F
Falo
Battlefield 1 disponibile nel vault. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei riuscito a farci più del prezzo dell'abbonamento annuale?Venduto sia Battlefield 1 che Titanfall 2 dopo che sono arrivati nel vault...é una manna sto abbonamento![]()
Si, tra questi due e Fifa che ho venduto a 30 appena l'hanno messo nel vault mi uscivamo quasi tre abbonamenti!Sei riuscito a farci più del prezzo dell'abbonamento annuale?
anch'io mi sono liberato di titanfall prima che arrivasse nel vault,scambiato da gs per ff15,mentre battlefield 1 era a 10€ da gamestop e me lo sono preso nonostante sapessi del suo arrivo nel vaultOrmai i giochi ea sono usa e vendi prima che arrivano nel vaultVenduto sia Battlefield 1 che Titanfall 2 dopo che sono arrivati nel vault...é una manna sto abbonamento![]()
mi ero dimenticato di andromeda(previsioni per l'arrivo?se è uscito quest'anno mi sa che se ne parla per il 2018), ogni volta per farmi l'abbonamento dico "appena mettono questo" intanto già ora avreiOrmai aspetto solo mass effect andromeda, dopo di che tra bf1, garden warfare 2, nfs, unravel, mirror's edge e titanfall direi che l'annuale me lo straripago![]()
Se devi giocare in single player ASSOLUTAMENTE Titanfall 2 non c'è proprio paragone vince su tutto, il single player di Battlefield 1 è quasi un tutorial del multiplayerDevo iniziare tra poco un nuovo gioco....cosa mi consigliate tra Battlefield 1 e Titanfall 2 ?Considerando che sto finendo il primo Gears of war ultimate edition e come storia in fin dei conti è davvero poca roba, ma tante sparatoie.....volendo un gioco con una bella trama coinvolgente principalmente, oltre che un bel gameplay e grafica, quale dei due mi consigliereste? Grazie
Addirittura....pensavo fosse bello!Se devi giocare in single player ASSOLUTAMENTE Titanfall 2 non c'è proprio paragone vince su tutto, il single player di Battlefield 1 è quasi un tutorial del multiplayer![]()