- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,191
Già, non ci sono state news in meritoQuindi nulla Pro... sempre e solo su PC rimane?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, non ci sono state news in meritoQuindi nulla Pro... sempre e solo su PC rimane?
Senno gia solo per Fifa me lo prendevo a 15 al mesdGià, non ci sono state news in merito
Infatti su Pc questo e quello Ubisoft sono ottimi se vuoi andare di D1, però non ce li vedo ad arrivare su console dove tantissimi vanno di 70€ al D1Senno gia solo per Fifa me lo prendevo a 15 al mesd
Xbox WireNHL 21 (Console) EA Play – April 12
Carve your path to superstardom in an expanded Be A Pro mode and go down as one of the league’s greatest. On the ice, change up your attack with all new moves, dekes, dangles, and evasive maneuvers, inspired by the league’s most groundbreaking innovators.
Uscito su Play?Nhl 21
Stupendo
Consiglio a tutti di selezionare 1 come velocità gioco
È abbassare agilità CPU di 15 punti
Gioco incredibile
C'è la lista al primo post: https://forum.spaziogames.it/thread...-knockout-city-21-maggio-fifa-21-maggio.3182/Che giochi EA sportivi ci sono oltre a Nfl e Nhl 21 ?!
Basket e golf e box xbox 360 e altroUscito su Play?
Che giochi EA sportivi ci sono oltre a Nfl e Nhl 21 ?!
Ci ho fatto diverse partite ieri, molto molto carino. Bella grafica, bello stile e idea di base geniale. Non gli avrei dato due soldi dai trailerQualcuno l'ha provato? Come vi sembra?
Io ho paura possa fare la fine di un Bleeding Edge qualunque: carino e abbastanza popolato/giocato all'inizio ma abbandonato da tutti (sia giocatori che sviluppatori) dopo qualche mese....