Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Quando uscirà dragon quest?
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Dragon Quest mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semmai Dragon Age che dovrebbe essere inserito nei prossimi mesi... Magari lo annunciano alla Gamescom

Immagino almeno a settembre, secondo me sarà il gioco che metteranno per convincere la gente a rinnovare visto che ad agosto scadono gli abbonamenti annuali dei primi iscritti.

Negli annunci dicevano "this summer", speriamo lo annuncino alla gamescom:sisi:

Dragon Quest mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semmai Dragon Age che dovrebbe essere inserito nei prossimi mesi... Magari lo annunciano alla Gamescom
Si scusa errore mio intedenvo Dragon Age

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

E' una figata spaziale.

Mi son fatto un mese di abbonamento per il periodo estivo, per alternare partitelle veloci a Fifa, Battlefield e PvZ. Figo, figo tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho fatto l'annuale settimana scorsa anziché comprare Titanfall e Fifa a cui gioco adesso. Poi a breve arriva Dragon Age e per fine anno spero Battlefield Hardline

Notizie di dragon age nella conferenza ea?
L'ho vista tutta e non hanno detto niente riguardo l'Access, poi può essere che l'hanno accennato ma non mi è sembrato proprio, deluso comunque, almeno un accenno su qualcosa si poteva pure fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok mi rimangio tutto allora, ma che gli costava dirlo in conferenza? (Magari al posto del balletto di The Sims) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah è disponibile? E non dicono nulla? :rickds:

Vado a scaricarlo.

Ora che c'è anche Dragon Age sono proprio obbligato a prendere l'Access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sono uno di quelli a cui piace anche il suo multiplayer :morristend: )

Ultima modifica da un moderatore:
a questo punto come giochi da dare rimane solo hardline, o sbaglio?

Sto servizio cmq è molto sottovalutato o poco pubblicizzato, con 4€ hai una vasta scelta di gioco e sono tutti di livello eh

a questo punto come giochi da dare rimane solo hardline, o sbaglio?
Praticamente si, poi ovviamente i prossimi saranno i vari NBA, Madden, NHL e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EA Sta valutando di inserire giochi Xbox360 nella vault dell'EA Access, grazie alla retrocompatibilità:

EA Sta valutando di inserire giochi Xbox360 nella vault dell'EA Access, grazie alla retrocompatibilità:
Sarebbe davvero un'ottima cosa, considerando che i giochi su One li hanno quasi dati tutti credo che questo sia l'unico modo per inserire nuovi giochi, a parte i dlc ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro