balu85
Leggenda del popum
- Iscritto dal
- 13 Nov 2011
- Reazioni
- 764
comprato solo grazie a NRU se ben ricordo, ho chiesto al mio spacciatore locale di giochi e fumetti di importarloBei tempi

veramente un altro mondo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comprato solo grazie a NRU se ben ricordo, ho chiesto al mio spacciatore locale di giochi e fumetti di importarloBei tempi
visto che kid icarus me l'ha fregato polmo direi
diddy kong racing switch
o se ce l'ha già qualcuno
jump "arutimetto" (ultimate) stars 3
No More Heroes 3 però esce confermato ad agosto, se vuoi te lo faccio, oppure vuoi un titolo nuovo che desidereresti con protagonista Travis?È stato già chiesto l'avatar di Travis Touchdown?
Se no me lo fai?
Che perla
Sembra un'altra epoca. Però c'era un fascino tutto diverso. Il gusto di ordinare qualcosa in negozio. L'attesa di settimane o mesi per mettere le mani sull'ordinato...comprato solo grazie a NRU se ben ricordo, ho chiesto al mio spacciatore locale di giochi e fumetti di importarlo
veramente un altro mondo
Hai ragione...allora fammi quello di shadowmanNo More Heroes 3 però esce confermato ad agosto, se vuoi te lo faccio, oppure vuoi un titolo nuovo che desidereresti con protagonista Travis?![]()
Purtroppo no, ma rimango in trepidante attesaUn Mario Striker Switch è già stato fatto?![]()
Ti metto in lista per l'avatarUn Mario Striker Switch è già stato fatto?![]()
io ho giocato solo quello su Wii, che differenze ci sono?Se fosse Mario Striker lo vorrei più come il primo sul Cubo, che quello Wii.
Primo fra tutti, non c'è quella cazzata dei 10 tiri in porta tutti insieme introdotta nell'episodio Wii.io ho giocato solo quello su Wii, che differenze ci sono?
è verooo, che stupidataPrimo fra tutti, non c'è quella cazzata dei 10 tiri in porta tutti insieme introdotta nell'episodio Wii.