Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Filmati a 10fps, ma dove? :sard:
-Switch Pro non esiste perchè non hanno altri spazi dove annunciarla :sard:

No dai, sto cringiando malissimo
Non ho capito la cosa dei 10fps a cosa è riferita. Al video del Direct?

lo accetto ma non lo concepisco significa 'non lo accetto', eh:asd:
Non è vero. Una cosa si può non condividere ma accettare per forza di cose, e ci sono mille esempi in tal senso. :sisi:

-Dubbi che BotW2 giri bene sulla base di? Hyrule Warriors? Serve SWITCH PRO :urlo:

Ragazzi ho capito che volete Switch Pro, ma erano chiari che non l'avrebbero annunciata ieri e ce ne sono di mesi per annunciarla, lo sappiamo che tanto è in lavorazione sia dai firmware sia dai produttori di componenti

-Filmati a 10fps, ma dove? :sard:
-Switch Pro non esiste perchè non hanno altri spazi dove annunciarla :sard:

No dai, sto cringiando malissimo
Tu non hai idea di quanti cringiano con certi tuoi post da fanboy?

Tornando a cose vagamente serie: spero arrivi presto un PKMN Direct che mostri Legends per bene.
Ci sono diversi aggiornamenti in programma per giugno.... secondo me settimana prossima è pure probabile

Eh, io no. Non godendone al 100%, non senza pensare a quanto si potrebbe fare in più.
A tutto c’è un limite dai.. puoi fare l’alternativo quanto ti pare ma lo scarto col mondo è sempre più evidente.
E no, non è motivo di vanto questa volta. Nessun “i nostri giochi sono alternativi e con la magia dentro”, no sono brutti e basta.
Capisco il tuo punto di vista, però bisogna anche considerare che sono hardware estremamente distanti. Non solo dal lato della mera potenza bruta ma anche come filosofia di progettazione e utilizzo.
Switch è una console ibrida, probabilmente più spostata verso la natura portatile, perciò è naturale che non punti tutto sui muscoli.

Poi io non sono uno di quei nostalgici che osannano gli 8 o 16 bit e taccia come banale tutto il resto. Infatti gioco su più piattaforme e apprezzo prodotti estremamente diversi tra loro. Quello che voglio dire è che da ogni macchina bisogna aspettarsi (lato tecnico, almeno) prestazioni in linea con le sue possibilità. E questo in fin dei conti non c'entra niente con la qualità del gioco in sé.

Detto questo, il nuovo Zeldone sembra eccezionale anche come colpo d'occhio :ivan:

mi agito quando leggo, perdonami davvero la violenza, idiozie. :asd:
Che non vuol dire che il tuo discorso sia idiota, molti spunti li trovo corretti. Ma proprio fai di tutto per svalutare anche le tue opinioni più condivisibili sullo stato di salute di Nintendo.

Mi agito quando si fa la punta al catzo financo al titolo di punta della console (dopo essersi lamentati, anche giustamente, che ci sono pochi titoli di punta), perché in due minuti di trailer ci ricorda il diretto predecessore (ma va?) e perché le texture non sono il massimo.
Tutto questo ad almeno un anno di distanza dall'uscita del titolo. In una condizione in cui (davvero, rinsavite) non sappiamo nulla ma proprio nulla delle caratteristiche di questo titolo.

è un lamentarsi tanto per lamentarsi, un circolo di insoddisfazione che non si placa manco se presentano gesù cristo.

Di nuovo, valuta se la console incontra le tue esigenze, perché sappi che molte delle cose di cui ti lamenti non cambieranno.
È un commentare quello che ho visto.
non piace il commento? Saltatelo e fate le vostre feste tra di voi :asd:
Ma non si può pensare che un prodotto vada bene a tutti perchè si chiama Zelda.
È vecchio.

Raga, questa gente fa video del genere a uso e consumo di determinati pruriti. Nè più, nè meno. Più grosse sono le fregnacce, più alta è la possibilità che vengano diffusi, in un senso o nell'altro. Ma è proprio l'ABC questo, a prescindere dal fatto che il tizio del video pensi o meno ciò che dice :asd:

Madonna Falconero qua spara solo boiate mamma mia, ho chiuso dopo 4 minuti di video...

Fammi capire: ripetere cento volte quanto è bello Metroid va bene, postare un pensiero contrario articolato e commentarlo è un atteggiamento psicoanalitico?
Ok
ma che Metroid sia bello lo ripeti per l'hype nel thread apposito quando esce il primo trailer. Non vai in tutti i thread del forum a dire quanto è bello e non continui per mesi in modo quotidiano.

Io non dico che tu non articoli i tuoi pensieri ma penso che chiunque legga questo forum con assiduità sappia come la pensi, c'è bisogno di ripeterlo in continuazione? Poi qual è l'intento, far capire agli altri che si sbagliano ad essere contenti del nuovo titolo della loro serie preferita? Buona fortuna, se la cosa ti sta a cuore (e il perché ti sta a cuore sarebbe da capire, io non lo capisco).

Dibattiti su Nintendo se ne fanno e se ne faranno in quantità ma non è che ora ogni singola cosa/gioco/novità deve essere oggetto di discorsi esistenziali.
Lo dico davvero, l'unica cosa che puoi fare concretamente è non comprare più la loro roba. E' l'unico strumento effettivo in tuo possesso e credo ne staresti meglio tu e forse anche il forum :asd:

Ci sono diversi aggiornamenti in programma per giugno.... secondo me settimana prossima è pure probabile
Sì entro fine mese mi sembra logico il drop. Anomala la comunicazione sui titoli (col drop delle date e pre order ma senza trailer), mi aspetto uno showcase specifico e curato per Legends. Tutti lo sottovalutano, ma è palesemente un titolo importantissimo del 2022 per loro.

Io sono calmissimo Green, mi sa che sei tu un po’ agitato.
Io commento quello che mi fanno vedere, nei pochissimi spazi comunicativi che ci concedono, navigando tra rumenta e altra rumenta.
Post automatically merged:

Dimmi dove non accetto il pensiero altrui. io lo accetto, giocoforza, ma non lo concepisco.

è perchè sono volati i 4?

comunque Wario, giardati il video. È davvero esemplificativo del concetto. Ed è anche piuttosto scorrevole.
Post automatically merged:

Ma se lo mandi più di una volta in loop magicamente diamo credito ad un'idiota? :sowhat:

È un commentare quello che ho visto.
non piace il commento? Saltatelo e fate le vostre feste tra di voi :asd:
Ma non si può pensare che un prodotto vada bene a tutti perchè si chiama Zelda.
È vecchio.
Come sempre non ti dimostri in grado di sostenere una discussione in modo lucido. Non sai (o non vuoi) proprio fare l'analisi dei testo.
Mi dispiace, hai ragione tu, meglio saltare i tuoi post e lasciarti sfogare da solo.
Con te non si va da nessuna parte.

Poi basta pensare all'annuncio della lite,

prima dell'e3 dissero che non avevano nuovi modelli di switch in sviluppo, dopo l'e3 con un comunicato ed un video lo hanno sganciato :morris2:

Io mi aspetto il reveal entro Luglio con uscita a Settembre - Ottobre (al max).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro