Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
tramite xbox vai nelle app e scarichi l'ea access hub dopodichè scegli quale tipo di abbonamento fare

io ho fatto l'annuale ed ho preso battlefield 4 e peggle 2, penso che prenderò anche fifa 15 con lo sconto e nhl e forse nba live

non riesco a capire una cosa, ma con un abbonamento annuale uno potrebbe scaricarsi tutti i giochi in catalogo giusto? Li gioca fino a quando è gold.

E secondo voi quando metteranno altri titoli, lasceranno quelli attuali? Perchè secondo me ne mettono 4 o 5 alla volta e tolgono i precedenti.

Altrimenti EA è impazzita, perchè con 25 euro uno si scarica ad esempio 10 titoli, portandosi a casa 300 euro di giochi(considerando un valore di 30 euro a gioco, ad essere buoni, perchè già un battlefield 4 costa di più)

Ultima modifica da un moderatore:
non riesco a capire una cosa, ma con un abbonamento annuale uno potrebbe scaricarsi tutti i giochi in catalogo giusto? Li gioca fino a quando è gold.E secondo voi quando metteranno altri titoli, lasceranno quelli attuali? Perchè secondo me ne mettono 4 o 5 alla volta e tolgono i precedenti.

Altrimenti EA è impazzita, perchè con 25 euro uno si scarica ad esempio 10 titoli, portandosi a casa 300 euro di giochi(considerando un valore di 30 euro a gioco, ad essere buoni, perchè già un battlefield 4 costa di più)
Oddio non so più quante volte ho dovuto rispondere a questa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Già confermato che nessun titolo verrà mai tolto, solo aggiunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bastava leggere una pagina dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Oddio non so più quante volte ho dovuto rispondere a questa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Già confermato che nessun titolo verrà mai tolto, solo aggiunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bastava leggere una pagina dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
beh allora un'ottima offerta davvero.

Parlando di EA stentavo a crederci, quindi urgeva conferma :nfox://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ovvio che no, l'Ea mette i titoli scontati del 10% mica a gratis, i giochi gratis saranno un tot alla volta scelti dalla EA ma è ovvio che non metteranno mai gratis fifa 15 o nba live 15 o nhl 15 gratis prima di un anno o due

Domanda su EA Access e FIFA 15

Salve a tutti amici del forum di spaziogames,

Ho una domanda per voi: desidererei sottoscrivere un abbonamento con EA Access su XBOX ONE; questo principalmente per giocare a FIFA15.

Mi pare un buon affare considerando che all'arrivo di un nuovo FIFA quello precedente finisce giustamente nel dimenticatoio e, con questa modalità, andrei quindi a pagare un anno di gioco per meno di €30,00 piuttosto che i canonici €60-70 che costa il titolo di EA.

La mia domanda è questa: è noto se FIFA15 sarà subito disponibile nella Valut di EA Access? Perché ancora non sembra chiaro. È vero che vi sarà un'anteprima del gioco circa 5 giorni prima del suo rilascio utilizzabile solo dagli abbonati EA Access, ma poi il titolo sarà utilizzabile o dovrà essere acquistato?

Vi ringrazio per il tempo concessomi.

Salve a tutti amici del forum di spaziogames,
Ho una domanda per voi: desidererei sottoscrivere un abbonamento con EA Access su XBOX ONE; questo principalmente per giocare a FIFA15.

Mi pare un buon affare considerando che all'arrivo di un nuovo FIFA quello precedente finisce giustamente nel dimenticatoio e, con questa modalità, andrei quindi a pagare un anno di gioco per meno di €30,00 piuttosto che i canonici €60-70 che costa il titolo di EA.

La mia domanda è questa: è noto se FIFA15 sarà subito disponibile nella Valut di EA Access? Perché ancora non sembra chiaro. È vero che vi sarà un'anteprima del gioco circa 5 giorni prima del suo rilascio utilizzabile solo dagli abbonati EA Access, ma poi il titolo sarà utilizzabile o dovrà essere acquistato?

Vi ringrazio per il tempo concessomi.
Ovviamente non "svendono" Fifa 15 per 4 euro al mese o 25 l'anno se no poi chi se lo compra a 70 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo metteranno l'estate prossima un paio di mesi prima che esca il 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potrai giocarci 5 giorni prima ma poi lo dovrai acquistare, se lo prendi sullo store avrai il 10% di sconto, tutto qua

È un po' come il vecchio season pass, solo che ora ti danno 4 giochi inclusi (BF4, Fifa14, Peggle 2 e Madden) più il 10% di sconto e l'accesso anticipato ai giochi EA in uscita

Ultima modifica:
Ovviamente non "svendono" Fifa 15 per 4 euro al mese o 25 l'anno se no poi chi se lo compra a 70 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo metteranno l'estate prossima un paio di mesi prima che esca il 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potrai giocarci 5 giorni prima ma poi lo dovrai acquistare, se lo prendi sullo store avrai il 10% di sconto, tutto qua

È un po' come il vecchio season pass, solo che ora ti danno 4 giochi inclusi (BF4, Fifa14, Peggle 2 e Madden) più il 10% di sconto e l'accesso anticipato ai giochi EA in uscita
Aaaaaah ok ora è tutto chiaro! XD

Certo, effettivamente sembrava un po' troppo bello per essere vero. Credevo che la valut venisse aggiornata con i nuovi giochi non appena usciti, una sorta di Netflix della EA, ma effettivamente Netflix, come è normale che sia, non ha i film nuovo subito in catalogo.

Grazie per le informazioni!!

Perfetto, faccio l'abbonamento annuale pure io allora.

Un'ultima domanda.. Se ad esempio gioco ad un gioco EA in anteprima, e poi lo compro FISICO al negozio, i progressi vengono comunque trasferiti o no?

Perfetto, faccio l'abbonamento annuale pure io allora.Un'ultima domanda.. Se ad esempio gioco ad un gioco EA in anteprima, e poi lo compro FISICO al negozio, i progressi vengono comunque trasferiti o no?
È quello che mi chiedo anche io ma credo di si!

Ottimo, fino ad oggi 2 giochi m'interessano: bf4 e need for speed.

Quando avrò preso la one ne usciranno tanti altri, servizio conveniente sotto tutti i punti di vista.

Si ovvio viene tutto salvato sul cloud

come nel cloud? Una volta acquistato l'abbonamento non si scaricano proprio i giochi sul proprio HD con relativa creazione di salvataggi?

I giochi dovrebbero essere giocabili anche offline...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro