Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
però per Donkey il 40esimo è quest'anno :asd:
Ah lo so bene, ma ci ricordiamo che avevano fatto per il 30esimo di Metroid?

...

:asd:

Comunque per carità, se mi cacciano fuori Donkey hype abbestia, ma è meglio non chiedere troppe cose :paura:
asicongo.gif

Come ho scritto sopra, sarei contento, ma dobbiamo dividerci le richieste :bruniii:
Non si possono desiderare troppe cose :rickds:

wUH.gif

Metroid2D. Ma non sarebbe una scommessa onesta, visto che siamo certi da un mese che ci sarà :asd:

Direi piuttosto Zelda2, che un pizzico di incertezza la ha (per quanto sono sicuro lo vedremo)
Si ma lo ha tirato fuori Emily inizio a dubitarne :bruniii:

Poi con la fortuna che abbiamo è la versione HD del remake del 2...

Metroid2D. Ma non sarebbe una scommessa onesta, visto che siamo certi da un mese che ci sarà :asd:

Direi piuttosto Zelda2, che un pizzico di incertezza la ha (per quanto sono sicuro lo vedremo)
A meno dello scenario in cui esce ad ottobre e N è stupida come i mattoni, ok 1% di possibilità ma c'è

il fatto che abbiano mandato quel kit alla stampa ci dice che oltre a zelda devono avere qualcosa di davvero molto grosso e inaspettato, incrociamo le dita

Metroid 2D è stato detto da tante altre fonti prima di Emily, in primis Morty e io :unsisi:

Meraviglioso anche così..
Ad esempio ricordo che per anni rimasi a secco nella gen snes/ mega drive, dal momento che per i miei non aveva senso passare al
Super Nes (“ce l’hai già la nintendo” :asd:). Allora io e un mio amico che subiva la stessa sorte col master system (poraccio :asd:) andavamo da un altro nostro amico con lo snes, e da un altro ancora col mega drive.
Quest’ultimo mi fece ardentemente provare quella sensazione di meraviglia assoluta, i giochi sul mega drive erano IL FUTURO
Quando gli amici non erano una invenzione per i forum ma esistevano davvero :asd:

su questo piano sono stato fortunato:

1. Alle elementari ho avuto un amico che era super fornito dai genitori che lo viziavano ma lui condivideva tutto senza problemi
2. Alle superiori trovai un compagno di classe che era malato e aveva tutto. E' diventato un pro player di un gioco e in giro si trovano sue interviste. Lui mi ha permesso di vivere il N64 in diretta prima di scambiarlo con la PSX, non si ricordava nemmeno di avermelo prestato
3. Per un periodo feci amicizia con un rappresentante di videogiochi che mi girava un sacco di giochi omaggio (completi) per 360. La maggior parte erano schifezze ma ogni tanto spuntava qualche buon titolo e comunque a caval donato non si guarda in bocca

Devo essere sincero, pirateria non l'ho mai praticata

In realtà era gia da qualche mese che si parlava di 2021 per Metroid mercury

Non molti ricordano che fu il tipo dietro al leak di Samus Returns a parlare di altro Metroid 2D in sviluppo (mi sembra che non sia mai più apparso il tipo)

Emily non sbaglia mai sulla line up in uscita. Zero dubbi :unsisi:

MetroidV is coming :unsisi:

Quando gli amici non erano una invenzione per i forum ma esistevano davvero :asd:

su questo piano sono stato fortunato:

1. Alle elementari ho avuto un amico che era super fornito dai genitori che lo viziavano ma lui condivideva tutto senza problemi
2. Alle superiori trovai un compagno di classe che era malato e aveva tutto. E' diventato un pro player di un gioco e in giro si trovano sue interviste. Lui mi ha permesso di vivere il N64 in diretta prima di scambiarlo con la PSX, non si ricordava nemmeno di avermelo prestato
3. Per un periodo feci amicizia con un rappresentante di videogiochi che mi girava un sacco di giochi omaggio (completi) per 360. La maggior parte erano schifezze ma ogni tanto spuntava qualche buon titolo e comunque a caval donato non si guarda in bocca

Devo essere sincero, pirateria non l'ho mai praticata
Fantastici i racconti anni 90 :asd:

A meno dello scenario in cui esce ad ottobre e N è stupida come i mattoni, ok 1% di possibilità ma c'è
Cosa: Zelda o Metroid?
Metroid ad ottobre ci sta secondo me.
Zelda chiaramente no.

Non datemi stA certezza che poi ci rimango male, io classe 86 so cresciuto a pane e primo Metroid eh.

Cosa: Zelda o Metroid?
Metroid ad ottobre ci sta secondo me.
Zelda chiaramente no.
Si Metroid lo scenario in cui è a ottobre e per motivo...poco sani, aspettano la direct di settembre per annunciarlo, quasi impossibile, ma non si sa mai

Metroid speriamo bene per quest'anno :hall: Tipo fine anno, Ottobre/Novembre.

Zelda BotW2 magari prossimo anno, inizio 2022 :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro