E3 & Conference - Horror Now - GDC

Pubblicità
io come il sentore che vedremo qualcosa riguardo il nuovo Resident Evil e magari ci scappo l'annuncio di un'altro Remake HD, molto probabile lo zero, in quanto come il Rebirth più facile da fare, non sogniamo roba alla Re2 perchè impossibile.

Per il resto non saprei, il sogno Silent Hills è svanito.

Magari mi aspetto di vedere qualcosa in più di Night Cry.

RE sicuro, magari un Remake e un nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi anche qualche gioco alla White Night per intederci (annunciato al E3 2014) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Credo che qualcosa su Until Down verrà mostrato sicuramente.

Se vogliamo metterci anche mortal kombat,sicuro qualche personaggio in DLC.

Butto lì un'idea. E se Sony covasse qualcosa? Il creatore di silent hill e forbideen siren é da anni al lavoro su gravity rush 2 ma del progetto non è mai stato mostrato nulla e sembra essere stato accantonato. Spero vivamente lo abbiano messo al lavoro su un progetto più consono alle sue qualità. Voglio una nuova ip horror

Stando al sito ufficiale dell'E3 2015, ecco i titoli che, indicativamente, saranno presentati da Capcom alla kermesse losangelina:

- Azione > PC/Windows

- Azione > Sony Playstation 4

- Azione > Xbox One

- Avventura > PC/Windows

- Avventura > Sony Playstation 4

- Avventura > Xbox One

- Combattimento / Wrestling > Sony Playstation 4

E' possibile che il titolo "action" per PS4, Xbox One e PC sia Devil May Cry 4: Enhanced Edition, alternativamente potrebbe trattarsi di un nuovo gioco del franchise Resident Evil, Devil May Cry o una IP completamente inedita.

Il gioco di combattimento per PS4 molto probabilmente sarà Street Fighter V. A cause della partnership con Sony, molto probabilmente la versione PC non sarà mostrata all'E3.

Il gioco di avventura potrebbe essere un titolo inedito per PS4, Xbox One e PC. Alcuni parlano di un nuovo capitolo della serie Onimusha ma non ci sono state conferme in quella direzione.

Sfortunatamente, Deep Down difficilmente sarà presente all'evento, data la mancanza di esclusive PS4 che possono corrispondere alla sua descrizione.

Fonte S.G.

Nuova IP non credo proprio conoscendo Capcom che ricicla tutto :rickds::

- Azione > Sony Playstation 4

- Azione > Xbox One

- Avventura > Sony Playstation 4

- Avventura > Xbox One
Se per RE si tratta di un gioco d'azione siamo messi bene :imfao:, io spero sia catalogato come Adventure, almeno ci si salva in corner...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

L'altro sicuramente sarà un DMC
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Sono un povero illuso a sperare ancora in quel remake/remastered di Dino Crisis?
no ovvio che non sei l'unico :rickds: ma già l'anno scorso ci stavamo credendo soprattutto al Tokyo Game show, dove le notizie sembravano più "fondate" quest'anno neanche un rumors è apparso.

Sono un povero illuso a sperare ancora in quel remake/remastered di Dino Crisis?
SI:rickds:

Rimastered è impossibile, trattandosi di un gioco ps1 andrebbe letteralmente fatto da zero. Remake è altamente improbabile, se avessero voluto recuperare la serie lo avrebbe fatto tempo fa

SI:rickds:Rimastered è impossibile, trattandosi di un gioco ps1 andrebbe letteralmente fatto da zero. Remake è altamente improbabile, se avessero voluto recuperare la serie lo avrebbe fatto tempo fa
Mi hai ucciso Mc :tragic::tragic::tragic:

Me lo giocherei anche in grafica PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi stando alle ultime dichiarazioni di Capcom potrebbe vedere altri Remasterd prossimamente di vecchie serie, che ci droppino già qualcosa all'E3? Magari

Quindi stando alle ultime dichiarazioni di Capcom potrebbe vedere altri Remasterd prossimamente di vecchie serie, che ci droppino già qualcosa all'E3? Magari
Nah al massimo avremo un annuncio ufficiale, ma non credo abbiano nulla ancora da mostrare

ci mettono due minuti a presentare una cover remastered con photoshop, quindi non vedo perchè no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lista giochi confermati ad oggi:

Assassin's Creed Syndicate

Borderlands 3

Broforce

Call of Duty: Black Ops 3

Crackdown

Crossing Souls

Deus Ex: Manking Divided

The Division

Doom

EA Sports UFC 2

Enter the Dungeon

Fable Legends

Fallout 4

Forza 6

Gears of War 4

Halo 5: Guardians

Homefront 2: The Revolution

Joe Montana Football 16

Just Cause 3

Kingdom Hearts 3

LEGA Jurassic World

Mad Max

Madden NFL 16

Mario Maker

Mass Effect 4

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Mirror's Edge 2

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Need for Speed Unannounced Game

No Man's Sky

Persona 5

Pokken Tournament

Quantum Break

Rise of the Tomb Raider

Rock Band 4

Ronin

Scalebound

Shin Megami Tenxsei X Fire Emblem

Star Fox Wii U

Star Wars: Battlefront

Star Wars (Visceral)

The Tomorrow Children

Titanfall 2

Tony Hawk Unannounced Title

Uncharted 4: A Theif's End

Until Dawn

WWE 2K16

Xenoblade Chronicles X

Yoshi's Wooly World

Putroppo l'unico horror confermato al momento è Until Dawn, ma sono curioso di vedere Fallout 4, tenendo conto delle tematiche di sopravvivenza della serie e della scelta di Guillermo del Toro per la realizzazione del trailer (non ancora mostrato) si può presumere che sia più dark dei precedenti episodi, speriamo.

Ultima modifica da un moderatore:
Lista giochi confermati ad oggi:
Assassin's Creed Syndicate

Borderlands 3

Broforce

Call of Duty: Black Ops 3

Crackdown

Crossing Souls

Deus Ex: Manking Divided

The Division

Doom

EA Sports UFC 2

Enter the Dungeon

Fable Legends

Fallout 4

Forza 6

Gears of War 4

Halo 5: Guardians

Homefront 2: The Revolution

Joe Montana Football 16

Just Cause 3

Kingdom Hearts 3

LEGA Jurassic World

Mad Max

Madden NFL 16

Mario Maker

Mass Effect 4

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Mirror's Edge 2

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Need for Speed Unannounced Game

No Man's Sky

Persona 5

Pokken Tournament

Quantum Break

Rise of the Tomb Raider

Rock Band 4

Ronin

Scalebound

Shin Megami Tenxsei X Fire Emblem

Star Fox Wii U

Star Wars: Battlefront

Star Wars (Visceral)

The Tomorrow Children

Titanfall 2

Tony Hawk Unannounced Title

Uncharted 4: A Theif's End

Until Dawn

WWE 2K16

Xenoblade Chronicles X

Yoshi's Wooly World

Putroppo l'unico horror confermato al momento è Until Dawn, ma sono curioso di vedere Fallout 4, tenendo conto delle tematiche di sopravvivenza della serie e della scelta di Guillermo del Toro per la realizzazione del trailer (non ancora mostrato) si può presumere che sia più dark dei precedenti episodi, speriamo.
ovviamente a parte tutte le esclusive MS sono curioso di vedere Fallout 4 e Bordelands 3, in realtà sono interessato anche a Tony Hawk, da appassionato di skateboard ho sempre giocato i suoi giochi e non solo (vedi la serie skate) effettivamente mancano ancora in questa generazione titoli dedicati agli sport estremi, per l'inverno attento l'annuncio di un buon game dedicato allo snowboard come l'ottimo Shaun White SNowboarding e Stked Big Air.

La situazione Horror mi preoccupa abbastanza, strano davvero non sappia altro oltre Until Dawn, che ci sia qualche sorpresa? mah, staremo a vedere, a me basta che mi annunciano un Remake di un qualsiasi Re sono felice, o una nuova Ip, oddio anche un isolation 2 non mi dispiacerebbe.

Telltale Games Director of PR Job Stauffer confirmed exactly when we’ll hear more about the Big Walking Dead News that has been promised: That big news for #TheWalkingDead fans we promised? Look for it 9am PST 6/15 on the official @YouTube LIVE Stream! He added, “And as we’ve said before, while it won’t be about S3, it WILL be something major for TWD fans in 2015. See you at E3!”

Fonte sito estero

Sembra confermata la presenza all'E3:hype:

Bene così, anche se fino a quando uscirà la versione completa passerà un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Telltale Games Director of PR Job Stauffer confirmed exactly when we’ll hear more about the Big Walking Dead News that has been promised: That big news for #TheWalkingDead fans we promised? Look for it 9am PST 6/15 on the official @YouTube LIVE Stream! He added, “And as we’ve said before, while it won’t be about S3, it WILL be something major for TWD fans in 2015. See you at E3!”Fonte sito estero

Sembra confermata la presenza all'E3:hype:
Una nuova stagione the walking dead by telltale? Devo ancora recuperare la seconda...e quella del trono appena esce l'ultimo capitolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In ogni caso sti capitoli del cavolo rovinano il continuum narrativo, se uno li giocasse una volta al mese o + come si ricorda per bene quello che è successo prima? :bah!:

Infatti io aspetto che esca il gioco completo altrimenti non ha senso giocarli a distanza di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro