Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero essere effettive, di giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa versione di prova di un gioco dura sei ore effettive o sei ore da quando lo fai partire la prima volta, anche senza giocare?
devi entrare nell'app di ea access e cliccare su battlefield hardline, una volta dentro troverai una schermata con scritto SCARICA VERSIONE DI PROVA.raga ma siete riusciti a scaricare la prova di battlefield? a me mi fa pagare non c'è scaric.. :(
effettive, il tempo scorre solo quando avvii il gioco.La versione di prova di un gioco dura sei ore effettive o sei ore da quando lo fai partire la prima volta, anche senza giocare?
Lace up the skates! NHL 15 is in The Vault for all members. Download from the EA Access hub.
Io aspetto quelloMettete Dragon Age cattivoni :sad2:
Non vedo l'allegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsono andato su xbox.com e nella homepage c'era questo:Visualizza allegato 156611
chi ha ea access me lo conferma?
Come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon si vede l'allegato ma se si riferisce a fifa 15 nel vault parrebbe di si o almeno io lo sto scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...
Puo' essere che ho letto male e mi sto riscaricando il 14 :morristend:...qualcosa sto scaricando cmq...Pare non sia vero comunque, o magari lo annunciano oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente verra' tolto dal Vault :morristend:Prevedo che verranno rilasciati comunicati a iosa oggi della EA per autoglorificarsi per aver messo Fifa 15 in Vault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà se segano fifa 14:morristend: