Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
L'abbonamento si può anche comprare al Gamestop.Costa 25 non 30, l'annuale intendo.
sul serio al gamestop è disponibile? è per tutti?

- - - Aggiornato - - -

ho telefonato al gamestop ma non sanno assolutamente nulla

Ultima modifica da un moderatore:
sul serio al gamestop è disponibile? è per tutti?
- - - Aggiornato - - -

ho telefonato al gamestop ma non sanno assolutamente nulla
Probabilmente intende che quando lo pubblicheranno a tutti, l'abbonamento sarà disponibile anche da Gamestop. Ora è in fase beta, quindi non è ancora aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se a qualcuno avanza un codice e vuole darlo al sottoscritto mi mandi pure un pm...:kappe:

tranquillo che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo spero allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe pure interessante, se di EA non mi interessasse solo fifa... ok il 10% in meno per l'acquisto in DD di fifa 15 (tanto non lo vendo, dopo sei mesi vale uno sputo e dopo un anno quando scade l'abbonamento non ci gioco più lo stesso) , ma quei 25 euro vorrei recuperarli col download gratuito di uno dei giochi (vecchi) che mettono in lista. Mah, se rinnovano l'elenco entro settembre ci faccio un pensierino.

A me interessa questo servizio, spero sia presto disponibile.

Qualcuno ha un codice che non pensa di utilizzare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

EA Access non richiederà l'abbonamento Xbox Live Gold

Emergono nuovi dettagli circa il servizio EA Access, che Electronic Arts ha annunciato da poco per gli utenti Xbox One statunitensi. La società ha specificato in una recente dichiarazione che EA Access non richiederà un abbonamento Xbox Live Gold per poter essere utilizzato: “Quando verrà lanciato, ogni giocatore Xbox One potrà unirsi e avere accesso ai vantaggi offerti. L'abbonamento Xbox Live Gold sarà necessario per accedere ai contenuti multiplayer online.”

Attualmente non si conosce la data di rilascio di
EA Access e per il momento non è stata fatta menzione di un suo approdo anche nel vecchio continente.

SpazioGames

Ragazzi qualche anima pia che tiene un codice in più o che non utilizza per scaricare l'applicazione? Vorrei abbonarmi

Ragazzi qualche anima pia che tiene un codice in più o che non utilizza per scaricare l'applicazione? Vorrei abbonarmi
Mi associo se disponibile.

EA assicura che il catalogo di EA Access sarà permanente

Peter Moore, COO di Electronic Arts, è tornato a parlare in una recente intervista del servizio EA Access, recentemente annunciato per gli utenti Xbox One. “Il catalogo avrà la sua quota di titoli tripla A. Non abbiamo fatto nessun annuncio in tal senso su quando, dove e come, ma l'offerta sarà ricca” ha spiegato Moore “Le nuove aggiunte saranno determinate dalle concessioni e dalla tempistica. Penso che una cosa fondamentale sia il fatto che quando un gioco giunge sul catalogo ci rimanga e non sia tolto in seguito.”

Circa la scelta di Sony di non adottare il servizio EA Access, Moore ha commentato:
“Per me è difficile commentare le dichiarazioni di Sony. Penso che loro stessi siano stati abbastanza chiari.”

SpazioGames

Figo, molto figo.. Praticamente se scarico ora BF4 rimarrà mio fino a che ho attivo il servizio?

Figo, molto figo.. Praticamente se scarico ora BF4 rimarrà mio fino a che ho attivo il servizio?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per 25 euro all'anno è un affare, mi sono giá rivenduto la copia fisica e mi sono ripagato tutto l'anno :pffs:

Ma ci sarà la possibilità di scegliere i 4 giochi in affitto o sono in blocco?

Ma ci sarà la possibilità di scegliere i 4 giochi in affitto o sono in blocco?
Sono a blocco, se ti abboni li puoi scaricare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro