Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Quasi sicuramente non prima della fine dei campionati/coppe, sarebbe poco intelligente farlo entrare prima.:ciao:

Ultima modifica da un moderatore:
La versione di prova di un gioco dura sei ore effettive o sei ore da quando lo fai partire la prima volta, anche senza giocare?

La versione di prova di un gioco dura sei ore effettive o sei ore da quando lo fai partire la prima volta, anche senza giocare?
Dovrebbero essere effettive, di giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma siete riusciti a scaricare la prova di battlefield? a me mi fa pagare non c'è scaric.. :(

raga ma siete riusciti a scaricare la prova di battlefield? a me mi fa pagare non c'è scaric.. :(
devi entrare nell'app di ea access e cliccare su battlefield hardline, una volta dentro troverai una schermata con scritto SCARICA VERSIONE DI PROVA.

- - - Aggiornato - - -

effettive, il tempo scorre solo quando avvii il gioco.

Lace up the skates! NHL 15 is in The Vault for all members. Download from the EA Access hub.
11133750_245597248944142_3730730666863553406_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mettete Dragon Age cattivoni :sad2:
Io aspetto quello:rickds:

Speriamo che lo mettano prima di ottobre quando mi scadrà l'abbonamento, ma penso che prima o poi o poi lo metteranno dato che non lo hanno escluso categoricamente come nel caso di titanfall:sisi:

chiedo scusa, mi sapete dire se mi abbono ad EA ACCESS, per Battlefield Hardline c'è ancora la prova gratuita?

o era valida solo fino al giorno dell'uscita del gioco?

grazie

Ci dovrebbe comunque essere :ciao:

Se scorri indietro di qualche post ci dovrebbe essere qualcuno che ha usato la prova gratuita di madden dopo il suo rilascio, dacci un occhio.

non si vede l'allegato ma se si riferisce a fifa 15 nel vault parrebbe di si o almeno io lo sto scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...

Pare non sia vero comunque, o magari lo annunciano oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

non si vede l'allegato ma se si riferisce a fifa 15 nel vault parrebbe di si o almeno io lo sto scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...
Come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prevedo che verranno rilasciati comunicati a iosa oggi della EA per autoglorificarsi per aver messo Fifa 15 in Vault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se segano fifa 14:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pare non sia vero comunque, o magari lo annunciano oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puo' essere che ho letto male e mi sto riscaricando il 14 :morristend:...qualcosa sto scaricando cmq... :rickds:

se non avessi ancora 4 giochi da iniziare farei subito sto ea access,però se la tempistica è questa, io potrei farmi l'ea access a luglio,giocare a fifa 15 e fifa 16 con 25€,mica male

Prevedo che verranno rilasciati comunicati a iosa oggi della EA per autoglorificarsi per aver messo Fifa 15 in Vault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà se segano fifa 14:morristend:
Niente verra' tolto dal Vault :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro