- Iscritto dal
- 29 Ott 2020
- Reazioni
- 683
45 min.Mi sa che prima delle 18.15/20 non riesco a stare a casa . Si sa la durata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
45 min.Mi sa che prima delle 18.15/20 non riesco a stare a casa . Si sa la durata?
Le terze parti ci saranno sicuro, ma il direct durerà 40 minuti e di solito si focalizzano solo sui titoli in apertura, chiusura e due di intermezzoragazzi nessuno sta considernado, non tanto indie ch nintendo usa direct appositi ma terze parti tipo eroine dc etc, state facendo tuti diret troppo alti come qualità. oocchio che poi polmo e morty bannano tutti se iniziate ad essere delusi
Prima regola dei leaks. Non si parla dei leaks.Regaz sto fuori,in spiaggia. Ho appena staccato da lavoro,che si dice? Novità? Leak?
Ok nel club, ma ci sarà qualcosa di interessante? O sapete che aspetto Samus, ehPrima regola dei leaks. Non si parla dei leaks.
Sony ha acquisito Monolith e EPDRegaz sto fuori,in spiaggia. Ho appena staccato da lavoro,che si dice? Novità? Leak?
sisi polmo, se vedi la mia teoria della direct li ho messi. è che molta gente qua dentro non se li ricorda e sogna un direct, che ad ora non può esistere(spero io di sbagliarmi ma sappiamo che non è così).Le terze parti ci saranno sicuro, ma il direct durerà 40 minuti e di solito si focalizzano solo sui titoli in apertura, chiusura e due di intermezzo![]()
KirbySe doveste scommettere 1 euro su un gioco presente quale sarebbe?
Il mio è Bayonetta 3.
Metroid2D. Ma non sarebbe una scommessa onesta, visto che siamo certi da un mese che ci saràSe doveste scommettere 1 euro su un gioco presente quale sarebbe?
Il mio è Bayonetta 3.
Seriamente ci sono dei leak leak in giro?La situazione dei leaks di questo Direct comunque è surreale.
Anche fuori da qui sembra ci sia una sorta di gentleman's agreement per far finta che non sia successo nulla![]()
La situazione dei leaks di questo Direct comunque è surreale.
Anche fuori da qui sembra ci sia una sorta di gentleman's agreement per far finta che non sia successo nulla![]()