Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Se restano sulla falsariga del vecchio ea ticket, come credo (alla fine l'ea access è un'evoluzione) non dovrebbe esserci nessun limite... a parte ovviamente la sezione online, anche se mi pare che l'anno scorso ci fosse pure quella disponibile
Io l'anno scorso con Fifa giocavo nel pro club online e una volta uscito il gioco completo mi era rimasto anche l'omino con le caratteristiche online sbloccate in precedenza, anche fut funzionava.

Io l'anno scorso con Fifa giocavo nel pro club online e una volta uscito il gioco completo mi era rimasto anche l'omino con le caratteristiche online sbloccate in precedenza, anche fut funzionava.
Per quanto riguarda gli obiettivi come funzionava l'anno scorso? Venivano sbloccati comunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda gli obiettivi come funzionava l'anno scorso? Venivano sbloccati comunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra fossero retroattivi ma non ricordo bene..

meglio 59€ che i 70€ che pago al gamestop...negozio piu vicino che ho per acquisto di videogiochi....in piu avro 4 giochi completi .....credo si possa fare
Lo sconto vale anche sullo store USA e li lo andresti a pagare 54 dollari ovvero una quarantina di euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma sullo store usa devi avere account usa giusto??? poi potrei giocare con il mio account??
Non è piu come su 360 dove dovevi farti un account apposta, puoi usare il tuo basta modificare l'indirizzo di fatturazione su xbox.com (settando la lingua su USA) e il tuo profilo diventa sia italiano che americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio di mettere un indirizzo dello stato dell'Oregon perchè non si pagano tasse li, ci sono vari siti tipo borderlinx che te li forniscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è diventato pubblico l'ea access?

- - - Aggiornato - - -

si confermo

Arrivata mail anche a me che é disponibile, ma dove lo prendo..mica l'han scritto ahah

Trovato é online l'app basta cercare access. Sicuramente domani ci dedicano 10 minuti della conferenza..(però a sto punto potevano metterlo domani)

Ultima modifica da un moderatore:
Preso, sto scaricando battlefield, per dopodomani ci gioco :rickds:

Ho sentito che dal 21 Agosto ci sarà la possibilità di provare la Closed Beta di FUT 15, che centri qualcosa con questo abbonamento? Sarà solo su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Figo, verso fine mese farò anche io l'abbonamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ****, ho proprio 4,38€ sulla carta... proviamolo.. :morristend:

Ma sono confermati i 25 all anno? Perche la mail parla solo di 3.99 al mese.

Ma sono confermati i 25 all anno? Perche la mail parla solo di 3.99 al mese.
si si io sono abbonato annualmente :icebad: e confermo 24.99€

ma che giochi ci sono inizialmente?

si avranno quei nuovi tipo fifa 15 targato ea?

ma che giochi ci sono inizialmente?si avranno quei nuovi tipo fifa 15 targato ea?

Secondo te possono mettere giochi appena usciti con abbonamento a 25 euro l' anno ?

Datti la risposta da solo ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro