Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Appena aggiungono Dragon Age mi faccio l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma bisogna essere Gold per usarlo?

Appena aggiungono Dragon Age mi faccio l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma bisogna essere Gold per usarlo?
Se è in single non credo ci sia il bisogno di avere il live.

Ah ottimo grazie!
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Purtroppo ho cancellato la versione di prova di Dragon Age, mi devo riscaricare nuovamente i quasi 60 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No i giochi sono utilizzabili anche da Silver... Basta che non sia scaduto anche l'abbonamento ad EA Access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo per il multi serve il GOLD

Microsoft dovrebbe pubblicizzarlo di più questo EA Access, è un esclusiva importante

Se uno si compra oggi la console con 25€ ha un sacco di roba

Ieri ho iniziato fifa 15, se qualcuno vuole fare una stagione coop, o qualche altro campionato online, sono disponibile, solo per questa settimana

Minchia titanfall... miglior gioco provato dall'access finora. Fiero di averlo fatto dal d1 e pronto a rinnovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Minchia titanfall... miglior gioco provato dall'access finora. Fiero di averlo fatto dal d1 e pronto a rinnovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bellissimo titanfall !! Anche io rinnoverò sicuramente !!

Io ho dato da subito fiducia (con abbonamento annuale) da quando sono passato da PS4 a Xbox One. Per me è un servizio molto conveniente e spero che col tempo molta gente possa convincersi. Ovviamente la convenienza si ha soprattutto se non si ha troppa fretta nel giocare alcuni giochi, nel mio caso posso tranquillamente aspettare il Battlefield o il NFS di turno risparmiando molto.

Io anche ho fatto l'abbonamento annuale appena presa la One (settimana scorsa)

Per me è una delle migliori esclusive questa app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Battlefield presumo che non comprenda i dlc così come titanfall...vergogna!

Dal mio AIPED via TOPOTALK

Battlefield presumo che non comprenda i dlc così come titanfall...vergogna!

Dal mio AIPED via TOPOTALK
I DLC di titanfall sono gratuiti da un po' :ciao: e il primo dlc di battlefield 4 è in EA pass anche quello.

Proprio na vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I DLC di titanfall sono gratuiti da un po' :ciao: e il primo dlc di battlefield 4 è in EA pass anche quello.Proprio na vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale DLC è in omaggio? Nel caso credo di non averlo scaricato ancora!

Era Battlefield 4 second assault: però il reedem del contenuto poteva essere fatto fino al 28 febbraio credo.
si confermo, ora non è più possibile riscattarlo, in quel periodo non ero abbonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ero abbonato ma non sapevo di questa roba... Che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro