Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se dopo NMH3 ad Agosto mi becco pure Metroid a Settembre sto malissimo :bruniii:

A quel punto mi basterebbe veramente anche solo UN altro titolo per l'inverno, facessero loro tra DK, Botw2, Bayo, Xeno, FE, mi sta bene tutto :ivan:

My body is ready

tumblr_neqyygjbMf1u1th6po1_500.gif

Vi prego non cannate questo E3, con Pro, Metroid e Zelda vi perdono anche 52 giochi...

No, un nuovo titolo
Ora vediamo dove lo hanno infilato. Tra super e fusion? Tra i prime e il 2? Prequel? Zero zero mission?
Reboot?

O remake di fusion, che è ancora quello che temo :asd:

Che sia il 5 ci credo poco. Canonicamente avremmo Samus che parte con la tuta fusion. E chi la conosce quella tuta se non i vecchi che aspettano il 5 da vent'anni? Purtroppo ci vuole un remake di fusion prima di andare avanti, sarebbe molto strano ricollegarsi al titolo per gba dopo tutto questo tempo. Chi è che sa davvero dove è arrivata la storia?
Va detto che other M si ricollegava a super e che effettivamente hanno fatto il remake del 2 che si ricollegava a zero mission. Ti fanno uno spiegone all'inizio ed è mezzo risolto tutto.

Quindi magari se ne sono sbattuti eh, però mi puzza.

Ultima modifica:
Ora vediamo dove lo hanno infilato. Tra super e fusion? Tra i prime e il 2? Prequel? Zero zero mission?
Reboot?

O remake di fusion, che è ancora quello che temo :asd:
Abbi fede, post Fusion :ivan:

Comunque con tusaichi di Samus Returns possono venire fuori grande cose pure con un interquel
Post automatically merged:

52 giochi sono comunque 50 giochi in più di Zelda e Metroid. :shrek:
Quality over quantity, meglio un gioco fatto bene che 50 di medda :trollface:

Ma perché questo cambio di nick? :sard:

Abbi fede, post Fusion :ivan:

Comunque con tusaichi di Samus Returns possono venire fuori grande cose pure con un interquel
Secondo me con gli interquel hanno giocato troppo. Sta diventando pericoloso e lo spazio è finito. Già other M ha combinato un disastro di continuity e chissà prime 4 dove lo stanno buttando.
La cosa più logica e sana sarebbe finalmente andare avanti e aprire un nuovo corso. Praticamente possono aprire una nuova era e farci quantomeno una nuova trilogia che ne so.

Domanda stupida: quindi non sappiamo ancora il giorno preciso del direct? In tal caso, quando dovrebbero dircelo?

quindi tra oggi e domani potrebbero annunciare switch pro? :hmm:

sarebbe da nintendo arrivare all'e3 a carte scoperte mostrando i suoi punti forti per poi far lamentare la gente con i "non hanno nulla di nuovo"

Raga, questo è il topic dell’E3 però. Per commentare i rumor su ciò che non lo riguarda usiamo quello apposito

E2cCZniXIAAEFWF

Nintendo (assieme a Microsoft) è il pinnacle Sponsor... dai che farà le cose in grande per SSHD e Mario Golf!
Finalmente approfondimenti sulla customizzazione dei pg di Mario golf! Era ora!

Scrivo una lista di previsioni realistica perché è ancora il 28 maggio e sto fisicamente male per l'attesa:
-trailer di Botw 2 con uscita a marzo 2022
-gameplay dell'interessante Mario Golf Super Rush
-una capatina dei due Pokemon in arrivo
-aggiornamento grosso di Animal Crossing (ci vuole come il pane)
-gli ultimi due personaggi di Smash (voglio roba nintendosa e me ne frego di Crash, Sorreta ecc.)
-Twilight Princess e Wind Waker su Switch (venduti a 60 separatamente)
-Metroid 2D con "Prime 4 esiste"
-Donkey Kong Country nuovo e 2D
-nuovo Kirby, magari più ambizioso e cicciotto di Star Allies

Queste le prime parti (alla fine mi interessano loro principalmente, a parte i soliti nomi delle terze parti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro