N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Appena aggiungono Dragon Age mi faccio l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma bisogna essere Gold per usarlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è in single non credo ci sia il bisogno di avere il live.Appena aggiungono Dragon Age mi faccio l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma bisogna essere Gold per usarlo?
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh ottimo grazie!
No i giochi sono utilizzabili anche da Silver... Basta che non sia scaduto anche l'abbonamento ad EA Access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena aggiungono Dragon Age mi faccio l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma bisogna essere Gold per usarlo?
Minchia titanfall... miglior gioco provato dall'access finora. Fiero di averlo fatto dal d1 e pronto a rinnovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Titanfall li ha tutti gratuiti...Battlefield presumo che non comprenda i dlc così come titanfall...vergogna!
Dal mio AIPED via TOPOTALK
I DLC di titanfall sono gratuiti da un po' :ciao: e il primo dlc di battlefield 4 è in EA pass anche quello.Battlefield presumo che non comprenda i dlc così come titanfall...vergogna!
Dal mio AIPED via TOPOTALK
Quale DLC è in omaggio? Nel caso credo di non averlo scaricato ancora!I DLC di titanfall sono gratuiti da un po' :ciao: e il primo dlc di battlefield 4 è in EA pass anche quello.Proprio na vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era Battlefield 4 second assault: però il reedem del contenuto poteva essere fatto fino al 28 febbraio credo.Quale DLC è in omaggio? Nel caso credo di non averlo scaricato ancora!
si confermo, ora non è più possibile riscattarlo, in quel periodo non ero abbonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEra Battlefield 4 second assault: però il reedem del contenuto poteva essere fatto fino al 28 febbraio credo.