Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei dire una stupidata ma se non sbaglio da GS la puoi trovare...:morristend:Si ma cavolo però...che gli costava permettere il pagamento dell'abbonamento con le gift card?![]()
da fastidio anche a me sta cosa,con 20€ mi compro un gift card da 25€ e risparmio ancora di più,secondo me con la carta di credito i soldi vanno direttamente a ea senza passare di microsoft,o qualcosa del genereSi ma cavolo però...che gli costava permettere il pagamento dell'abbonamento con le gift card?![]()
Anche secondo me è un servizio conveniente ma non credo aiuti a vendere le console. È poco sponsorizzato, anzi, quasi per niente e chi non ha la one non lo conosce nemmeno. Poi ricordiamoci che noi del forum che siamo aggiornati siamo la minoranza!da fastidio anche a me sta cosa,con 20€ mi compro un gift card da 25€ e risparmio ancora di più,secondo me con la carta di credito i soldi vanno direttamente a ea senza passare di microsoft,o qualcosa del genere
spero che questo servizio resti esclusivo per xbox one,perché questa console ha bisogno di vendere,ma visto i risultati positivi sono certo che all'e3 ea lo annuncia anche per ps4
penso che siamo meno dell'1%Anche secondo me è un servizio conveniente ma non credo aiuti a vendere le console. È poco sponsorizzato, anzi, quasi per niente e chi non ha la one non lo conosce nemmeno. Poi ricordiamoci che noi del forum che siamo aggiornati siamo la minoranza!
In negozio da game stop. :leon:penso che siamo meno dell'1%microsoft ed ea dovrebbero pubblicizzarlo
anch'io tempo fa lessi che dovevano arrivare le card prepagate,ho provato a cercarle sul sito gamestop e non le trovo,avete idea di dove trovarle?
Direi di no. Però potresti sentire l'assistenza, magari potrebbe fare qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra vi chiedo una cosa folle:Chiaramente non è possibile trasferire il proprio credito Microsoft su una carta prepagata/di credito,giusto?
Grazie!
Mmmmmhhh...ottima idea...non ci avevo proprio pensato... :kappe:Direi di no. Però potresti sentire l'assistenza, magari potrebbe fare qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:ciao:Per qualsiasi evenienza e problema il sistema di assistenza microsoft è disponibile ai seguenti numeri e orari :
Numeri di Telefono :
- +39 0269633724
- 800 787614
- 800 787615 Minorati dell'udito (dispositivo TTY):
Ore Lavorative :
- Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00
- Sabato: 09:00-20:00
- Domenica: 09:00-17:00
Grazie mille gentilissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif:ciao:
Sinceramente io dubito che possano fare una cosa del genere...Ora vi chiedo una cosa folle:Chiaramente non è possibile trasferire il proprio credito Microsoft su una carta prepagata/di credito,giusto?
Grazie!
Infatti...come non detto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSinceramente io dubito che possano fare una cosa del genere...
Non c'è una regolarità fissa. Di solito però ogni 90 giorni c'è un contenuto nuovo :ciao:Di solito ogni quanto aggiungono un nuovo gioco al vault?
Veramente fino ad ora hanno messo qualcosa ogni mese per gli abbonati...:morristend:Non c'è una regolarità fissa. Di solito però ogni 90 giorni c'è un contenuto nuovo :ciao:Prima di settembre probabilmente inseriranno madden e forse qualche altro gioco...