Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo ai moderatori se si può opzionare un ban per chi chiede Bayonetta 3 anche a sto giro :sisi:

Dai che lo replichiamo anche quest'anno :ooo:

E poi mi tocca leggere che gli E3 Nintendo hanno sempre fatto schifo :ohyess:

Se non annunci il gioco che sta nella mia mente significa che non fai niente :saske:
Oggi prevedo scenario simile :ahsisi:

Chiedo ai moderatori se si può opzionare un ban per chi chiede Bayonetta 3 anche a sto giro :sisi:
Noi ridiamo e scherziamo con bayonetta, ma metroid prime 4 non sarebbe ora di essere mostrato?

Noi ridiamo e scherziamo con bayonetta, ma metroid prime 4 non sarebbe ora di essere mostrato?
No perché è in sviluppo da relativamente poco e prima c'è Metroid 2d che ara qualsiasi altra cosa :rivet:

Se non annunci il gioco che sta nella mia mente significa che non fai niente :saske:
Oggi prevedo scenario simile :ahsisi:
Miitopia
Pokemon snap
Mario golf
Zelda ss sd
Lavoratorio di videogiochi

“il gioco nella mia mente :sisi:

Male che vada a pijamm a tarallucci e vino

fate così:
lasciate stare completamente il resto del direct e pensate solamente al trailer di Zelda. Tra le 18.00 e le 19.00 esce un trailer del seguito di breath of the wild.
Un toccasana, consiglio.

Prime 4 no, lo sviluppo è ripartito da 2 anni e mezzo o fa, è ancora presto, Bayo3 concordo

io che rinentro nella categoria i un gioco esistente e pretendo gamplay di smt v dove sto?
Scenario possibile perché ci sono delle basi, ma SMT V resta sempre un titolo Sega, se non viene mostrato posso mai dire Nintendo perché non hai portato sta roba?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro