Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Stavo giusto scaricando Titanfall 2...che dite quale dei due merita di più?

Credo di virare verso Battlefield 1...

Io sto giocando la campagna di titanfall 2, fatta molto bene devo dire, mi sto divertendo parecchio!

L'online l'ho provato ma non mi ha entusiasmato. Preferivo quello del primo.

Appena finisco la campagna mi butto su quella di Battlefield.

Messi a scaricare anche io entrambi! Aspettavo questi due per riabbonarmi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Venduto sia Battlefield 1 che Titanfall 2 dopo che sono arrivati nel vault...é una manna sto abbonamento :predicatore:

Venduto sia Battlefield 1 che Titanfall 2 dopo che sono arrivati nel vault...é una manna sto abbonamento :predicatore:
Sei riuscito a farci più del prezzo dell'abbonamento annuale?

Sei riuscito a farci più del prezzo dell'abbonamento annuale?
Si, tra questi due e Fifa che ho venduto a 30 appena l'hanno messo nel vault mi uscivamo quasi tre abbonamenti! :asd:

Stessa cosa ho fatto l'anno precedente...:morris82:

Conviene fare l'annuale...personalmente sono al secondo annuale.

Ultima modifica da un moderatore:
anch'io mi sono liberato di titanfall prima che arrivasse nel vault,scambiato da gs per ff15,mentre battlefield 1 era a 10€ da gamestop e me lo sono preso nonostante sapessi del suo arrivo nel vaultOrmai i giochi ea sono usa e vendi prima che arrivano nel vault

comunque l'abbonamento resta un affare per me perchè recupero anche altra roba

Ormai aspetto solo mass effect andromeda, dopo di che tra bf1, garden warfare 2, nfs, unravel, mirror's edge e titanfall direi che l'annuale me lo straripago:rickds:

Ormai aspetto solo mass effect andromeda, dopo di che tra bf1, garden warfare 2, nfs, unravel, mirror's edge e titanfall direi che l'annuale me lo straripago:rickds:
mi ero dimenticato di andromeda(previsioni per l'arrivo?se è uscito quest'anno mi sa che se ne parla per il 2018), ogni volta per farmi l'abbonamento dico "appena mettono questo" intanto già ora avrei

Battlefront (venduto a suo tempo e ora lo recupererei con i dlc)

Unravel (finito durante una prova,ma vorrei fare i 1000 punti)

Titanfall 2

Garden Warfare 2

FIFA 17

Devo iniziare tra poco un nuovo gioco....cosa mi consigliate tra Battlefield 1 e Titanfall 2 ?

Considerando che sto finendo il primo Gears of war ultimate edition e come storia in fin dei conti è davvero poca roba, ma tante sparatoie.....volendo un gioco con una bella trama coinvolgente principalmente, oltre che un bel gameplay e grafica, quale dei due mi consigliereste? Grazie

Devo iniziare tra poco un nuovo gioco....cosa mi consigliate tra Battlefield 1 e Titanfall 2 ?Considerando che sto finendo il primo Gears of war ultimate edition e come storia in fin dei conti è davvero poca roba, ma tante sparatoie.....volendo un gioco con una bella trama coinvolgente principalmente, oltre che un bel gameplay e grafica, quale dei due mi consigliereste? Grazie
Se devi giocare in single player ASSOLUTAMENTE Titanfall 2 non c'è proprio paragone vince su tutto, il single player di Battlefield 1 è quasi un tutorial del multiplayer :sisi:

Se devi giocare in single player ASSOLUTAMENTE Titanfall 2 non c'è proprio paragone vince su tutto, il single player di Battlefield 1 è quasi un tutorial del multiplayer :sisi:
Addirittura....pensavo fosse bello!

Comunque si devo giocare in single player per ora però poi qualche partitella online me la faccio

Titanfall 2 ce l ho su.ps4, per curiosita' ora che.lo danno sull access quanta gente c e in media? Su ps4 e' scesa a 6000 dannazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro