E3 & Conference - Horror Now - GDC

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e Doom 4 dove lo metti? te ne sei dimenticato? direi che è un fps dalle fortissime tendenze splatter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif gli dedicheremo un topic

è tamarro, splatter, violento, ma non ci vedo nulla di spaventoso o dark, se cmq vuoi aprire un topic fai pure:sisi:

Questa sera ricordatevi di venirci a trovare in chat durante la conferenza Microsoft:sisi:

è tamarro, splatter, violento, ma non ci vedo nulla di spaventoso o dark, se cmq vuoi aprire un topic fai pure:sisi:
Questa sera ricordatevi di venirci a trovare in chat durante la conferenza Microsoft:sisi:
infatti non ho detto spaventoso :rickds: ho detto splatter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vedremo se aprirlo o meno cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif a prescindere da questo, a me piace un botto!! ritorno in grande stile!!

infatti non ho detto spaventoso :rickds: ho detto splatter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vedremo se aprirlo o meno cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif a prescindere da questo, a me piace un botto!! ritorno in grande stile!!
già molto splatter, di horror ha ben poco... troppo bello vedere le parti del corpo interessate spappolarsi dei nemici con il fucile, anche la sezione con la motosega non scherza! poi se non altro è uno di quei giochi fps che è rimasto al vecchio stile, con la vita che non si rigenera e che quindi a difficolta elevate può essere un problema conservarsela un po'. promette bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se ci avete ficcato carmageddon,ficcate pure questo.:rickds:

Che non mi sembra affatto male,basta che non sia il solito sparatutto in prima persona stra lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad esempio Fear mi è piaciuto,anche se ho abbandonato sia il primo che il secondo a metà perchè la linearità era troppa.

Se ci avete ficcato carmageddon,ficcate pure questo.:rickds:Che non mi sembra affatto male,basta che non sia il solito sparatutto in prima persona stra lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad esempio Fear mi è piaciuto,anche se ho abbandonato sia il primo che il secondo a metà perchè la linearità era troppa.
Doom il solito FPS? Doom?! ...Doom... Doom :tragic:

L'E3 è iniziato per noi con il freno a mano tirato.Questa notte si è tenuta la conferenza Bethesda in cui sono stati mostrati Fallout 4 e Dishonored 2, due giochi che potevano ben prestarsi a un contesto horror, soprattutto Dishonored che ha avuto un primo capitolo molto cupo. Niente da fare, nessuno dei due ha elementi che sembrano interessarci, purtroppo.

Nessun annuncio di un seguito del bellissimo The Evil Whitin:tristenev:

Speriamo in qualche annuncio off-conference, magari di una goty di TEW con i dlc.
Fallout no dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doom il solito FPS? Doom?! ...Doom... Doom :tragic:
Ho detto basta che non sia,non che lo è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi,premetto che purtroppo non ho potuto giocarlo,però a vederlo mi ricorda tanto Prey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'E3 si appresta a chiudere i battenti e se come giocatore onnivoro sono contento per il ritorno di grandi franchise, come responsabile di un net dedicato all'horror (soprattutto videogiochi) sono preoccupato, dopo un 2014 con grandi titoli (Alien e The Evil Within su tutti) la seconda metà del 2015 e la prima del 2016 non sembra proseguire il trend, ci toccherà aspettare i seguiti che verranno annunciati presumibilmente l'anno prossimo. Sarà un inverno all'insegna del recupero di titoli che ci siamo lasciati scappare e Remastered. Sarà dura, ma noi resistiamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco le facce di mezzo staff che ha assistito alla conferenza di questa notte alle 3 fino alle 5.

gasata

10q9ttz.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

stravolta

2d8nol3.jpg
:rickds:

ommioddio!! :morristend: quando mi sono svegliato stavo in come totale ahahhaha barcollavo per arrivare al pc :l4gann::l4gann: ma ne è valsa la pena, ottima conferenza sony

RESUSCITIAMO IL TOPIC

C_29_articolo_1098782_upiImgPrincipaleOriz.jpg

Come ogni anno volano alte le speranze...E3 si avvicina...poco all'orizzonte...scatenate la fantasia. Cosa volete, o meglio vorreste venisse annunciato?

op in corso di sistemazione:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dino Crisis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Falsa speranza lo so...

Di roba già più possibile direi The Evil Within 2 e l' IP di Undead Labs.

Per accrescere l'hype creerò minivideo, di ognuno ditemi quanto ci credete e se lo vorreste...

Iniziamo

[video=youtube;3OSNTH-wcww]

io spero di vedere RE2 e 7 ma anche solo uno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come sempre poche settimane prima dell'E3 volano rumor, fantomatiche liste di annunci trafugate, ecc... ecco quelle che riguardano noi:

Secondo un insider di NeoGAF noto come "Ekim", Capcom sarebbe attualmente al lavoro su Dead Rising 4, che potrebbe non essere un'esclusiva. Secondo la fonte, che non sa ancora se il gioco sarà annunciato all'E3 o meno, il titolo è in sviluppo presso gli studi di Capcom Vancouver, e potrebbe arrivare anche su PlayStation 4, e non essere quindi più un'esclusiva.

Al momento, però, la compagnia giapponese non si è affatto pronunciata in merito, motivo per cui vi invitiamo a trattare questa informazione come niente più di una voce di corridoio, quale è.

Fonte S.G.

Su NeoGAF, infatti, alcuni insider hanno affermato di avere diverse informazioni sui piani futuri di Microsoft e su alcuni progetti non ancora annunciati.

Ecco tutti i dettagli condivisi:

- Rare sta sviluppando il nuovo Battletoads.

- Sea of Thieves non sarà un MMO classico, ma avrà caratteristiche simili a The Division e Destiny e supporterà il cross-play e il cross-buy.

- Forza Horizon 3 sarà ambientato in Australia.

- Il Generale RAAM di Gears of War entrerà nel roster di Killer Instinct.

- È in cantiere un progetto legato a Age of Empire, forse un nuovo capitolo della serie.

- Una beta di Halo Wars 2 è in programma, niente cross-play.

- Microsoft sta sviluppando un gioco a tema zombie, potrebbe essere un nuovo State of Decay o Dead Rising.

Segnaliamo che la fonte ha affermato di non sapere se l'azienda di Redmond abbia intenzione di annunciare nel corso di questo E3 tutte le novità qui sopra o solamente alcune di queste.

Fonte S.C.

Il gioco di Undeand Labs potrebbe essere ***.

Ho dubbi sul suo annuncio all' E3 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vampyr sarà all'E3

Focus Home Interactive ha annunciato che sarà presente all'E3 di Los Angeles e per l'occasione il publisher ha svelato la line-up di titoli che porterà alla fiera americana, la quale include prodotti come Vampyr e The Surge.

Nello specifico, Focus Home mostrerà novità su Vampyr, Farming Simulator 17, The Surge, Space Hulk Deathwing, Styx Shards of Darkness, The Technomancer, Shiness The Lightning Kingdom e Mordheim City of the Damned. Il publisher specifica che non tutti i titoli citati saranno presenti in forma giocabile, alcuni infatti verranno mostrati solamente a porte chiuse.

Fonte S.C.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, datemi una mano a completare la lista, ce ne sono, solo che non li trovo:rickds:

Annunci/Presentazione - Giochi quasi certi

The Walking Dead - stazione 3

Resident Evil 7

Vampyr

Outlast II

Annunci/Presentazione - Giochi possibili

The Last of Us 2

Resident Evil 2 remake

Dead Don't Ride (Sony Bend Studio)

Nuovo Dead Rising

Alan Wake 2

State of decay o nuova IP Undead Labs

Annunci/Presentazione - Giochi... "svegliatemi è impossibile"

The Evil Whitin o nuovo progetto Mikami

Alien Isolation 2

Progetto di Kojima production

Dino Crisis (ma solo Narutto ci crede):rickds:

Di impossibile c'è anche Dino Crisis

Di possibile ma molto incerto il nuovo state of decay o comunque l' IP Undead Labs.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro