Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Ehi membri, 

Sfortunatamente dobbiamo annunciare che EA SPORTS™Rory McIlroy PGA TOUR® sarà presto rimosso dai negozi digitali e non sarà più disponibile per l'acquisto. Lascerà anche The Vault di EA Access dal 22 maggio 2018.

Proviamo sempre un grande dispiacere quando un titolo viene rimosso dalla raccolta e vi assicuriamo che in futuro faremo il possibile per limitare questo genere di operazioni. Per ora, speriamo che possiate divertirvi con gli altri fantastici giochi disponibili nel nostro servizio e non vediamo l'ora di offrirvene ancora di più.

La squadra di EA Access
Ma se lo comprassi prima del 22 potrei comunque giocarci anche se viene rimosso dallo store?

Probabilmente per i mondiali .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
O meglio,perchè con i mondiali sperano di vendere qualche copia quindi aspettano a metterlo nel vault, spero di sbagliarmi e magari a giugno lo mettono

Comunque hanno messo battlefield 1943, giocato ai tempi su 360, era un gran bel gioco

Ho attivo un abbonamento access che scade mi pare a ottobre..se compro ora un codice digitale di un abbonamento annuale,posso riscattarlo subito nel mio profilo estendendo di fatto l'abbonamento?

Cioè è comunabile?

Hanno aggiunto qualcosa?

Mi pare di no.

Io ho fatto l'abbonamento 3 giorni fa. Mi pare di capire che l'aggiunta non ha cadenza fissa giusto?

No,non ha cadenza fissa.

Hanno messo battlefield 1943 qualche giorno fa se non sbaglio.

sinceramente non ho visto ma vedo che inseriscono pochi giochi. :tristenev:

Si credo proprio che abbiano aggiunto Need For Speed Payback,lo sto installando poi lo provo.

Comunque ho fatto partire Fifa 18 e funziona (lo avevo da mesi nell'hdd scaricato ancora con la prova vault),quindi hanno aggiunto pure Fifa.

Si credo proprio che abbiano aggiunto Need For Speed Payback,lo sto installando poi lo provo.Comunque ho fatto partire Fifa 18 e funziona (lo avevo da mesi nell'hdd scaricato ancora con la prova vault),quindi hanno aggiunto pure Fifa.
No, è gratuito con il gold in questo weekend.

Io non vedo ne fifa ne need for speed payback :morris82::morris82::morris82:

Vedo solo nuovi giochi arcade e basta. :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro