Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
NHL 21 (Console) EA Play – April 12
Carve your path to superstardom in an expanded Be A Pro mode and go down as one of the league’s greatest. On the ice, change up your attack with all new moves, dekes, dangles, and evasive maneuvers, inspired by the league’s most groundbreaking innovators.
Xbox Wire

Nhl 21

Stupendo

Consiglio a tutti di selezionare 1 come velocità gioco

È abbassare agilità CPU di 15 punti

Gioco incredibile

MicrosoftTeams-image.png

Games featuring FPS Boost

Nhl 21

Stupendo

Consiglio a tutti di selezionare 1 come velocità gioco

È abbassare agilità CPU di 15 punti

Gioco incredibile
Uscito su Play?

Che giochi EA sportivi ci sono oltre a Nfl e Nhl 21 ?!

Mah.
Ero super entusiasta e non vedevo l'ora di oggi/stasera.
Sono entrato nei menù del fut e mi è passata la voglia di giocarci...... Ormai (cioè da un tot. di anni) per me solo partite in locale con le console altrui (quando no c'è il lockdown ovviamente)

Qualcuno l'ha provato? Come vi sembra?
Io ho paura possa fare la fine di un Bleeding Edge qualunque: carino e abbastanza popolato/giocato all'inizio ma abbandonato da tutti (sia giocatori che sviluppatori) dopo qualche mese....
Ci ho fatto diverse partite ieri, molto molto carino. Bella grafica, bello stile e idea di base geniale. Non gli avrei dato due soldi dai trailer :asd:

Bleeding Edge purtroppo non ha avuto aggiornamenti costanti e grossi (ma erano in 30 dietro, ahimé), anche qui dipende EA quanto ci investe e come lo supporteranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro