Grubb parlano di fine settimana prossima, praticamente una settimana prima che la stampa inizia s ricevere le prime anteprime
Datemi anche solo mezza immagine di BOTW 2 e mi considero a posto così... Ho troppo hype per quel gioco
Che poi è stato postato per la prima volta il 17 maggio (domani, mio compleanno) 2010, esattamente 11 anni fa.
Gioco che non ti lascia nulla cit. esperti di videogiochi in CW
Più di unoEsiste qualcuno che ha scritto una cosa del genere?![]()
I Wii Rangers vivranno in eterno... quando c’erano i Wii rangers... ormai estinti da anni... è rimasto solo il grande Onilink!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gioco che non ti lascia nulla cit. esperti di videogiochi in CW
Più di uno
Ma chissene frega![]()
Dicono così per stupire con uno shadowdrop dopo la presentazione.... vero?![]()
Anche prima![]()
Questo è troppo, da te non me l'aspettavoMa chissene frega![]()
Indie direct prima dell'E3... vero?![]()
Non me la ricordavo così sgranata la copertina, ma hey, era il wii, non sono più abituato alla grafica in SDI Wii Rangers vivranno in eterno
![]()