Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il ragionamento dietro la teoria che voleva la presentazione pre E3 non solo era credibili ma era assolutamente ragionevole nonostante il modus operandi di Nintendo di lanciare le nuove versioni del proprio hardware a distanza ravvicinata con l'annuncio
Intanto era sbagliata :sowhat:
Posso capire che per chi ha tanta voglia di scoprire switch pro la teoria potesse sembrare valida, per carità

Ma se anche fosse, non c'era scarsità dei componenti? Non credo che a nintendo stia bene realizzare una console con scarsissima disponibilità. Per me è per questo che continuano a prendere tempo, tipo "vorrei ma non posso"

Potrebbe essere leakato un annuncio, considerando le parole di Schreier su una certa cosa. :asd:

Ma se anche fosse, non c'era scarsità dei componenti? Non credo che a nintendo stia bene realizzare una console con scarsissima disponibilità. Per me è per questo che continuano a prendere tempo, tipo "vorrei ma non posso"
Naaa, affligge anche i modelli Base e Lite di Switch, la scarsità di componenti c'è per tutti, non affligge solo i modelli nuovi.
Nintendo la annuncerà il più tardi possibile semplicemente perchè all'annuncio di un modello più performante, sicuramente ci sarà una diminuzione delle vendite, che continuano ad essere alte.
Pure PS4 Pro è stata annunciata solo due mesi prima del lancio se non ricordo male
Post automatically merged:

Potrebbe essere leakato un annuncio, considerando le parole di Schreier su una certa cosa. :asd:
Ma non puoi gettare così l'esca :ooo:

Ma non puoi gettare così l'esca :ooo:
Ve lo metto sotto molteplici spoiler (diciamo comunque che non è un leak/rumor su N, ma interessa ai Nintendari :asd: )
Schreier ha detto che c'è un annuncio Ubisoft che gli hanno chiesto di non leakare (l'unica roba che annunceranno a sorpresa, pare)
Shpeshal (che è tutt'altro che affidabile, ma è amicone di tutto il giro, e ha qualche fonte, soprattutto quando si è molto vicini all'annuncio) tweetta

Non è una conferma ovviamente, ma... Il sospetto che l'informazione di Schreier e il tease di Ed siano la stessa cosa, mi è venuta.

Ve lo metto sotto molteplici spoiler (diciamo comunque che non è un leak su N, ma interessa ai Nintendari :asd: )
Schreier ha detto che c'è un annuncio Ubisoft che gli hanno chiesto di non leakare (l'unica roba che annunceranno a sorpresa, pare)
Shpeshal (che è tutt'altro che affidabile, ma è amicone di tutto il giro, e ha qualche fonte, soprattutto quando si è molto vicini all'annuncio) tweetta

Uh, avevo letto che aveva detto di un gioco che uscirà su UNA piattaforma -> Se è Ubisoft è sicuramente Switch.
Rimango dubbioso su un M+R2, dopo l'espansione di DK credevo che il team avesse chiuso il progetto per muoversi ad esempio su un'altra IP Nintendo come Star Fox... però non sarebbe comunque male :unisi:

Ve lo metto sotto molteplici spoiler (diciamo comunque che non è un leak/rumor su N, ma interessa ai Nintendari :asd: )

Non è una conferma ovviamente, ma... Il sospetto che l'informazione di Schreier e il tease di Ed siano la stessa cosa, mi è venuta.

Ho già le mani nelle mutande

Ma fosse la madonna come si dice dalle mie parti :asd: sperem

Uh, avevo letto che aveva detto di un gioco che uscirà su UNA piattaforma -> Se è Ubisoft è sicuramente Switch.
Rimango dubbioso su un M+R2, dopo l'espansione di DK credevo che il team avesse chiuso il progetto per muoversi ad esempio su un'altra IP Nintendo come Star Fox... però non sarebbe comunque male :unisi:
Anche io
Mi sarei aspettato un cambio di IP. Ma non escludo che Ubi possa aver chiesto di continuare su quella (visto che i Rabbids vanno forti su certi territori).

Di sicuro da Ubi è tutto telefonatissimo (R6, FC6, Riders Republic, e poco altro)... Quindi effettivamente un "annuncio a sorpresa" (che hanno chiesto di non leakare persino a Jason) mi fa pensare solo ad una collaborazione con N :asd: Anche perché: AC è in pausa (confermato), WD è morto, SC è morto, Rayman non esiste... Non resta molto altro da annunciare ai Francesi :asd:

Sono sempre stato per il pensiero dopo l'e3 prima dei rumor :asd:
Solo che due settimane fa numerose fonti, anche alcuni solitamente affidabili tipo Bloomberg, hanno parlato di una presentazione prima ed è logico valutare ogni caso possibile :sowhat:
Post automatically merged:

BotW solo a due mesi prima del lancio hanno mostrato la versione Switch :sisi:
Dipende come hanno lavorato ma c'è la possibilità che switch pro superi switch base in modo nettamente superiore di switch rispetto a wii u. Sarebbe una versione molto più pezzente di botw wii u.

Anche io
Mi sarei aspettato un cambio di IP. Ma non escludo che Ubi possa aver chiesto di continuare su quella (visto che i Rabbids vanno forti su certi territori).

Di sicuro da Ubi è tutto telefonatissimo (R6, FC6, Riders Republic, e poco altro)... Quindi effettivamente un "annuncio a sorpresa" (che hanno chiesto di non leakare persino a Jason) mi fa pensare solo ad una collaborazione con N :asd: Anche perché: AC è in pausa (confermato), WD è morto, SC è morto, Rayman non esiste... Non resta molto altro da annunciare ai Francesi :asd:
Beyond Good and Evil :trollface:

Se fosse vero, spero che la buttino completamente di fuori e sia un
Mario + Rabbids + Rayman

per Beyond so rimasto che avevano completato solo gli insediamenti di un pianeta :stress:

che sia stata o meno colpa di Ancel, ormai va di lusso se lo concludono, il che vorrebbe dire acchiappasoldi della peggior specie

Ma fosse la madonna come si dice dalle mie parti :asd: sperem
Quoto, il primo bellissimo, un sequel con QUEL personaggio di ritorno poi si rumoreggia da tantissimo tempo

Sarebbe anche l'occasione perfetta per inserire lui ed i cosini con le orecchie che lo hanno sostituito come giocabili in smash :asd:

Va che sei su un forum con gente che scrive armata di speranze e speculazioni :asd:
Fixo un po':

Con gente che per mesi si ripromette di volare bassa stanca di essere scottata due direct su tre e che non vuole sentir parlare di leak, ma che inevitabilmente quando passa la metà di maggio riprende a volare altissima ed a speculare su tutto perché Icaro non gli ha insegnato nulla
:dsax:

Dio mio vi prego no

C'è già stato il 2020 come "anno di merd@", perfetto da accostare all' "anno di Mario", basta Mario per favore, qui la medda non plus ultra con pure le Lapins Cretins, che pena questi francesi che pensano di far ridere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro