Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Salve ragazzi.

Vorrei sapere se è possibile condividere l abbonamento ea access con un altro utente su un altra xbox.

In pratica esattamente come si fa per il live gold e i giochi digitali. Ho provato con il mio amico ma lui non riesce ad accedere alla lista dei giochi che ho scaricato con l ea access..

Salve ragazzi. Vorrei sapere se è possibile condividere l abbonamento ea access con un altro utente su un altra xbox.

In pratica esattamente come si fa per il live gold e i giochi digitali. Ho provato con il mio amico ma lui non riesce ad accedere alla lista dei giochi che ho scaricato con l ea access..
Si, io lo divido.

Però funziona in modo diverso, in pratica i giochi li devi scaricare te, però anche lui può giocarli come se avesse l'abbonamento :)

Esatto, però il tuo partner non può giocare alle prove di 10 ore.

Salve ragazzi. Vorrei sapere se è possibile condividere l abbonamento ea access con un altro utente su un altra xbox.

Io condivido tutto con un amico ed i giochi disponibili li trovo tutti nella sezione "i miei giochi ed app". L'unica cosa che non posso fare è avviare i download dei games with gold perché titolare degli abbonamenti livegold ed ea access è il mio amico

Quanto ci vuole che mettono giochi sul ea access?

Mass effect esce il 23/3 tra 6-7 lo mettono nel ea aacess?

Quanto ci vuole che mettono giochi sul ea access? Mass effect esce il 23/3 tra 6-7 lo mettono nel ea aacess?
Non è sempre uguale....fifa lo mettono ogni aprile perchè tanto esce quello nuovo a settembre....ma per gli altri è diverso....per esempio star wars è uscito verso ottobre 2015 e l'hanno inserito nel vault a dicembre 2016...piu di un anno.

Io penso che per mass effect aspetteremo parecchio anche perchè nel frattempo a parte i varo giochi sportivi, inseriranno nei prossimi mesi Titanfall 2 e Battlefiel 1....ma penso più verso fine anno!

Skate 3 si aggiunge al Vault di EA Access

Electronic Arts ha annunciato che il Vault del suo servizio EA Access si arricchisce oggi di un nuovo titolo, che farà la gioia degli appassionati di skateboard: gli abbonati possono infatti scaricare senza ulteriori esborsi Skate 3, videogioco uscito originariamente nel 2010.

Vi ricordiamo che EA Access è un servizio in abbonamento riservato ai giocatori Xbox One, che pagando 3,99€ al mese o 24,99€ all'anno hanno la possibilità di accedere in anticipo ai giochi della compagnia, oltre che di mettere le mani su tutti i titoli del Vault. Tra essi, trovate anche Star Wars Battlefront, Mirror's Edge Catalyst, EA Sports UFC 2 e l'intera trilogia di Mass Effect

Spaziogames

Non è il mio genere ma servizio sempre più ampio...

In questo momento sto giocando Battlefield bad company 2...e poi comincerò Mass effect 2....aspettando fifa 17

quasi quasi butto 4€ e recupero skate, saga di cui ho consumato le demo

una curiosità:i giochi retrocompatibili si possono scaricare e giocare anche sulla 360 o solo su one?

Oggi dovrebbe uscire Fifa17 nel vault, no?

Non è il mio genere ma servizio sempre più ampio...In questo momento sto giocando Battlefield bad company 2...e poi comincerò Mass effect 2....aspettando fifa 17
ma c'è ancora gente su bad company 2 e sopratutto lo danno sul vault? mi è scaduto da 10 giorni ma non mi pareva ci fosse :uhm:

quali potrebbero essere le prossime aggiunte?

per mass effect è troppo presto, titanfall 2 dicono che non lo mettono ma lo dicevano anche per il primo, che altro c'è?

Mi piacerebbero i dlc di battlefront, mi pare che per i due battlefield li hanno dati, non vedo perchè non farlo anche per battlefront

Io aspetto Battlefield 1. Spero entro questa estate.

Quando mettono nhl17 e madden 17?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro