Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi nessuno sta considernado, non tanto indie ch nintendo usa direct appositi ma terze parti tipo eroine dc etc, state facendo tuti diret troppo alti come qualità. oocchio che poi polmo e morty bannano tutti se iniziate ad essere delusi
Le terze parti ci saranno sicuro, ma il direct durerà 40 minuti e di solito si focalizzano solo sui titoli in apertura, chiusura e due di intermezzo :unsisi:

Regaz sto fuori,in spiaggia. Ho appena staccato da lavoro,che si dice? Novità? Leak?

E33_TLdVEAM0TMb

Provo ad ipotizzare anche io allora qualcosa:

• Apertura direct con qualcuno che parla
  • Gioco nintendo
  • gioco TP
  • gioco TP
  • Gioco nintendo
  • PG Smash
  • carrellata gioco terze parti
  • Nuovo gioco esclusiva switch
  • gioco nintendo
  • recap
  • One More Thing

Non metto nomi dei giochi perchè non voglio finire come Dewie di Malcolm ma come ho scritto da qualche giorno in sto topic, a me basta gameplay di SMT V dato che esce al mio compleanno, vorrei sapere che 26esimo compleanno mi aspetta

Se doveste scommettere 1 euro su un gioco presente quale sarebbe?

Il mio è Bayonetta 3.

La situazione dei leaks di questo Direct comunque è surreale.

Anche fuori da qui sembra ci sia una sorta di gentleman's agreement per far finta che non sia successo nulla :rickds:

Le terze parti ci saranno sicuro, ma il direct durerà 40 minuti e di solito si focalizzano solo sui titoli in apertura, chiusura e due di intermezzo :unsisi:
sisi polmo, se vedi la mia teoria della direct li ho messi. è che molta gente qua dentro non se li ricorda e sogna un direct, che ad ora non può esistere(spero io di sbagliarmi ma sappiamo che non è così).

Mi aspetto come quasi sempre qualcosa di imprevedibile, che sia una saga mai apparsa su N(o che non appare da anni) o uno strano ritorno, o una strana esclusiva imprevedibile(DP2 per esempio)

Ma il canale yt di Nintendo America non ha ancora postato il live?

Se doveste scommettere 1 euro su un gioco presente quale sarebbe?

Il mio è Bayonetta 3.
Metroid2D. Ma non sarebbe una scommessa onesta, visto che siamo certi da un mese che ci sarà :asd:

Direi piuttosto Zelda2, che un pizzico di incertezza la ha (per quanto sono sicuro lo vedremo)

Anche fuori da qui sembra ci sia una sorta di gentleman's agreement per far finta che non sia successo nulla :rickds:
Seriamente ci sono dei leak leak in giro? :morris2:

Comando il mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro