Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Si sta rivelando un'offertona questo EA access... Chi lo avrebbe mai detto ma GRANDE EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma non vi diranno mai dopo quanti mesi li mettono senò distruggono le vendite del gioco penso..ipotizzo cmq che tipo un dragon age non lo mettano prima di 8-9 mesi..

Nello stesso tempo però mi domando anche.. e che ci mettono nel frattempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma non vi diranno mai dopo quanti mesi li mettono senò distruggono le vendite del gioco penso..ipotizzo cmq che tipo un dragon age non lo mettano prima di 8-9 mesi..
Nello stesso tempo però mi domando anche.. e che ci mettono nel frattempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non dobbiamo aspettarci troppa roba subito secondo me, ed infatti penso che da qui a fine anno aggiungeranno al massimo Need for Speed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai datemi un codice! Lo avete usato tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vabbè è normale che sia così, altrimenti il retail ea per la one è distrutto.

Come hai detto metteranno i titoli 8-9 mesi dopo (come stanno facendo adesso con fifa 14 o battlefield 4), ma per 25 euro basta che mettano 4-5 giochi l'anno già conviene:sisi:

Si si d'accordissimo, già a me poi viene l'hype solo x provare tutti i giochi 5 gg prima eheh

Personalmente ho fatto l'abbonamento annuale, per 25 euro vale comunque la pena....

Bisogna essere iscritti al programma per la beta della dashboard se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ormai aspetto che diventi una cosa per tutti anche se dubito che succederà prima di settembre

io ormai aspetto che diventi una cosa per tutti anche se dubito che succederà prima di settembre
Magari in concomitanza con il nuovo Madden..

Magari in concomitanza con il nuovo Madden..
Lo credo anch'io dato che la prova di 5 giorni dovrebbe riguardare anche madden 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ragazzi i primi giorni di settenbre devo acquistare una xbox one.....io gioco moltissimo a fifa....come funziona di preciso questo servizio?? perchè ho capito molto poco......ad esempio a fine settembre dovro comprare fifa15 anche se faccio l'abbonamento da 25€ l'anno con ea access?
Al momento dovrebbe essere così:

- Puoi giocarci gratuitamente 5 giorni prima, poi dal day one devi comprarlo

- Se lo compri in DD hai il 10% di sconto

- Se lo compri in copia fisica... una beata minchia (cit.) :pffs:

ragazzi i primi giorni di settenbre devo acquistare una xbox one.....io gioco moltissimo a fifa....come funziona di preciso questo servizio?? perchè ho capito molto poco......ad esempio a fine settembre dovro comprare fifa15 anche se faccio l'abbonamento da 25€ l'anno con ea access?
Certo... Ma hai uno sconto del 10%

Al momento dovrebbe essere così:
- Puoi giocarci gratuitamente 5 giorni prima, poi dal day one devi comprarlo

- Se lo compri in DD hai il 10% di sconto

- Se lo compri in copia fisica... una beata minchia (cit.) :pffs:
Ma si è capito se in questi fantomatici 5 giorni hai la possibilità di giocare tutto il tempo che vuoi? Da quello che ho capito non tutte le modalità saranno sbloccate e mi sembra anche giusto, però vorrei capire meglio questa cosa, cioè io in questi 5 giorni potrei anche giocarci tutto il giorno oppure c'è un timer da "consumare" entro questi giorni? Dato che non sono esperto, con il vecchio EA Ticket doveva essere la stessa cosa, in quel caso che succedeva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma si è capito se in questi fantomatici 5 giorni hai la possibilità di giocare tutto il tempo che vuoi? Da quello che ho capito non tutte le modalità saranno sbloccate e mi sembra anche giusto, però vorrei capire meglio questa cosa, cioè io in questi 5 giorni potrei anche giocarci tutto il giorno oppure c'è un timer da "consumare" entro questi giorni? Dato che non sono esperto, con il vecchio EA Ticket doveva essere la stessa cosa, in quel caso che succedeva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se restano sulla falsariga del vecchio ea ticket, come credo (alla fine l'ea access è un'evoluzione) non dovrebbe esserci nessun limite... a parte ovviamente la sezione online, anche se mi pare che l'anno scorso ci fosse pure quella disponibile

Non si sa, ma è chiaro che non potrai finire il gioco ma penso tu ci possa giocare quanto tempo vuoi, altrimenti non avrebbe senso. Oltre al fatto che probabilmente gli obiettivi non verranno sbloccati. :cat:

È fatto per farti comunque acquistare il gioco digitale a 65€ al D1.

Non sarebbe conveniente fare una lista dei brand EA che potrebbero essere messi nel vault?

Fifa, Madden, Nba, Tiger Woods, Need4Speed, Medal of Honor, Battlefield, Dragon Age.

Poi?

No ma quello sicuramente.

Il save ti resta, all'acquisto del gioco completo ti sblocca automaticamente gli obiettivi fatti durante l'early access e puoi continuare a usarlo.

No ma quello sicuramente.Il save ti resta, all'acquisto del gioco completo ti sblocca automaticamente gli obiettivi fatti durante l'early access e puoi continuare a usarlo.
Ma secondo voi sulla One risulterà comunque che voi quegli obiettivi gli avete sbloccati (tipo il classico messaggio a schermo, la presenza del gioco nella sezione obiettivi) magari senza aggiungere punti al gamescore oppure non saranno completamente abilitati? (in quest'ultimo caso come si farà a capire se un obbiettivo è stato raggiunto o no? non lo riesco a capire sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro