Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè brutto?Proprio brutto squadrons
Knockout City divertente anche se potrebbe venire presto a noia
Xbox WireSkate (Console) EA Play – August 5
Head back to where it all began as Skate joins The EA Play List! Get chased by security guards, impress or annoy citizens, ride with pros, discover skate shops, and make spots your own in this fully reactive city!
Quale degli Skate consigliate?
Beh, io al primo capitolo ci sono affezionato, avevo fatto i 1000/1000 all'epoca (tra l'altro, curiosità, la maggior parte degli sviluppatori che fecero quel capitolo ora sono a crea-ture Studios a lavorare su Session.) ed è l'unico che ho giocato. Gli altri 2 capitoli non li ho provati, ma secondo pareri il terzo è il più debole.Quale degli Skate consigliate?
l'1 ?
la 2 ?
o il 3 ?
Si sa quando è prescaricabile questo?Battlefield 2042 Early Access Trial with EA Play – November 12
Game Pass for PC and Ultimate members can plunge into the near-future, all-out war of Battlefield 2042 first on November 12 with EA Play. Fight in military battles of unprecedented scale for 10 full hours, days before release. Plus, save 10% on pre-orders with your member discount and unlock exclusive rewards.
Co-op con amici, oppure co-op online attraverso il 'Friend Pass'. Non è possibile giocare in singolo.It takes two è solo co-op con amici?
Com'è a livello di difficoltà? Si riesce a proseguire con qualcuno che non è molto pratico coi videogiochi secondo te?It Takes Two è C L A M O R O S O
Si assolutamenteCom'è a livello di difficoltà? Si riesce a proseguire con qualcuno che non è molto pratico coi videogiochi secondo te?
Xbox WireMadden NFL 22 (Console and PC) EA Play – February 17
Madden NFL 22 is coming soon to PC Game Pass and Ultimate via EA Play, allowing members to get on the field and play on the platform of their choice. Plus, claim recurring member rewards like Ultimate Team Packs and gear sets for The Yard and save 10% on purchases of EA digital content like games, Madden Points, and more.