- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 20,028
Esattamente 2 anni fa cadeva il direct e3 2019, sicuro?Polms, sono due anni che la comunicazione nintendo fa schifo
lol

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente 2 anni fa cadeva il direct e3 2019, sicuro?Polms, sono due anni che la comunicazione nintendo fa schifo
lol
Dai che lo replichiamo anche quest'anno
E poi mi tocca leggere che gli E3 Nintendo hanno sempre fatto schifo![]()
Infatti, da li in avantiEsattamente 2 anni fa cadeva il direct e3 2019, sicuro?![]()
Nope. Qui banniamo solo i pessimistiChiedo ai moderatori se si può opzionare un ban per chi chiede Bayonetta 3 anche a sto giro![]()
Noi ridiamo e scherziamo con bayonetta, ma metroid prime 4 non sarebbe ora di essere mostrato?Chiedo ai moderatori se si può opzionare un ban per chi chiede Bayonetta 3 anche a sto giro![]()
No perché è in sviluppo da relativamente poco e prima c'è Metroid 2d che ara qualsiasi altra cosaNoi ridiamo e scherziamo con bayonetta, ma metroid prime 4 non sarebbe ora di essere mostrato?
MiitopiaSe non annunci il gioco che sta nella mia mente significa che non fai niente
Oggi prevedo scenario simile![]()
Vale solo per pessimisti Nintendo o anche Sony? Perché per la seconda cosa, sarei insta-bannabileNope. Qui banniamo solo i pessimisti![]()
io che rinentro nella categoria i un gioco esistente e pretendo gamplay di smt v dove sto?Se non annunci il gioco che sta nella mia mente significa che non fai niente
Oggi prevedo scenario simile![]()
Prime 4 no, lo sviluppo è ripartito da 2 anni e mezzo o fa, è ancora presto, Bayo3 concordoNoi ridiamo e scherziamo con bayonetta, ma metroid prime 4 non sarebbe ora di essere mostrato?
Chiedo ai moderatori se si può opzionare un ban per chi chiede Bayonetta 3 anche a sto giro![]()
Ma per rispetto andrebbe comunicato.Prime 4 no, lo sviluppo è ripartito da 2 anni e mezzo o fa, è ancora presto, Bayo3 concordo
mamma mia l'e3 2019 :( rivoglio un e3 così!Esattamente 2 anni fa cadeva il direct e3 2019, sicuro?![]()
e se poi non c'è o peggio... c'è e finisce come Babylon?Nope. Qui banniamo solo i pessimisti![]()
too much faithRichiesta respinta
![]()
lol parodia pessimista tranquilli, si può vedere
Scenario possibile perché ci sono delle basi, ma SMT V resta sempre un titolo Sega, se non viene mostrato posso mai dire Nintendo perché non hai portato sta roba?io che rinentro nella categoria i un gioco esistente e pretendo gamplay di smt v dove sto?