Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Vabe ma raga, contate comunque che se i titolo sportivi li metteranno in Valut a ridosso dell'uscita dei nuovi la cosa è trascurabile. Nessuno brama FIFA 14 quando sta arrivando il 15; così per NHL, NBA e Madden. Interessanti invece Titanfall, NFS, PvZ etc...

Vabe ma raga, contate comunque che se i titolo sportivi li metteranno in Valut a ridosso dell'uscita dei nuovi la cosa è trascurabile. Nessuno brama FIFA 14 quando sta arrivando il 15; così per NHL, NBA e Madden. Interessanti invece Titanfall, NFS, PvZ etc...
Oddio per uno come me che di base non li compra ma una partitella la fa volentieri non è che sia malaccio:icebad:

Titanfall non lo metteranno mai....c'e' scritto.

Perché è IP Respawn, non EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto...prima che qualcuno si abboni sperando di trovarlo prossimamente nel Vault.

Ultima modifica da un moderatore:
non lo regala,lo presta a chi paga l'abbonamento,comunque per quanto sia grossa EA mi pare che a 12 titoli l'anno non ci arriva,su xbox one al momento quanti ne ha fatti?6?7?Considerando 3 sportivi e un nfs all'anno,titanfall e garden warfare (sicuri prossimi candidati al vault),mi pare che altri non ne ha fatti
Infatti l'ho messo fra virgolette "regala"

È quello che ho detto, non ne aggiungeranno uno al mese, TitanFall poi non lo metteranno mai perché EA è solo il publisher, l'IP è di Respawn.

Probabilmente verso novembre aggiungeranno NBA live

Per quanto riguarda Titanfall non so, ma anche PlantsVZombies GW è IP PopCap.
PopCap fa parte di Electronic Arts, a differenza di respawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EA: con Access vogliamo dare agli utenti più di quello che spendono

Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative ad EA Access, il servizio in abbonamento che è stato lanciato recentemente per gli utenti Xbox One, e che consente loro di accedere a delle promozioni esclusive e ad una collezione di giochi da scaricare senza ulteriori esborsi.

Le intenzioni del CEO sono quelle di "fare in modo che sentiate che EA Access vale più dei soldi che tenete nel portafogli." Inoltre, Wilson ha dichiarato che "credo che, nel futuro della nostra industria, quando ci saranno ulteriori device su cui giocare i videogiochi, la relazione con gli utenti sia ciò che determinerà il tuo successo."

La compagnia, insomma, intende avvicinarsi il più possibile ai suoi utenti con servizi come EA Access, preparando così il terreno per il futuro.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/204432/ea-con-access-vogliamo-dare-agli-utenti-piu-di-quello-che-spendono.aspx

raga mettiamo che io scarico fifa 15 e gioco le 6 ore e poi decido di comprarlo, il gioco lo sbloccherà al day one cioè il 25 o posso giocarci già dal 18?

raga mettiamo che io scarico fifa 15 e gioco le 6 ore e poi decido di comprarlo, il gioco lo sbloccherà al day one cioè il 25 o posso giocarci già dal 18?
Penso che lo sbloccheranno il giorno del D1 o magari il giorno prima. Di certo non penso cinque giorni prima:sisi:

Comunque qualcuno dovrebbe averlo già preso con EA Access, quindi sarà più chiaro di me.

Penso che lo sbloccheranno il giorno del D1 o magari il giorno prima. Di certo non penso cinque giorni prima:sisi:Comunque qualcuno dovrebbe averlo già preso con EA Access, quindi sarà più chiaro di me.
però non ha molto senso, il pass stagionale che c'era prima dell'ea access permetteva di giocare 3 o 4 giorni prima il gioco, io non vorrei che tra ea access (4€) e gioco (64€) rischio di giocarlo dopo chi magari lo prende in negozio allo stesso prezzo.

Bé ripeto, non lo so, ma mi sembrerebbe strano. Inoltre considera che qualcuno con EA Access (4€) ha preso la Ultimate Team Edition (35€);p

Ma a questo punto se lo devi prendere a 60+€ non converfebbe aspettare che qualcuno prenda il bundle con fifa 15 e non voglia il codice del gioco?

Bé ripeto, non lo so, ma mi sembrerebbe strano. Inoltre considera che qualcuno con EA Access (4€) ha preso la Ultimate Team Edition (35€);pMa a questo punto se lo devi prendere a 60+€ non converfebbe aspettare che qualcuno prenda il bundle con fifa 15 e non voglia il codice del gioco?
I buoni propositi ci sono sempre, poi dipende dalla testa come sta dopo che ci ho giocato il 18:morris82:

Pensa che attualmente non so manco io che fare, tra destiny i dlc di dark souls 2 fifa e forza horizon li voglio giocare tutti allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però non ha molto senso, il pass stagionale che c'era prima dell'ea access permetteva di giocare 3 o 4 giorni prima il gioco, io non vorrei che tra ea access (4€) e gioco (64€) rischio di giocarlo dopo chi magari lo prende in negozio allo stesso prezzo.
bhè dopo no, gli ultimi titoli dovrebbero avere il pre-order, lo scarichi prima e ci giochi a mezzanotte del day1! se proprio sei sicuro di comprarlo io eviterei di prendere EA access (ovviamente se lo fai per FIFA e basta) e aspetterei il day1 per giocarci!

bhè dopo no, gli ultimi titoli dovrebbero avere il pre-order, lo scarichi prima e ci giochi a mezzanotte del day1! se proprio sei sicuro di comprarlo io eviterei di prendere EA access (ovviamente se lo fai per FIFA e basta) e aspetterei il day1 per giocarci!
dopo inteso che sicuramente verrà venduto retail prima del dayone

cmq già sono abbonato access

Ma quando esce con l'EA access? il 19?? :morristend:
EA Access members will be able to download and play FIFA 15 for up to six hours starting on Thursday, September 18th.

Once your trial is over, you'll need to wait until the game releases and purchase it in order to play more.

Intanto aggiorno le FAQ

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro