Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'anno scorso con Fifa giocavo nel pro club online e una volta uscito il gioco completo mi era rimasto anche l'omino con le caratteristiche online sbloccate in precedenza, anche fut funzionava.Se restano sulla falsariga del vecchio ea ticket, come credo (alla fine l'ea access è un'evoluzione) non dovrebbe esserci nessun limite... a parte ovviamente la sezione online, anche se mi pare che l'anno scorso ci fosse pure quella disponibile
Per quanto riguarda gli obiettivi come funzionava l'anno scorso? Venivano sbloccati comunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo l'anno scorso con Fifa giocavo nel pro club online e una volta uscito il gioco completo mi era rimasto anche l'omino con le caratteristiche online sbloccate in precedenza, anche fut funzionava.
Mi sembra fossero retroattivi ma non ricordo bene..Per quanto riguarda gli obiettivi come funzionava l'anno scorso? Venivano sbloccati comunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo sconto vale anche sullo store USA e li lo andresti a pagare 54 dollari ovvero una quarantina di euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmeglio 59€ che i 70€ che pago al gamestop...negozio piu vicino che ho per acquisto di videogiochi....in piu avro 4 giochi completi .....credo si possa fare
Non è piu come su 360 dove dovevi farti un account apposta, puoi usare il tuo basta modificare l'indirizzo di fatturazione su xbox.com (settando la lingua su USA) e il tuo profilo diventa sia italiano che americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ma sullo store usa devi avere account usa giusto??? poi potrei giocare con il mio account??
si si io sono abbonato annualmenteMa sono confermati i 25 all anno? Perche la mail parla solo di 3.99 al mese.
ma che giochi ci sono inizialmente?si avranno quei nuovi tipo fifa 15 targato ea?