Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Già disponibili
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ottimo,mi abbono subito x 3 mesi

Lo faccio mensile e poi vedo

Idem l'ho fatto mensile qualche giorno fa, su g2a risparmi 1€ se vuoi :sard: io l'ho preso li, 3€
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Lo faccio solo perché c'è nhl17 e madden17 e voglio propio giocarmeli perché sono delle fantastiche alternative al calcio

Si può sempre scaricare la versione di prova di 10 ore.

Wao!! Come si fanno a comprare i giochi EA se poi te li giochi con 25 euro l'anno solo dopo 7/8 mesi....
Beh, io ho l'abbonamento annuale e personalmente faccio così: quest'anno, ad esempio, ho comprato Fifa 17 e PvZ2...appena sono arrivati nel vault li ho resi a GS per prenotare altro (valutati 30 euro l'uno, x 60 euro totali)...con BT1 e Titanfall 2 farò la stessa cosa...:asd: per me quindi l'EA Access è praticamente un investimento :asd:

Speriamo li mettano entro Agosto

Ecco ero entrato per chiedere quando li avrebbero messi :asd: sono mesi che ci spero, toccherà aspettare ancora un po'.. va be' tanto sono pieno di giochi da giocare

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ho letto da qualche parte che entro la fine di questo mese inseriscono titanfall 2 e battlefield 1
si è così direi ottimo per chi ancora non ha giocato a questi due titoli (io ancora non ho preso titanfall 2 e a questo punto aspetto:sisi::ahsisi:)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro