nik0nik0nik0
Professionista
- Iscritto dal
- 10 Gen 2013
- Reazioni
- 4
Esatto l'hanno già detto..non tolgono niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per adesso ci sono solo BF4, Fifa 14, Madden e Peggle 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa titanfall c'è ?
Infatti, è solo distribuito da EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTitanfall non c'è e non penso lo metteranno non é only ea
Quindi il provare prima i giochi avrà tempo limitato! Chissà quante ore saranno: una, due, cinque?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSe sei membro di EA Access, puoi scaricare nuovi giochi EA cinque giorni prima della loro data di lancio e giocare per un periodo di tempo limitato. Madden NFL 15, NHL 15, FIFA 15, NBA LIVE 15 e Dragon Age: Inquisition sono tutti inclusi, con altri titoli in arrivo. Se ti piace, compralo, e potrai riprendere esattamente dal punto in cui ti eri fermato.
Probabilmente in prossimi quattro che arriveranno (quando chi lo sa) potrebbero essere quelli lì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifCome ulteriore vantaggio, i membri di EA Access ricevono uno sconto esclusivo del 10% sugli acquisti digitali EA per Xbox One. Usa il tuo 10% di sconto per Madden NFL 15, Madden Ultimate Team, Battlefield 4, Battlefield 4 Premium, FIFA 15, FIFA Ultimate Team, EA SPORTS UFC, Need for Speed Rivals, Plants vs. Zombies Garden Warfare, Peggle 2, NBA LIVE 14 e altri titoli in arrivo.
Ufc e need for speed li vedo come i più probabili!A fine mese arriverà la "demo lunga " di madden e a settembre probabilmente ci saranno le "demo lunghe" di tutti i titoli sportivi del caso.Probabilmente metteranno anche qualcosa dell'anno scorso...
EDIT:
Comunque come dice il sito in questione:
Quindi il provare prima i giochi avrà tempo limitato! Chissà quante ore saranno: una, due, cinque?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Inoltre
Probabilmente in prossimi quattro che arriveranno (quando chi lo sa) potrebbero essere quelli lì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Anche perché altri giochi EA + xbox one, non è che ce ne siano molti.
UFC e Plants non mi dispiacerebbero affatto, Need e NBA li ho già giocati su PS4 quindi mi interessano relativamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA fine mese arriverà la "demo lunga " di madden e a settembre probabilmente ci saranno le "demo lunghe" di tutti i titoli sportivi del caso.Probabilmente metteranno anche qualcosa dell'anno scorso...
EDIT:
Comunque come dice il sito in questione:
Quindi il provare prima i giochi avrà tempo limitato! Chissà quante ore saranno: una, due, cinque?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Inoltre
Probabilmente in prossimi quattro che arriveranno (quando chi lo sa) potrebbero essere quelli lì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Anche perché altri giochi EA + xbox one, non è che ce ne siano molti.
Le solite magagne made in EA...Ogni gioco è differente, lo stesso vale anche per le versioni di prova. In alcuni titoli potrai giocare a una delle modalità di gioco per un periodo limitato, mentre altre volte potrai immergerti nel gioco completo. E siccome giocherai sempre al vero gioco, conserverai i tuoi progressi così potrai riprendere dal punto in cui ti eri fermato il giorno del lancio.
Lo acquisterai con il 10% di sconto e inizierai a giocarlo 5 giorni prima, al giorno di uscità di comparirà il pulsante "sblocca gioco completo" e pagando le 62,99 avrai il gioco completo già scaricato pronto da giocare.ma io non ho capito una cosa: allora premesso che domattina farò l'abbonamento, ma per esempio qnd a fine settembre esce fifa 15 nei negozi, io potrò acquistarlo in digitale con il 10% di sconto o uscirà più tardi sull'hub dell'ea??
ok ho capito grazie mille :kappe:Lo acquisterai con il 10% di sconto e inizierai a giocarlo 5 giorni prima, al giorno di uscità di comparirà il pulsante "sblocca gioco completo" e pagando le 62,99 avrai il gioco completo già scaricato pronto da giocare.
va bè se non voglio acquistarlo online tipo io che lo prenotato dalla mediaworld,posso giocarlo 5 giorni prima avendo ea access?oppure se lo scarico poi sono costretto a pagarlo per forza?Lo acquisterai con il 10% di sconto e inizierai a giocarlo 5 giorni prima, al giorno di uscità di comparirà il pulsante "sblocca gioco completo" e pagando le 62,99 avrai il gioco completo già scaricato pronto da giocare.
No no ci mancherebbeva bè se non voglio acquistarlo online tipo io che lo prenotato dalla mediaworld,posso giocarlo 5 giorni prima avendo ea access?oppure se lo scarico poi sono costretto a pagarlo per forza?
Mi sono abbonato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I giochi sono disponibili anche per gli altri account sulla console?
Bé quando li scaricate, provate a leggere i Termini del ServizioQualcuno da rispondere a questa domanda?