Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Smashino, zeldino, ippino, bayonettino e tensino

niente metroiddino :rivet:

Ho lo stesso hype che avevo l'anno scorso alla presentazione di Halo infinite, quindi preoccupatevi :asd:

Ho lo stesso hype che avevo l'anno scorso alla presentazione di Halo infinite, quindi preoccupatevi :asd:

88d.jpg

2017 e 2019 solo buona? :asd:
Post automatically merged:

In cirocstanze normali I piani sarebbero dovuti essere già stati annunciati, ma ancora per quanto riguarda tutti gli eventi e3 principali (quindi anche MslS ad esempio) non si sa nulla. Alcuni giornalisti come Grubb parlano di fine settimana prossima, praticamente una settimana prima che la stampa inizia s ricevere le prime anteprime
Ottima allora diciamo ma 2018 e se ci fosse stata il 2020 pessima però

Datemi anche solo mezza immagine di BOTW 2 e mi considero a posto così... Ho troppo hype per quel gioco

Gioco che non ti lascia nulla cit. esperti di videogiochi in CW

Che poi è stato postato per la prima volta il 17 maggio (domani, mio compleanno) 2010, esattamente 11 anni fa.

... quando c’erano i Wii rangers... ormai estinti da anni... è rimasto solo il grande Onilink!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gioco che non ti lascia nulla cit. esperti di videogiochi in CW

Per quanto mi riguarda questo gioco è ciò che mi ha fatto riprovare un senso di meraviglia ed un amore per il medium che non provavo da quando ero più piccolo, ho sempre amato i videogiochi ma ciò che ha acceso in me questo gioco non è mai successo... Chi ha detto che non lascia niente "ha un bidone al posto del cuore" cit.

Votato:

Personaggio di Smash

QQeZcZL.gif

Trailerone di BotW2 con Ganodnorf che massacra tutti e fa discorsi filosofici + skin per Smash fall 2021

AbsoluteIncompatibleBluefish-max-1mb.gif

Metroid V 2.5D post fusion uscita 2021

200w.gif

Ripescaggio ip che ovviamente è F-Zero

0cSjI.gif

Quest'ultima gif con la musica di Big Blue in sottofondo

pt6vzhs45uz61.png

Dicono così per stupire con uno shadowdrop dopo la presentazione.... vero? :bruniii:

Nintendo glielo tiene in ostaggio fince non esce il nuovo Metroid 2D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro