- Iscritto dal
- 8 Gen 2021
- Reazioni
- 394
Anche io gioco quasi esclusivamente su Switch, ma credo sia dovuto al fatto che entrambi siamo dei videogiocatori voraci, che giocano a tutto. In generale, se si hanno gusti specifici (si giocano unicamente GDR, oppure Action, non si apprezzano i Platform ecc...) è normale non trovare cosa giocare in alcuni periodo se si possiede una sola piattaforma. I primi due anni di PS4 un mio amico si lamentava di Sony, semplicemente perché non amava i souls e tantomeno gli action alla Uncharted, mentre io giocavo di tutto e mi appassionavo ad ogni genere. Molti acquistano console, a volte, per una singola saga (quanti conosco che hanno switch solo per Monster Hunter o gente che ha acquistato PS per Persona), altri giocano unicamente un genere. Ovviamente, Nintendo o Sony non possono fare uscire un JRPG al mese, tantomeno un platform.1) Ma Switch Pro è in lavorazione e probabilmente tra fine anno o inizio 2022 esce, solo che dopo quei rumor sull'annuncio imminente prima dell'e3 la gente aveva iniziato a fare dei viaggi, ma Nintendo era stata chiarissima che ci sarebbe stato solo Software in arrivo nel 2021... e così è stato.
2)Concordo, era un discorso che avevo fatto tempo fa, a Settembre è altamente probabile un nuovo direct, dove mostreranno anche li almeno 2/3 titoli Nintendo nuovi
3)Qui dipende, personalmente con solo Switch non ho problemi a giocare, le settimane dove non ho nulla ho sempre trovato qualche cosa da recuperare. Magari ecco, chi possiede più piattaforma preferisce recuperare i titoli li, però di titoli ce ne sono parecchi da Monoconsolaro da giocare... per dire se trovassi un mese vuoto, recupererei Crash 4, che devo ancora giocare.
Post automatically merged:
Non è né una merda né il miglior E3 in assoluto, a volte si può anche imbastire un direct tranquillo. Poi ovviamente l'utenza vuole 10 esclusive annunciate a direct, ma è un problema appunto dell'utenzanon ho capito se vuoi dire che solo questo forum ha le traveggole o tutto il mondo. Io mi metto in quelli che considero tutto l'E3 di N una merda assoluta![]()