Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Si ma cavolo però...che gli costava permettere il pagamento dell'abbonamento con le gift card? :bah!:

Si ma cavolo però...che gli costava permettere il pagamento dell'abbonamento con le gift card? :bah!:
Non vorrei dire una stupidata ma se non sbaglio da GS la puoi trovare...:morristend:

da fastidio anche a me sta cosa,con 20€ mi compro un gift card da 25€ e risparmio ancora di più,secondo me con la carta di credito i soldi vanno direttamente a ea senza passare di microsoft,o qualcosa del genere

spero che questo servizio resti esclusivo per xbox one,perché questa console ha bisogno di vendere,ma visto i risultati positivi sono certo che all'e3 ea lo annuncia anche per ps4

Ultima modifica da un moderatore:
da fastidio anche a me sta cosa,con 20€ mi compro un gift card da 25€ e risparmio ancora di più,secondo me con la carta di credito i soldi vanno direttamente a ea senza passare di microsoft,o qualcosa del genere
spero che questo servizio resti esclusivo per xbox one,perché questa console ha bisogno di vendere,ma visto i risultati positivi sono certo che all'e3 ea lo annuncia anche per ps4
Anche secondo me è un servizio conveniente ma non credo aiuti a vendere le console. È poco sponsorizzato, anzi, quasi per niente e chi non ha la one non lo conosce nemmeno. Poi ricordiamoci che noi del forum che siamo aggiornati siamo la minoranza!

Anche secondo me è un servizio conveniente ma non credo aiuti a vendere le console. È poco sponsorizzato, anzi, quasi per niente e chi non ha la one non lo conosce nemmeno. Poi ricordiamoci che noi del forum che siamo aggiornati siamo la minoranza!
penso che siamo meno dell'1%

microsoft ed ea dovrebbero pubblicizzarlo

anch'io tempo fa lessi che dovevano arrivare le card prepagate,ho provato a cercarle sul sito gamestop e non le trovo,avete idea di dove trovarle?

Sarà difficile trovare carte che non sono ancora state commercializzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà perché poi non le fanno e non lo sponsorizzano di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso che siamo meno dell'1%microsoft ed ea dovrebbero pubblicizzarlo

anch'io tempo fa lessi che dovevano arrivare le card prepagate,ho provato a cercarle sul sito gamestop e non le trovo,avete idea di dove trovarle?
In negozio da game stop. :leon:

Ora vi chiedo una cosa folle:

Chiaramente non è possibile trasferire il proprio credito Microsoft su una carta prepagata/di credito,giusto?

Grazie!

Ora vi chiedo una cosa folle:Chiaramente non è possibile trasferire il proprio credito Microsoft su una carta prepagata/di credito,giusto?

Grazie!
Direi di no. Però potresti sentire l'assistenza, magari potrebbe fare qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi di no. Però potresti sentire l'assistenza, magari potrebbe fare qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmmmmhhh...ottima idea...non ci avevo proprio pensato... :kappe:

Hai per caso il numero da chiamare sottomano?Grazie!

Per qualsiasi evenienza e problema il sistema di assistenza microsoft è disponibile ai seguenti numeri e orari : 

Numeri di Telefono :

• +39 0269633724
  • 800 787614
  • 800 787615 Minorati dell'udito (dispositivo TTY):

Ore Lavorative :

• Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00
  • Sabato: 09:00-20:00
  • Domenica: 09:00-17:00

:ciao:

A meno che non siano cambiati nel corso del tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo fifa, riportato la settimana scorsa al mediaworld per prenotare Project cars, adesso sono solo indeciso se tirare avanti con questo o prenotare il 16 appena possibile!, la saga comunque sta prendendo una strada che non condivido, troppo bimbominchiesca per intenderci, valuterò più in là!

Ora vi chiedo una cosa folle:Chiaramente non è possibile trasferire il proprio credito Microsoft su una carta prepagata/di credito,giusto?

Grazie!
Sinceramente io dubito che possano fare una cosa del genere...

Sinceramente io dubito che possano fare una cosa del genere...
Infatti...come non detto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho chiamato il servizio assistenza MS,e mi è stato detto che non è più possibile trasferire i soldi dal proprio account MS,su una carta di credito o prepagata... :cry2:

Mentre una tempo invece si poteva mi hanno detto...

Peccato...e vabbè...vorrà dire che spenderò questi 25 euro sullo store in altro modo,appena ci sarà qualche deal di mio particolare interesse...

Di solito ogni quanto aggiungono un nuovo gioco al vault?
Non c'è una regolarità fissa. Di solito però ogni 90 giorni c'è un contenuto nuovo :ciao:

Prima di settembre probabilmente inseriranno madden e forse qualche altro gioco...

Non c'è una regolarità fissa. Di solito però ogni 90 giorni c'è un contenuto nuovo :ciao:Prima di settembre probabilmente inseriranno madden e forse qualche altro gioco...
Veramente fino ad ora hanno messo qualcosa ogni mese per gli abbonati...:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro