Ottimo,mi abbono subito x 3 mesiGià disponibili
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo,mi abbono subito x 3 mesiGià disponibili
C'è o l'abbonamento mensile a 3,99 € oppure l'annuale a 24,99 €, non esiste il trimestrale.Ottimo,mi abbono subito x 3 mesi
Idem l'ho fatto mensile qualche giorno fa, su g2a risparmi 1€ se vuoiLo faccio mensile e poi vedo
Lo faccio solo perché c'è nhl17 e madden17 e voglio propio giocarmeli perché sono delle fantastiche alternative al calcioIdem l'ho fatto mensile qualche giorno fa, su g2a risparmi 1€ se vuoiio l'ho preso li, 3€
Ci sta anche bf1 nell'access???EA Access gratuito per una settimana per tutti gli abbonati Gold!
No, però c'è battlefront.Ci sta anche bf1 nell'access???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma perchè metti i siti concorrenti che è contro regolamento?http://www.vgn.it/notizia/38207/battlefield-1-titanfall-2-presto-gratuiti-ea-access/
Wao!! Come si fanno a comprare i giochi EA se poi te li giochi con 25 euro l'anno solo dopo 7/8 mesi....
Chiedo scusa. Ho sbagliato.Si ma perchè metti i siti concorrenti che è contro regolamento?
In ogni caso non vedo l'ora di provare Battlefield 1, fino a poco tempo fa giocavo ancora sul 4.
Beh, io ho l'abbonamento annuale e personalmente faccio così: quest'anno, ad esempio, ho comprato Fifa 17 e PvZ2...appena sono arrivati nel vault li ho resi a GS per prenotare altro (valutati 30 euro l'uno, x 60 euro totali)...con BT1 e Titanfall 2 farò la stessa cosa...Wao!! Come si fanno a comprare i giochi EA se poi te li giochi con 25 euro l'anno solo dopo 7/8 mesi....
Stiamo bene....Ho letto settembre![]()
si è così direi ottimo per chi ancora non ha giocato a questi due titoli (io ancora non ho preso titanfall 2 e a questo punto aspettoHo letto da qualche parte che entro la fine di questo mese inseriscono titanfall 2 e battlefield 1