Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Plotwist: è tornato indietro perché la Terra è esplosa a causa dell'hype, quindi ora il direct farà schifo pur di salvare la Terranon è un bene il fatto che sia tornato![]()
Se si è attenti ci sono due cose che circolano in piena vistacomunque avete paura tutti dei leak sulla conferenza.... sono andato su google a dare un occhio, onestamente non ho trovato nulla
a patto che qualcuno che segue molti forum arrivi scrivendo "oh hanno parlato di supermegaiperultra dragonball ultimatechampionfigther world tour Z" non credo ci siano grossi rischi spoiler
anche su fb, dove è pieno di buon temponi e trollatori seriali, non vedo grosso fermento
Ciao Wolf!Ludicrous HYPE Go !!
![]()
Sono tornato indietro nel tempo solamente per portare Hype in sezionePlotwist: è tornato indietro perché la Terra è esplosa a causa dell'hype, quindi ora il direct farà schifo pur di salvare la Terra![]()
5 ore raga.
5 ore a Twilight Princess HDD
Ti sbagli, io sono tornatoCiao Wolf!
Square ha project triangle, magari lo rivediamo già a sto e3.qualche software house con prodotti esclusivi?
square? From?